Selector 13 by Zlatan87...Coming Soon!

Il Selettore di FIFA 12 ora anche su FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan87cb
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    previewtool

    Ciao a Tutti Ragazzi, dopo una lunga pausa dall'editing (che completamente ormai non riprenderò più causa impegni di lavoro) eccomi di nuovo qui per anticiparmi il mio prossimo lavoro, il selettore per FIFA 13 che, a differenza del vecchio tool, avrà qualche funzione in meno, ma più funzionalità di prima, ecco le caratteristiche del tool:

    - Avrà solamente due funzioni, il Commentary Master, per Speaker, Telecronisti e Cori; e il TVPopups Selector. gli altri selettori sono inutili visto il gran lavoro di Scouser con il Revolutionary Mod.

    - Per chi non conoscesse i Tool:
    a) il Commentary Master permette, con la pressione di alcuni tasti, la riproduzione di inni, voci speaker per introduzione formazioni, nomina ad alta voce dopo il gol di uno specifico giocatore di una squadra ecc... permette inoltre il cambio di cori personalizzati per le squadre. Il funzionamento è leggermente complesso ma una volta compreso per bene garantisce un buon divertimento!
    b) il TVPopups Selector che consente la selezione di Popups e Scoreboard Televisivi, ma stavolta verranno introdotti ben 10 Hotkeys, ovviamente personalizzabili, che consentiranno una rapida selezione direttamente dal gioco, di Scoreboard e Popups giusti per la competizione in corso, esempio se durante la carriera capita una Partita di Champions, potremo assegnare alla pressione di SHIFT+U la Selezione di Popups e Scoreboards della Champions League, che il programma cambierà con quelli attualmente presenti, successivamente tornati agli impegni di serie A con uno SHIFT+D (Esempio Default) ripristineremo il Pack di Default che per le partite italiane ci ripristina il Classico SkySport della Serie A...Bello Vero???

    - Il programma, anche se graficamente simile al vecchio, è stato completamente riscritto in C#, con nuove librerie, nuova stabilità e velocità, e soprattutto si basera su un database locale, grazie al quale potremo salvare i principali settaggi (percorso di fifa, lingua tool, hotkeys ecc)

    - Nella home avremo la possibilità di lanciare direttamente il Gioco, i Settaggi e il Regenerator!

    A Presto...

    PS: Questo è un lavoro che ho deciso di Fare dopo la morte del povero Enrico, ho iniziato di nuovo a frequentare il forum per seguire il suo stato di salute che, purtroppo, è peggiorato fino al peggio! Riposa In Pace Enrico, se penso a te rabbrividisco perché sei quasi mio coetaneo! e alla dedica aggiungo anche il povero Paolo! Ciao Ragazzi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    suca

    Group
    Member
    Posts
    542
    Reputation
    +4
    Location
    it

    Status
    Offline
    ciao zlatan una curiosità metterai la champions league come anno fatto quelli di moddingway con le vere squadre
     
    Top
    .
  3. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau87 @ 18/1/2013, 00:09) 
    ciao zlatan una curiosità metterai la champions league come anno fatto quelli di moddingway con le vere squadre

    Ho Scritto in Giapponese o Italiano?? Ragazzi dovete leggere, ho scritto che è un tool, non una patch! Quindi un semplice selettore, compatibile con qualsiasi patch...per favore non iniziate a fare domande fuori luogo...leggete!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    suca

    Group
    Member
    Posts
    542
    Reputation
    +4
    Location
    it

    Status
    Offline
    scusa pensavo che oltre il tool c'era anche una patch dietro e che detto di male
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie zlatan per il tuo lavoro che stai facendo ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Zlatan is back :D
     
    Top
    .
  7. Adriano18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille zlatan! mancava il tuo selettore in questo fifa :)
     
    Top
    .
  8. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao zlatan ascolta, una domanda, su Fifa quest'anno, gia da se si ha uno scoreboard diverso per la champions, qnd non credi non ci sia bisogno del discorso che avevi detto tu?? cioè di premere dei tasti per selezionare i popups e scoreboard della champions??
    Forse si potrebbe fare per l'europa league che hanno lo stesso scoreboard.
    Un ultima domanda, con il revolution mode di source, che hai tu citato, è possibile assegnare ad una competizione un proprio scoreboard, ad esempio per la coppa italia lo scoreboard della coppa italia?? Grz mille per le risposte :) sei un grande ciao :)
     
    Top
    .
  9. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben tornato zlatan!
     
    Top
    .
  10. tinio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Zlatan !!!!!! contentissimo il tuo selector è sensazionale ....

    ciaoo
     
    Top
    .
  11. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Zlatan! Ti stavamo aspettando :D Quando hai tempo passa su Facebook ;)
     
    Top
    .
  12. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato zlatan ^_^
     
    Top
    .
  13. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zlatan a che punto sei con il tools?
     
    Top
    .
  14. zlatan87cb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi finito manca solo la programmazione degli Hotkeys! Ragazzi sono sommerso di lavoro...quello vero!
     
    Top
    .
  15. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Zlatan...devo confessarti una cosa......mi sono goduto alla grande Fifa12 con il tuo MERAVIGLIOSO tool!!!!!!!!! semplice informazione...è compatibile il tool con la patch di Ariel la Moddingway (ultima 1.6.7) visto che Ariel ha inserito tramite il Revolution Mod i vari scoreboard e pop up a seconda della competizione Europea esempio Champions League, oppure per le gare amichevoli il logo della Fifa o per il campionato Italiano il logo della Serie A ......e tutto ciò compreso di Replay....non è che potrebbe andare in conflitto?...hai avuto modo di verificare il tool della moddingway e testarlo con il tuo?Spero che tu mi possa dare una risposta a questo dilemma...cmq grazie per tutto quello che fate se non ci foste voi sto Fifa pur bello che sia, peccherebbe di tante cose ciao alla prox!!!!
     
    Top
    .
38 replies since 17/1/2013, 23:27   5500 views
  Share  
.