Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalamazoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non diciamo o azzardiamo a dire cose che non sappiamo ..
    io non so neanche cosa mangerò stasera figuriamoci se riesco a dire o pensare minimamente cosa succederà domani ..peraltro su cose o persone che non conosco
    stando ai fatti pes doveva essere gia morto dato che la next g è iniziata nel 2008
    la konami ha voluto girar pagina completamente ..modificando tutto dall'apetto visivo a quello "matematico"
    quindi ovvio che rimaniamo un po spaesati è normale...nei capitoli precedenti si poteva modificare anche il bagnoschiuma che usava l'arbitro ...:)
    fifa non ha mai avuto un edit cosi eppure da un po di anni a questa parte mi sembra che non ne hanno avuto cosi bisogno di implementarlo ..il gioco funzionava ...
    quindi credo che se pes funzionera alla fine l'edit non sarà piu cosi fondamentale...
     
    Top
    .
  2. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i che munezz sta Konami!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Cattive notizie da Adam Bhatti..
    Ci saranno solo 20 stadi in questo Pes...
    Qui l'articolo completo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guitar® @ 29/8/2013, 11:45) 
    Cattive notizie da Adam Bhatti..
    Ci saranno solo 20 stadi in questo Pes...
    Qui l'articolo completo

    20 stadi? Niente pioggia? :O
    Questo PES era partito con il piede giusto, pensavo fosse la svolta della KONAMI, ma adesso sta andando..... a farsi benedire...
    Non so più che dire :(

    Almeno nel campionato master si può cambiare squadra senza ricominciare tutta la master da capo???
     
    Top
    .
  5. Cassius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena letto....e facendomi un piccolo ragionamento, posso anche pensare che questo rilascio della demo sia stato fatto per addolcirci un po' e lasciare queste cattive notizie.....e' un mio pensiero ovviamente, ma se dovrei ragionare con la loro testa farei esattamente cosi
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Non capisco la politica di Konami, Ok cambiare il gameplay, ma se sai che non avrai uno straccio di licenza, non potrai inserire stadi perchè EA ha l'esclusiva, ma perchè non lasciare la parte grafica com'era prima e sfruttare così il lavoro degli editers fatto fino ad ora, gli stadi ufficialmente non ci sono ma in rete sono stati creati ormai per tutti i campionati, anche di ottima fattura, metti una valanga di stadi fake rimpiazzabili senza troppi problemi e il problema è risolto.........Quest'anno un pensierino a comprarlo l'avevo fatto, ma francamente degli stadi arabi non me ne può fregare di meno e quindi seguirò il G-Style pensiero, almeno inizialmente
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova86 @ 29/8/2013, 00:39) 
    infatti appena scade il contratto la EA è pronta a prendersi le licenze UEFA e a quel punto addio Konami...
    Ha ragione chi si lamenta di queste mancanze,dai non è possibile che uno che spende 50-70 euro
    deve ritrovarsi a giocare con un gioco di calcio dove non esiste la pioggia,
    le squadre si contano sulle dita delle mani,idem stadi,idem licenze ecc ecc...

    Poi dico la mia sulle licenze,
    per me è una presa per il culo,anni e anni di mettere 5 squadre contate...
    tanto ci sono quei babbioni degli editer
    che non hanno niente da fare e noi i soldi ce li mettiamo in saccoccia...cit.Konami

    Cioè ma quanto costeranno ste licenze che non possono permettersi non dico come Fifa 1.000 campionati..
    ma Cristo Santo,li vuoi mettere Inghilterra,Italia,Spagna,Germania e Francia con relative serie B???

    Sarebbe bastato questo e nessuno si sarebbe mai lamentato se mancava il campionato turco,rumeno o greco,tanto per dire...

    Invece no,ogni anno preferiscono vendere in Sud America e Asia allargando quelle licenze,bene,che se lo comprino in Argentina...
    io di sicuro ricomprerò Fifa...

    Quello che stanno combinando negli ultimi giorni poi fa ridere pure i polli,
    tra demo rilasciate per sbaglio,demo che non usciranno per PC,pioggia inesistente,perdita di stadi,licenze ecc

    BAH -_-

    Ragazzi se fino a ieri ero iperconvinto che la Konami quest'anno si sarebbe meritata i miei soldi, oggi sono di tutt'altra opinione! Ma io dico: con quale faccia questi pagliacci continuano a procrastinare l'uscita di un gioco di calcio decente?? Se avete notato ogni anno fanno queste porcate: inizialmente ci fanno credere che ci sarà una rivoluzione nel gioco e siamo tutti felici fino a metà agosto, poi piano piano iniziano ad uscire queste notizie sconvolgenti dove ci dicono che mancherà la PIOGGIA, ragazzi, la mancanza della pioggia non è solo la mancanza delle goccioline del ca**o, su quelle ci posso passare sopra. La mancanza della pioggia significa mancanza di una parte fondamentale del gameplay del calcio reale, ossia giocare sul bagnato che, per chi gioca a calcio, sa benissimo quanto condizioni le partite e sia un elemento fondamentale per almeno 2 quarti del campionato!!

    Questi se ne sono lavati le mani, la storia del framerate è una cazzata colossale, la verità è che non hanno fatto in tempo a creare il gameplay su bagnato e questa è una cosa che non li posso perdonare!

    Io sono STANCO di queste prese per il culo, ogni anno ci dicono che dovremo avere fiducia, che le features mancanti le inseriranno nel PROSSIMO PES = TRA UN ANNO!!! ma stiamo scherzando?? A meno che questi intendano che nel 2098 uscirà un gioco chiamato "Prossimo Pes" qui ci stanno prendendo per il culo, perchè è da 8 anni che implementano una cosa e ne tolgono un'altra! E mò bbbasta, veramente!

    Poi la cosa allucinante è che l'unico motivo per cui gioco ancora a PEs e perchè c'è gente come voi, come Jenkey, che hanno reso questo gioco accettabile e quelli cosa fanno?? Gli mandano la polizia a casa perchè ha violato il codice di gioco! Non lo biasimo Jenkey, al posto suo avrei mollato tutto, anzi avrei organizzato uno sciopero generale dell'editing e avrei voluto vedere quanta gente avrebbe comprato pes quest'anno...

    Il problema è che finchè continuiamo a darli da mangiare a questi giapponesi, quelli ci prenderanno per il culo tutta la vita, in Pes 2134 cosa mancheranno?? gli scarpini?? ma che mi facciano il favore...

    Ripeto se due giorni fa avevo deciso di preordinare il gioco per PC, ora sono più che sicuro che lo avrò per vie traverse! Non devono vedere manco un euro del mio portafoglio questi buffoni!!

    Scusate lo sfogo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    concordo in pieno con blind
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 29/8/2013, 11:45) 
    Cattive notizie da Adam Bhatti..
    Ci saranno solo 20 stadi in questo Pes...
    Qui l'articolo completo

    Non mi dite che tra questi 20stadi ci sarà sia San Siro che Giuseppe Meazza?
    Mi hanno deluso fortemente pensavo si fossero ripresi, la base c'è l'hanno ovvero il gameplay, ma se poi però manca tutto il resto non puo andare bene.
    Piu passa il tempo è piu si assomiglia ad rfactor
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blind88 @ 29/8/2013, 11:49) 
    Ragazzi se fino a ieri ero iperconvinto che la Konami quest'anno si sarebbe meritata i miei soldi, oggi sono di tutt'altra opinione! Ma io dico: con quale faccia questi pagliacci continuano a procrastinare l'uscita di un gioco di calcio decente?? Se avete notato ogni anno fanno queste porcate: inizialmente ci fanno credere che ci sarà una rivoluzione nel gioco e siamo tutti felici fino a metà agosto, poi piano piano iniziano ad uscire queste notizie sconvolgenti dove ci dicono che mancherà la PIOGGIA, ragazzi, la mancanza della pioggia non è solo la mancanza delle goccioline del ca**o, su quelle ci posso passare sopra. La mancanza della pioggia significa mancanza di una parte fondamentale del gameplay del calcio reale, ossia giocare sul bagnato che, per chi gioca a calcio, sa benissimo quanto condizioni le partite e sia un elemento fondamentale per almeno 2 quarti del campionato!!

    Questi se ne sono lavati le mani, la storia del framerate è una cazzata colossale, la verità è che non hanno fatto in tempo a creare il gameplay su bagnato e questa è una cosa che non li posso perdonare!

    Io sono STANCO di queste prese per il culo, ogni anno ci dicono che dovremo avere fiducia, che le features mancanti le inseriranno nel PROSSIMO PES = TRA UN ANNO!!! ma stiamo scherzando?? A meno che questi intendano che nel 2098 uscirà un gioco chiamato "Prossimo Pes" qui ci stanno prendendo per il culo, perchè è da 8 anni che implementano una cosa e ne tolgono un'altra! E mò bbbasta, veramente!

    Poi la cosa allucinante è che l'unico motivo per cui gioco ancora a PEs e perchè c'è gente come voi, come Jenkey, che hanno reso questo gioco accettabile e quelli cosa fanno?? Gli mandano la polizia a casa perchè ha violato il codice di gioco! Non lo biasimo Jenkey, al posto suo avrei mollato tutto, anzi avrei organizzato uno sciopero generale dell'editing e avrei voluto vedere quanta gente avrebbe comprato pes quest'anno...

    Il problema è che finchè continuiamo a darli da mangiare a questi giapponesi, quelli ci prenderanno per il culo tutta la vita, in Pes 2134 cosa mancheranno?? gli scarpini?? ma che mi facciano il favore...

    Ripeto se due giorni fa avevo deciso di preordinare il gioco per PC, ora sono più che sicuro che lo avrò per vie traverse! Non devono vedere manco un euro del mio portafoglio questi buffoni!!

    Scusate lo sfogo...

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 29/8/2013, 11:53) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 29/8/2013, 11:45) 
    Cattive notizie da Adam Bhatti..
    Ci saranno solo 20 stadi in questo Pes...
    Qui l'articolo completo

    Non mi dite che tra questi 20stadi ci sarà sia San Siro che Giuseppe Meazza?
    Mi hanno deluso fortemente pensavo si fossero ripresi, la base c'è l'hanno ovvero il gameplay, ma se poi però manca tutto il resto non puo andare bene.
    Piu passa il tempo è piu si assomiglia ad rfactor

    Infatti poi fanno queste minchiate... Sansiro e Giuseppe Meazza sono lo stesso stadio.. perché ne create due identici quando potevate creare che ne so... il SAN PAOLO di Napoli oppure il FRIULI ecc... Mah
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Questo PES..
    e' una cagata pazzesca!
     
    Top
    .
  13. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma la notizia degli stadi non mi sembra vera :blink:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Come sempre... FIFA è superiore!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Love Pes @ 29/8/2013, 12:00) 
    Non so perché ma la notizia degli stadi non mi sembra vera :blink:

    l'ha scritta Adam Bhatti
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100155 views
  Share  
.