Selector 13 by Zlatan87...Coming Soon!

Il Selettore di FIFA 12 ora anche su FIFA 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan..sei uno dei migliori.....spero che possa uscire al più presto questo tuo capolavoro in modo che ognuno di noi con la propria patch (moddingway, Superpatch Fifamania, Superpatch 13 ecc.ecc...) possa godere di questa meraviglia...grazie ancora di tutto attendo fiducioso
     
    Top
    .
  2. zlatan87cb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella prossima settimana mi ci metto un po' d'impegno e cerco di finire le funzionalità promesse! se nel frattempo volete preparatemi qualche audio di speaker che provvederò ad inserire nei pack delle squadre, purtroppo di tempo ne ho poco!
     
    Top
    .
  3. superdlm87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zlatan una domanda,ma con questo selettore,si puo scegliere di fare una partita di champions league a stagioni teta a testa??
     
    Top
    .
  4. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Zlatan..... a che punto è la tua creatura?...come ho goduto in Fifa 12 spero anche con il 13..please please!!!!
     
    Top
    .
  5. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità Zlatan?
     
    Top
    .
  6. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan.....una domanda...ma stai ancora lavorando sul progetto Selector, oppure hai abbandonato il progetto? spero proprio di noi ma come me tanti altri utenti aspettano la tua grande opera...grazie!!!!
     
    Top
    .
  7. davehappy74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 25/5/2013, 13:40) 
    Ciao Zlatan.....una domanda...ma stai ancora lavorando sul progetto Selector, oppure hai abbandonato il progetto? spero proprio di noi ma come me tanti altri utenti aspettano la tua grande opera...grazie!!!!

    ...a questo punto sarebbe meglio che ci concentrasse sul 14 ormai...!!!! grande zlataaannnn!!!
     
    Top
    .
  8. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zlatan ma uscira questo tool??
     
    Top
    .
  9. nabo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho apprezzato tantissimo il tuo tool per Fifa12 e ti dirò...lo sfrutto anche per Fifa13 (solo per quanto riguarda le musiche); mi auguro tu possa tornare, magari per Fifa14!
    Un saluto
     
    Top
    .
38 replies since 17/1/2013, 23:27   5500 views
  Share  
.