Atalanta-Milan

Serie A, 22° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 27 Gennaio ore 15:00
    Stadio Atleti Azzurri D'Italia


     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partitada vincere, sperando nel Catania.
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita sofferta più del previsto... comunque ecco le mie pagelle:

    Abbiati 5.5: Non prende gol nonostante la pressione bergamasca, in uscita però rischia di combinare un disastro facendosi sfuggire un pallone che sembrava essere innocuo. Sbaglia nella reazione dopo il fallo di Matheu prendendosi un ammonizione più che giusta.
    Abate 5.5: Tanta, tantissima corsa e basta. I suoi cross non impensieriscono mai la difesa nerazzurra e spesso risulta impreciso persino in passaggi semplici.
    Mexes 6,5: Attento a sventare qualsiasi azione dell'Atalanta, finalmente una partita in cui gioca con attenzione costante senza concedersi svarioni.
    Zapata 5.5: Poco attento (specialmente nel primo tempo), addirittura disastroso nella copertura di un pallone, facendosi sfuggire Parra (anche se il pallone era uscito) che per fortuna milanista non trova Denis in mezzo all'area.
    Constant 6: Spinge poco, tuttavia è efficace in copertura. Sembra essersi ben adattato al ruolo di terzino.
    Flamini 5.5: Bene in fase di copertura durante la quale recupera numerosi palloni. Sciupa l'occasione del 2 a 0 sparando su Consigli da distanza ravvicinata e "murando" il successivo tiro di Niang.
    Montolivo 6,5: Fa il suo, distribuendo numerosi palloni e recuperandone altrettanti.
    Boateng 5: Non pervenuto se non per un tiro finito in gradinata.
    Niang 6.5: Ottimo l'avvio dell'ex Caen, tra l'altro autore dell'assist per il gol di El Shaarawy. Si rende protagonista con numerose cavalcate prima di sbiadire col passare dei minuti.
    (89' Traorè s.v)
    Pazzini 5,5: Buona copertura di palla, tuttavia mai pericoloso, anche se il merito va anche all'organizzazione dell'Atalanta che limita le sue caratteristiche. Si procura il rosso di Brivio.
    El Shaarawy 7: All'inizio sembra di rivedere un film già visto, tanta corsa ma niente gol, poi alla mezz'ora si inventa la giocata che vale la partita.
    (85' Robinho s.v)
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2013, 19:13   35 views
  Share  
.