Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    La non uscita della demo per pc mi lascia supporre che la struttura interna del gioco, non sia cambiata poi di tanto, l' hanno scorso pes 2013 è stato hackerato velocemente perche ormai da 5 anni la struttura era sempre la stessa...



    EDIT : ho trovato questo : kit DLC per chi pre ordina » PES Kit Roma scudetto 82-83

    PES-Kit-Roma-scudetto-82-83
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 21/8/2013, 12:00) 
    Stiamo parlanado di 'smanettoni' che negli anni hanno contribuito enormemente al successo planetario di PES.

    Se non fosse per questi 'hacker' giocheremmo tutti gli anni con il London Blue e il Merceside Red...

    piu che altro se non fosse per questi hacker avremmo sempre giocato a fifa.. altro che merceside red..

    poi come hai giustamente detto c'è il problema della configurazione.. ora io compro il gioco senza sapere se va?? impossibile.
    a questo punto uno per forza è costretto a procurarselo per vie traverse almeno per provarlo...

    ma poi boh.. se nella demo ci sono 4 squadre a che serve lasciare le altre? ecco perchè pesa sempre quanto il gioco intero... mah..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baronesbc @ 21/8/2013, 11:00) 
    CITAZIONE (Alex' @ 21/8/2013, 00:20) 
    Si ma prima avevo fatto quella premessa devi considerare tutto il discorso non solo una parte :)
    Per carità toccheranno di piu la palla col piede dominante ma a calcio si gioca con tutti e due piedi! Ci sono giocatori che usano il piede debole piu spesso e altri di meno ma alla fine lo usano sempre,non dico che debbano saper usare tutti e due piedi ma ogni tanto o qualche volta debbano toccare la palla col piede debole perchè non sarebbe realistico vedere giocare tutti i giocatori con un piede.ti dico fisica fisica della palla perchè in base a come tocchi il pallone (con la punta,di piatto,di collo.d'esterno,di caviglia,di ginocchio ecc...) o alle condizioni atmosferiche,il pallone puo prendere velocità e direzioni diverse.

    ho risposto su una cosa sulla quale non ero daccordo, no che non avessi considerato tutto il resto....
    possiamo girarci intorno quanto ti pare, per te sembra che ci siano poche differenze tra giocatore e giocatore, ma non è assolutamente cosi.. Maradona per un 90% giocava con il sinistro e lo vedi in ogni sua giocata, Messi idem, Robben idem.. lo vedi subito, pochi ca22i, specialmente in questi giocatori che usano pochissimo il piede debole.. poi ci son quelli che lo usano piu spesso, ed è proprio questo che vorrei continuare a vedere in pes 2014, perche gia ora c'è la frequenza con la quale usano il piede debole, quindi i giocatori vengono fuori ben caratterizzati..

    demo l'11 settembre? che pallosi pero..

    non è che ci sono poche differenze tra giocatori,io ho detto che se vedo toccare QUALCHE VOLTA a un robben o a un messi la palla di destro non mi scandalizzo e dico-Nooo ma lui è sinistro perchè ha toccato la palla di destro,nooo i giocatori non sono piu bene caratterizzati!-. ci possono essere partite in cui si puo toccare di piu la palla col piede debole e anche altre partite in cui il piede debole lo usi solo una volta tutto dipende dalle situazioni.Poi per avere i giocatori ben caratterizzati la Konami dovrebbe fare un lavoro incredibile perchè ci sono miriadi di cose che caratterizzano un giocatore da un altro e non solo con che piede toccano la palla...siamo molto lontani dalla distinzione di caratterizzazione tra giocatori ma perchè sarebbe un lavoro tremendo in un gioco lo potrebbero applicare solo su due giocatori se lo fanno come si deve.... e non mi dite che c'è gia il player id perchè si i giocatori che ce l'hanno si muovono diversamente ma non come le controparti reali anzi...
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2014 gamescom Gameplay #1




    PES 2014 gamescom Gameplay #2


    Edited by Massimuccio63 - 21/8/2013, 12:52
     
    Top
    .
  5. Valitutto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma questa immagine non vi lascia sperare nell'aggiunta del terzo kit?



    Magari la Konami non l'avrà messa a tutte le squadre (forse nessuna), ma qualcuno capace non potrebbe secondo voi mettere questa benedetta terza divisa, se non a tutte, alla maggior parte delle squadre? (Un po' come si è fatto per aumentare le squadre in pes con qualche patch per aggiungerne altre...)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 21/8/2013, 12:15) 
    gliel'ho detto su Twitter: "non siete capaci a fare una demo più sicura?"

    Ridicoli...vengano pagati per fare che cosa? mah io sono scioccato, io il gioco non lo compro se questo è servizio che mi offre Konami.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valitutto @ 21/8/2013, 12:39) 
    Ragazzi ma questa immagine non vi lascia sperare nell'aggiunta del terzo kit?

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2lt6l44.jpg)

    Magari la Konami non l'avrà messa a tutte le squadre (forse nessuna), ma qualcuno capace non potrebbe secondo voi mettere questa benedetta terza divisa, se non a tutte, alla maggior parte delle squadre? (Un po' come si è fatto per aumentare le squadre in pes con qualche patch per aggiungerne altre...)

    io pensavo fosse un certezza che ci sono le terze divise... o mi sono perso qualcosa?

    CITAZIONE (Alex' @ 21/8/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 21/8/2013, 12:15) 
    gliel'ho detto su Twitter: "non siete capaci a fare una demo più sicura?"

    Ridicoli...vengano pagati per fare che cosa? mah io sono scioccato, io il gioco non lo compro se questo è servizio che mi offre Konami.

    per me è solo una ripicca... non incapacità...
     
    Top
    .
  8. Cassius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam Bhatti comunica che la demo per PC sara' rilasciata dopo il lancio per PS3 e XBOX360
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassius81 @ 21/8/2013, 13:03) 
    Adam Bhatti comunica che la demo per PC sara' rilasciata dopo il lancio per PS3 e XBOX360

    Cioè? quando verrà "lanciato" il gioco per consolle?
     
    Top
    .
  10. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno le idee chiare vedo :D
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma è scemo allora? :blink:
     
    Top
    .
  12. Cassius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dopo il lancio della Demo per consolle

    su twitter ha scritto che cercava di convincere lo staff perche' la demo deve essere provata prima dell' acquisto, a quanto pare ci e' riuscito
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    solo una cosa mi viene da dire e, chiedo scusa ai frequentatori del topic: ma andate a cagare konami.
     
    Top
    .
  15. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente demo per PC? Q.Q
    Di sicuro quest'anno per paura che il gioco non vada,non lo compro...

    Edited by Love Pes - 21/8/2013, 13:14
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100156 views
  Share  
.