Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONZAI RECORDS
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Durante la partita lo vedo bene solo che come grafica mi pare molto fumettistica e spiccicata al fifa di qualche anno fa dove sembravano caricature dei giocatori in stile manga jappo idem le animazioni su ammonizioni ecc ma soprattutto alcuni movimenti dei giocatori sono scattosi e fatti un po a cavolo, mi spiego:
    I replay per esempio sono davvero di bassa qualità e scattosi, i rinvii del portiere con la visuale da dietro non se ne parla, e durante la partita alcune parate del portiere sono molto fantasiose e poco reali relative all'azione di gioco.
    Per carità bello il nuovo motore passaggi ecc ma poi con la palla al piede se con uno come ribery o robben non salti in velocita senza problemi un difensore del colo colo mi pare un po una barzelletta, idem che uno come robben per stoppare la palla o saltare un uomo ci metta 2 ore o molleggi stile adriano celentano ai tempi d'oro idem che i difensori davanti porta quando intervengono sembrano barche in mezzo al mare in preda alle onde invece di essere belli fluidi, i tiri se prendi balotelli e tiri da fuori fa partire un missile verso la porta irreale con una traettoria assurda e il portiere risponde spesso con parate irreali per la serie sembra piu holly e benjhi che il calcio vero, altre volte invece davanti porta tirano delle ciofeche improponibili, cioè si passa da missili terra aria che poi piombano in porta senza logica a ciofeche improponibili degne del miglior darko pancev.
    Bo spero vivamente sia solo la mia prima impressione o la demo molto indietro al prodotto finale ma a me sembra una copia del primo fifa piu che pes 14, di sicuro non è il pes che mi aspettavo pes deve essere pes e fifa fifa 2 mondi diversi questo mi ricorda spudoratamente il primo fifa con il motore nuovo ovvero grafica fumettistica e giocatori molleggioni, questo piu che pes 14 pare fifes 14
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100155 views
  Share  
.