Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Io spero solo non tocchino gli stadi
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (fonte: Pesfan.it)
    Pes 2014, tre punti fondamentali del nuovo motore

    Nell’articolo di Edge Magazine sul nuovo motore di PES, venivano elencati 3 delle novità fondamentali, che vi proponiamo di seguito grazie alla traduzione del nostro utente ameppe:

    1. Fisica del baricentro e Controllo di Palla
    Il nuovo motore permette una separazione maggiore fra giocatore e palla – tre volte il raggio di pes 2013, in cui venivano usate “zone di confronto” limitate per rendere più semplice il tackle. Un attaccante potrà spingere il peso del proprio corpo in una direzione ed usare il piede opposto per spostare la palla nell’altra direzione, sbilanciando i difensori e guadagnandosi spazio per un passaggio o tiro. I giocatori hanno centri specifici di equilibrio, calcolati localizzando il loro centro di gravità, o baricentro. Potrete controllare le spinte del vostro corpo continuamente ed usare tocchi per spingere la palla lontano dai piedi. Abbiamo visto una demo wireframe con animazioni più naturali e fluide di quelle di Fifa 13. Si può controllare il giocatore e la fisica guida l’animazione, non viceversa. E’ difficile predire come questo si tradurrà in gameplay vero e proprio, ma sembra che ci sia l’obbiettivo di creare un nuovo schema di controlli completamente nuovo – immaginate i controlli con la levetta analogica destra di Skate che simulano i movimenti reali dei giocatori sfruttando la fisica dinamica, e paragonateli ai semplici tasti digitali di Tony Hawks Pro Skater. Siamo di fronte ad una possibile rivoluzione nei controlli di un gioco calcistico.

    2.Contatti e fisicità
    Konami ha evidenziato come questo elemento sia stato un punto debole dei precedenti Pes, ma ora i giocatori possono lottare per la palla anche se la palla non è nelle vicinanze, durante l’esecuzione di un calcio d’angolo per andarea colpire di testa, oppure per prendere posizione e vantaggio rispetto un avversario più debole fisicamente. Si potrà strattonare la maglia (ora sono separate rispetto al corpo e ai movimenti del corpo dei giocatori) e si potrà anche sgomitare per farsi spazio lungo la linea laterale. Questo sistema lavora contemporaneamente alla fisica e al controllo di precisione. Giocatori agili possono sbilanciare i difensori con finte di corpo oppure giocate con la palla, e spingere la palla in avanti per sfruttare la loro accelerazione.
    Prima le finte di corpo erano quasi solo estetiche, adesso fanno parte della tattica di gioco, ha spiegato Masuda.

    3. Simulatore di squadra
    Le formazioni rimangono essenziali per il successo, ma ora si possono impostare “zone di gioco” in modo che i vostri giocatori chiave si concentrino su determinate zone di gioco con tattiche specifiche. Per esempio, si può comandare l’attacco di focalizzarsi sul possesso di palla e cercare spazi anche con una difesa molto bassa. In teoria, si potranno riconoscere i sistemi di gioco delle vostre squadre preferite in pochi minuti. Concentrandosi sulla difesa e il tipo di formazione le squadre più deboli riusciranno a creare strategie efficaci, come quando il Celtic vinse contro il Barcellona in Champions difendendosi molto basso.
     
    Top
    .
  3. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero solo che la fase difensiva non venga ulteriormente penalizzata.. rivoglio l'equilibrio che c'era su ps2 ai tempi di pes 5, dove avere Ronaldo non voleva dire automaticamente saltare tutti facendo finte a ca220, o lo si sapeva usare o non si andava da nessuna parte e lo si poteva fermare anche con il piu scarso dei difensori usato bene..
     
    Top
    .
  4. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento OT per l'utente sopra: ma cosa dici? La cosa differente è che una volta i giocatori forti erano tali, più veloci più potenti se avevo martins me ne andavo in velocità contro i brocchi com'è giusto che sia, negli ultimi pes invece devi romperti le scatole...
     
    Top
    .
  5. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HowCrazy @ 19/3/2013, 20:51) 
    Commento OT per l'utente sopra: ma cosa dici? La cosa differente è che una volta i giocatori forti erano tali, più veloci più potenti se avevo martins me ne andavo in velocità contro i brocchi com'è giusto che sia, negli ultimi pes invece devi romperti le scatole...

    io non ho detto questo infatti.. negli ultimi pes la fase difensiva è troppo penalizzata (in multiplayer intendo), passano tantissimi passaggi stupidissimi, e diventa un incubo contrastare giocatori tecnici e agili, anche se a usarli non è uno bravo..

    Edited by baronesbc - 20/3/2013, 12:16
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che la prima cosa su cui si debba intervenire siano le animazioni ingame.. pes non può essere all'altezza di fifa (diciamo fifa preso come riferimento l'intera serie next generation.. perchè fifa13 fa schifo tanto quanto pes) finchè si troverà con delle animazioni degne dell'old generation quando quasi siamo alla nextnext..

    almeno per rendere il gioco decente all'occhio... poi ovviamente c'è da migliorare molto la manualità di passaggi e tiri.. però io
    quest'anno sono piu fiducioso rispetto agli altri anni.. motore grafico nuovo significa gioco nuovo e spero che konami non sbagli di nuovo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sarà perchè ci gioco poco ad entrambi (quindi potei dire una vaccata) ma fin'ora non ho mai visto una vera simulazione di quando non corrono o passano/tirano/etc..
    Avete presente quando Pirlo (per dirne uno) non sa a chi darla e si gira e si rigira per vedere chi è smarcato (a volte tenendo il piede sulla palla)? E' una cazzata ma farebbe taaaanto realismo..
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darebbe quel tocco di realismo, infondo il controllo della palla è la base di tutto nel calcio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    esatto.. come si vede che in Giappone so fissati con le cazzate alla Captain Tsubasa o Inazuma Eleven -_-
     
    Top
    .
  10. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2014: Intervista del Producer su Motore Grafico e molto altro!

    KeiMasudaSlider-576x192%20(1)

    Konami ha appena pubblicato nel sito ufficiale di Pro Evolution Soccer, una serie di domande e risposte con il producer di PES 2014 Kei Masuda che vi proponiamo qui di seguito.... buona lettura!

    Su EDGE hai iniziato a parlare del nuovo motore di PES, puoi dirci di più del suo sviluppo e di come si evolverà PES?
    Come avete letto, il nuovo motore di rendering è frutto della collaborazione con Kojima Productions e si serve di elementi del Fox Engine. Ad ogni modo, il prodotto che noi stiamo realizzando è radicalmente differente e perciò è stato necessario che la squadra di Produzione PES si concentrasse sulla produzione di nuovi modelli per l’intelligenza artificiale e la simulazione della fisica. Ognuno di questi elementi rappresenta una vera e propria rivoluzione nel gioco, nonché un enorme miglioramento che porterà la serie a livelli a cui nessun altro titolo sportivo aveva ambito finora.

    In quale modo PES 2014 beneficerà del nuovo motore grafico?
    Entreremo nei dettagli del titolo in particolare a breve. C’è davvero da essere eccitati riguardo al futuro di PES. ad ogni modo, al contrario di quello che avete letto su internet, noi non abbiamo ancora comunicato assolutamente nulla a proposito di PES 2014. Fra l’altro, questo vale anche per la prossima generazione di console. Come ho detto, entrambi gli argomenti verranno trattati a breve, perciò tenete gli occhi aperti per i prossimi comunicati ufficiali.

    Se PES 2014 non è stato annunciato, o non si è anco0ra perlato della prossima generazione di console, da dove è stato preso il materiale ufficiale finora pubblicato?
    Tutto ciò che vi è stato mostrato finora è basato sulle tecnologie (e quindi le console) attuali con il nuovo PES engine. Siamo fermamente convinti che sia un nostro dovere garantire la miglior esperienza possibile su console e tecnologie a disposizione della gran parte dei nostri fan. Non abbiamo intensione di creare false aspettative: i materiali attualmente in circolazione non sono stati ritoccati. Questo è quello che ci si può aspettare da PES, che punta ad essere più che una migliore esperienza grafica.

    Cosa potete dirci a proposito di nuovi formati, non solo su console di nuova generazione? La squadra di produzione di PES sta pianificando niente in merito per il futuro?

    Il nuovo motore è stato sviluppato per essere utilizzato su qualsiasi piattaforma sceglieremo di utilizzare. Ovviamente, ascolteremo le richieste dei fan in merito ai dispositivi su cui vorranno giocare, ma stiate pur certi che il nuovo motore è incredibilmente versatile e potente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Fox Engine per PES 2014

    In una recente intervista Naoya Hatsumi, produttore della serie Pro Evolution Soccer, ed Adam Bhatti di WENB, hanno confermato che il team di sviluppo utilizzerà il motore grafico Fox Engine, realizzato dal team Kojima Productions, per la versione 2014 del gioco. Inoltre ci saranno molte novità visto che il franchise ha bisogno di "rinnovarsi e risolvere i problemi riscontrati in questa generazione" stando ad Hatsumi. Ecco delle piccole novità che introdurrà la nuova versione stando a quanto annunciato da Bhatti sul proprio sito:

    -Terzo kit incluso
    -Camera editabile
    -Presenza della neve
    -Ogni kit sarà completamente editabile
    Data di uscita: TBA

    Secondo Jon Murphy il Fox Engine stupirà
    Quest'anno più che mai, Konami ha tutte le intenzioni di contrattaccare l'avversario calcistico FIFA utilizzando per PES 2014 il motore grafico ideato da Kojima Productions.

    L'european PES team leader Jon Murphy, atterrato a Tokyo la scorsa notte dopo un volo di 12 ore, ha postato su Twitter il suo entusiasmo intorno allo sviluppo del titolo attraverso il Fox Engine.

    “Stiamo sviluppando dei concept molto interessanti.
    Il nuovo engine tirerà fuori parecchie sorprese.”

    Come affermato in precedenza da Hideo Kojima, il Fox Engine sarà adattato specificatamente alle esigenze che comportano lo sviluppo di un titolo calcistico, offrendo svariate nuove possibilità per espandere e migliorare le caratteristiche del prossimo PES.

    Non resta che chiedersi cosa sarà capace di fare il nuovo PES 2014.

    Speriamo che in questa nuova generazione PES si riscatti perchè mi manca tantissimo e da un po di tempo non amo moltissimo giocare a fifa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 7/4/2013, 00:59) 
    Fox Engine per PES 2014

    In una recente intervista Naoya Hatsumi, produttore della serie Pro Evolution Soccer, ed Adam Bhatti di WENB, hanno confermato che il team di sviluppo utilizzerà il motore grafico Fox Engine, realizzato dal team Kojima Productions, per la versione 2014 del gioco. Inoltre ci saranno molte novità visto che il franchise ha bisogno di "rinnovarsi e risolvere i problemi riscontrati in questa generazione" stando ad Hatsumi. Ecco delle piccole novità che introdurrà la nuova versione stando a quanto annunciato da Bhatti sul proprio sito:


    -Terzo kit incluso
    -Camera editabile
    -Presenza della neve
    -Ogni kit sarà completamente editabile

    Data di uscita: TBA

    Secondo Jon Murphy il Fox Engine stupirà
    Quest'anno più che mai, Konami ha tutte le intenzioni di contrattaccare l'avversario calcistico FIFA utilizzando per PES 2014 il motore grafico ideato da Kojima Productions.

    L'european PES team leader Jon Murphy, atterrato a Tokyo la scorsa notte dopo un volo di 12 ore, ha postato su Twitter il suo entusiasmo intorno allo sviluppo del titolo attraverso il Fox Engine.


    “Stiamo sviluppando dei concept molto interessanti.
    Il nuovo engine tirerà fuori parecchie sorprese.”


    Come affermato in precedenza da Hideo Kojima, il Fox Engine sarà adattato specificatamente alle esigenze che comportano lo sviluppo di un titolo calcistico, offrendo svariate nuove possibilità per espandere e migliorare le caratteristiche del prossimo PES.

    Non resta che chiedersi cosa sarà capace di fare il nuovo PES 2014.

    Speriamo che in questa nuova generazione PES si riscatti perchè mi manca tantissimo e da un po di tempo non amo moltissimo giocare a fifa...

    Non vedo l'ora! :@@:
     
    Top
    .
  13. Bart19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo prendano in considerazione il nostro sondaggio
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 2014, intervista ad Erik Bladineres


    L'intervista purtroppo è in spagnolo



    Grazie alla segnalazione di TodoWE siamo venuti a conoscenza di questa intervista fatta ad Eirk Bladineres, direttore di Konami in America Latina. Di seguito la traduzione delle parti più importanti, a cura del nostro utente ameppe.

    All’E3 presenteremo completamente PES 2014, è qualcosa di realmente sorprendente al punto che la prima volta che l’ho visto non potevo quasi crederci.
    Sappiamo che la competizione è migliorata, è molto forte adesso, ma sono sicuro che con PES 2014 non ci sarà più competizione
    PES 2014 rivoluzionerà il modo di giocare allo sport virtuale, ha una nuova spettacolare concezione di gioco.
    Non sarà necessariamente più difficile giocarci, anzi, sarà più accessibile, ma avrà comunque un’incredibile complessità basata sulla realtà.

    fonte: http://pesfan.it/
     
    Top
    .
  15. Love Pes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2014 - Il nuovo volto di Lionel Messi in Pes 2014?

    lbv3c
    Sarà questa la grafica per il volto di Messi in PES 2014? Abbiamo trovato questa immagina sul blog giapponese Winningnetubugeri (speriamo di aver scritto bene). Dite la vostra!

    Fonte:
    Pes Italian Supporter
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100154 views
  Share  
.