Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cmq si leggono di commenti di gente che avrebbe provato questa demo su ps3!! diversi come il giorno e la notte!!! ovviamente ci sono i fifari da un lato è i pessari dall'altro..pes 2014 o fa schifo o è il miglior gioco di calcio mai esistito!!!! non ci sta niente da fa lo dobbiamo provare per capire veramente se è cambiato!!!
     
    Top
    .
  2. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRUTTE NOTIZIE:

    - no pioggia;
    -meno squadre europee (in altre squadre europee)
    -meno stadi europei
    -nessuno stadio spagnolo
    -editor stadi rimosso

    questo ha detto bhatti poco fa. http://winningelevenblog.com/forums/viewto...php?f=9&t=19441
     
    Top
    .
  3. Black_Paradise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come l'anno scorso aveva tutti gli stadi spagnoli(con esclusiva camp nou) e ora li ha persi? Pure il Bernabeu? :(
    L'editor stadio era carino :wacko:
     
    Top
    .
  4. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EA ha la partnership con barca e real madrid quindi mi sa pure per gli stadi......spero vivamente che ALMENO bernabeu e noi camp ci siano dai....su console inserire stadi è impossibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ragà alla fine credo tutte ste cose che mancano si possono superare se il gameplay ritorna ad essere il punto di forza!!! poi dai prossimi lavoreranno al contorno,ma ora facciamogli costruire un gameplay degno con animazioni fluide e legate!!!
    ps. basta che c'è lo juventus stadium!!! hihhih
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patromano @ 28/8/2013, 23:42) 
    si ragà alla fine credo tutte ste cose che mancano si possono superare se il gameplay ritorna ad essere il punto di forza!!! poi dai prossimi lavoreranno al contorno,ma ora facciamogli costruire un gameplay degno con animazioni fluide e legate!!!
    ps. basta che c'è lo juventus stadium!!! hihhih

    no per me invece non puo passare, tu non puoi perdere le tue esclusive, per lo meno mantieni Bernabeu e Camp nou, poi ancora capisco il fatto della pioggia (se una cosa non funziona di solito si cerca di aggiustarla, no che si elimina e amen, poi non penso che si irriparabile come cosa, anche al costo di ritardare l'uscita), come fai a giocare solo con il sole, il gioco cala di realismo, io pago 70 € e dico 70 € infatti mi dispiace volevo prendere quest'anno pes ma non lo prenderò, se si continua così tra poco non ci sarà nemmeno piu la Champions quando gli scadra il contratto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 28/8/2013, 23:54)
    CITAZIONE (patromano @ 28/8/2013, 23:42) 
    si ragà alla fine credo tutte ste cose che mancano si possono superare se il gameplay ritorna ad essere il punto di forza!!! poi dai prossimi lavoreranno al contorno,ma ora facciamogli costruire un gameplay degno con animazioni fluide e legate!!!
    ps. basta che c'è lo juventus stadium!!! hihhih

    no per me invece non puo passare, tu non puoi perdere le tue esclusive, per lo meno mantieni Bernabeu e Camp nou, poi ancora capisco il fatto della pioggia (se una cosa non funziona di solito si cerca di aggiustarla, no che si elimina e amen, poi non penso che si irriparabile come cosa, anche al costo di ritardare l'uscita), come fai a giocare solo con il sole, il gioco cala di realismo, io pago 70 € e dico 70 € infatti mi dispiace volevo prendere quest'anno pes ma non lo prenderò, se si continua così tra poco non ci sarà nemmeno piu la Champions quando gli scadra il contratto.

    hai assolutamente ragione!! infatti io non lo compro quest'anno già dalla porcata della demo per pc che non esce prima!!! free download e kissenefrega dell'online!!
     
    Top
    .
  8. vittorio2210
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho fatto un video sul gameplay della demo di pes sn riuscito a scaricarlo sullo store :) www.youtube.com/watch?v=9S9ifvOv5fw&feature=youtu.be
     
    Top
    .
  9. giova86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti appena scade il contratto la EA è pronta a prendersi le licenze UEFA e a quel punto addio Konami...
    Ha ragione chi si lamenta di queste mancanze,dai non è possibile che uno che spende 50-70 euro
    deve ritrovarsi a giocare con un gioco di calcio dove non esiste la pioggia,
    le squadre si contano sulle dita delle mani,idem stadi,idem licenze ecc ecc...

    Poi dico la mia sulle licenze,
    per me è una presa per il culo,anni e anni di mettere 5 squadre contate...
    tanto ci sono quei babbioni degli editer
    che non hanno niente da fare e noi i soldi ce li mettiamo in saccoccia...cit.Konami

    Cioè ma quanto costeranno ste licenze che non possono permettersi non dico come Fifa 1.000 campionati..
    ma Cristo Santo,li vuoi mettere Inghilterra,Italia,Spagna,Germania e Francia con relative serie B???

    Sarebbe bastato questo e nessuno si sarebbe mai lamentato se mancava il campionato turco,rumeno o greco,tanto per dire...

    Invece no,ogni anno preferiscono vendere in Sud America e Asia allargando quelle licenze,bene,che se lo comprino in Argentina...
    io di sicuro ricomprerò Fifa...

    Quello che stanno combinando negli ultimi giorni poi fa ridere pure i polli,
    tra demo rilasciate per sbaglio,demo che non usciranno per PC,pioggia inesistente,perdita di stadi,licenze ecc

    BAH -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova86 @ 29/8/2013, 00:39)
    infatti appena scade il contratto la EA è pronta a prendersi le licenze UEFA e a quel punto addio Konami...
    Ha ragione chi si lamenta di queste mancanze,dai non è possibile che uno che spende 50-70 euro
    deve ritrovarsi a giocare con un gioco di calcio dove non esiste la pioggia,
    le squadre si contano sulle dita delle mani,idem stadi,idem licenze ecc ecc...

    Poi dico la mia sulle licenze,
    per me è una presa per il culo,anni e anni di mettere 5 squadre contate...
    tanto ci sono quei babbioni degli editer
    che non hanno niente da fare e noi i soldi ce li mettiamo in saccoccia...cit.Konami

    Cioè ma quanto costeranno ste licenze che non possono permettersi non dico come Fifa 1.000 campionati..
    ma Cristo Santo,li vuoi mettere Inghilterra,Italia,Spagna,Germania e Francia con relative serie B???

    Sarebbe bastato questo e nessuno si sarebbe mai lamentato se mancava il campionato turco,rumeno o greco,tanto per dire...

    Invece no,ogni anno preferiscono vendere in Sud America e Asia allargando quelle licenze,bene,che se lo comprino in Argentina...
    io di sicuro ricomprerò Fifa...

    Quello che stanno combinando negli ultimi giorni poi fa ridere pure i polli,
    tra demo rilasciate per sbaglio,demo che non usciranno per PC,pioggia inesistente,perdita di stadi,licenze ecc

    BAH -_-

    purtroppo hai ragione!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è la legge del mercato.

    alla konami devono svegliarsi per le licenze, perchè è verp che non hanno la disponibilità di ea, ma non sono nemmeno una sh di stronzetti

    sono una multinazionale, i soldi li tengono.
     
    Top
    .
  12. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e c'è pure gente che giustifica l'operato di konami.....poveri noi, ancora non l'hanno capito che tutti i flop annuali di pes in questi anni sono dovuti anche alla gente che gli va bene tuttp quello che fanno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sempre lo stesso discorso delle licenze... KONAMI pur volendo non può inserire leghe come la premier e la bundes perché sono un esclusiva EA ;)
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittorio2210 @ 29/8/2013, 00:32) 
    Ciao ragazzi ho fatto un video sul gameplay della demo di pes sn riuscito a scaricarlo sullo store :) www.youtube.com/watch?v=9S9ifvOv5fw&feature=youtu.be

    ma c'è la telecronaca nella demo, e pure l'inno nazionale? non era così l'anno scorso...
     
    Top
    .
  15. Cassius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 29/8/2013, 08:40) 
    CITAZIONE (vittorio2210 @ 29/8/2013, 00:32) 
    Ciao ragazzi ho fatto un video sul gameplay della demo di pes sn riuscito a scaricarlo sullo store :) www.youtube.com/watch?v=9S9ifvOv5fw&feature=youtu.be

    ma c'è la telecronaca nella demo, e pure l'inno nazionale? non era così l'anno scorso...

    sulla telecronaca posso confermarti che c'e'.....per quanto riguarda l'inno nazionale non ci ho fatto caso
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100156 views
  Share  
.