Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pro Evolution Scoccer 2014 Full Game: Diventa un mito





    PES 2014 nova camera
    al minuto 0:48 si vedono le modifiche alla telecamera:


    qui si vede un po' meglio:


    Edited by Massimuccio63 - 15/9/2013, 16:59
     
    Top
    .
  2. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto alcuni video di partite caricati da scorer82 dove noto una velocità di gioco davvero eccessiva.
     
    Top
    .
  3. Chronos96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bios83 @ 15/9/2013, 17:39)
    Ho visto alcuni video di partite caricati da scorer82 dove noto una velocità di gioco davvero eccessiva.

    Be io ci ho giocato e questa velocità non la noto affatto, comunque sia la velocità di gioco di dovrebbe poter abbassare
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 14/9/2013, 19:08) 
    Io ho provato a fare la face di hamsik ma purtroppo i risultati non sono ottimali, anche se l'editor mette a disposizione molte opzioni...

    Intanto, ho passato mezzo pomeriggio per capire come fare screenshoots HD dalla console, ed ecco a voi :)

    7zabQNN
    YTrsS3T
    NAsiQYq
    2EZbc10

    Non malissimo dai :D gli occhi come al solito fanno pena e il corpo è sproporzionato rispetto alla testa come tutti gli anni (anche se di meno per fortuna).

    super-mario-bros-movie-goomba

     
    Top
    .
  5. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 15/9/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (wecandoit® @ 14/9/2013, 19:08) 
    Io ho provato a fare la face di hamsik ma purtroppo i risultati non sono ottimali, anche se l'editor mette a disposizione molte opzioni...

    Intanto, ho passato mezzo pomeriggio per capire come fare screenshoots HD dalla console, ed ecco a voi :)

    7zabQNN
    YTrsS3T
    NAsiQYq
    2EZbc10

    Non malissimo dai :D gli occhi come al solito fanno pena e il corpo è sproporzionato rispetto alla testa come tutti gli anni (anche se di meno per fortuna).

    (IMG:http://www.pushselectmagazine.com/wp-conte...ovie-goomba.jpg)


    per me sono fatti bene ,se wecandoit puo mandare le foto dei giocatori in hd con tutto il corpo sono fatti bene ;) secondo me un po le maglie larghe fanno sembrare il corpo piu grande :) wecandoit puoi fare una di totti e de rossi con tutto il corpo grazie ;)
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baronesbc @ 15/9/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (fs95 @ 15/9/2013, 10:34) 
    Mi domando una sola cosa:

    Perchè imitare Fifa e non procedere su linee guida Konami, mettendoci impegno, passione e lavoro al fine di creare un prodotto originale ed unico, piuttosto che una brutta copia di Fifa (che personalmente odio)?

    lo dici perche hai provato la demo? in cosa ti sembrano cosi simili? te lo chiedo perche guardando i video la mia paura era proprio questa, devo pero ancora provare la demo..

    Io ho provato la demo per ps3 e confermo è la brutta copia di fifa sia a livello grafica che come motore di gioco, se mi avessero messo davanti il gioco senza dirmi cosa era avrei detto fifa di qualche anno fa (nella demo rooney quando segna è identico a fifa e non mi riferisco all'esultanza ma alla schermata dopo il gol è identico sembra pari pari quello ) ha pure quella lieve scattosita che aveva fifa dopo il gol ciò è identico via, in pratica è fifa 11.
    Be prendiamo il lato positivo almeno ora è giocabile cosa che negli ultimi 2 anni sembrava più calcio storico fiorentino che calcio vero, detto ciò alla fine non è altro che un fifa meno macchinoso ma indietro 3 anni da fifa 14.
    L'unica mia speranza è che non succeda come lo scorso anno ovvero che la demo era piu bella del gioco finale, però se questo è il rivoluzionario pes mi prende abbastanza male, per la serie di nuovo non ha nulla è solo una pallida copia.
    Io mi chiedo ma alla Konami non hanno pensato a una cosa semplice semplice ovvere perchè uno dovrebbe comprare la brutta copia di fifa invece di comprare direttamente fifa??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BONZAI RECORDS @ 15/9/2013, 23:33)
    CITAZIONE (baronesbc @ 15/9/2013, 11:19) 
    lo dici perche hai provato la demo? in cosa ti sembrano cosi simili? te lo chiedo perche guardando i video la mia paura era proprio questa, devo pero ancora provare la demo..

    Io ho provato la demo per ps3 e confermo è la brutta copia di fifa sia a livello grafica che come motore di gioco, se mi avessero messo davanti il gioco senza dirmi cosa era avrei detto fifa di qualche anno fa (nella demo rooney quando segna è identico a fifa e non mi riferisco all'esultanza ma alla schermata dopo il gol è identico sembra pari pari quello ) ha pure quella lieve scattosita che aveva fifa dopo il gol ciò è identico via, in pratica è fifa 11.
    Be prendiamo il lato positivo almeno ora è giocabile cosa che negli ultimi 2 anni sembrava più calcio storico fiorentino che calcio vero, detto ciò alla fine non è altro che un fifa meno macchinoso ma indietro 3 anni da fifa 14.
    L'unica mia speranza è che non succeda come lo scorso anno ovvero che la demo era piu bella del gioco finale, però se questo è il rivoluzionario pes mi prende abbastanza male, per la serie di nuovo non ha nulla è solo una pallida copia.
    Io mi chiedo ma alla Konami non hanno pensato a una cosa semplice semplice ovvere perchè uno dovrebbe comprare la brutta copia di fifa invece di comprare direttamente fifa??

    io non ho provato ancora pes.. in effetti molto dicono che si è fifizzato e da i video si intuisce qualcosa!! beh se dici che ad oggi sembra un fifa 11 diciamo che nel 2017 giocheremo ad un pess decente?!?!?!
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    è identico al primo fifa con il nuovo motore che usci mi pare fosse fifa 11 ma non ricordo bene perchè ne ho comprato solo uno di fifa e non mi piaceva perchè troppo molleggione per i miei gusti sembrava di giocare con giocatori di gomma e troppo cartonizzato graficamente e troppo difficile per fare finte ecc.
    Più che che chiedersi quando uscira un pes decente io mi chiedo che senso ha comprare pes ora che è diventato fifa??????

    io gioco a pes dalla play one e mi è sempre piaciuto per la diversità che aveva da fifa, almeno fino alla play 2 mi divertivo di brutto e si respirava il calcio semplice e divertente poi nei pes usciti sulla ps3 è iniziato il declino man mano sono diventati identici e ingiocabili anno dopo anno, a sto punto però essendo praticamente fifa cosa lo compro a fare???? mi posso prendere fifa a sto punto, bo io la Konami non la capisco proprio per me son pazzi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BONZAI RECORDS @ 15/9/2013, 23:50) 
    è identico al primo fifa con il nuovo motore che usci mi pare fosse fifa 11 ma non ricordo bene perchè ne ho comprato solo uno di fifa e non mi piaceva perchè troppo molleggione per i miei gusti sembrava di giocare con giocatori di gomma e troppo cartonizzato graficamente e troppo difficile per fare finte ecc.
    Più che che chiedersi quando uscira un pes decente io mi chiedo che senso ha comprare pes ora che è diventato fifa??????

    io gioco a pes dalla play one e mi è sempre piaciuto per la diversità che aveva da fifa, almeno fino alla play 2 mi divertivo di brutto e si respirava il calcio semplice e divertente poi nei pes usciti sulla ps3 è iniziato il declino man mano sono diventati identici e ingiocabili anno dopo anno, a sto punto però essendo praticamente fifa cosa lo compro a fare???? mi posso prendere fifa a sto punto, bo io la Konami non la capisco proprio per me son pazzi

    Ma dai, non si può dire che pes è uguale a fifa! Sono due cose completamente diverse per modo di giocare :)
     
    Top
    .
  10. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wecandoit visto che ai il gioco per piacere potresti fare un video oppure le immagini di tutti i giocatori che hannio il volto a pes ;) grazie se lo fai
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    9b04.th
    7jow.th
    nr1x.th
    zd89.th
    hkeu.th
    2l0q.th
    lmlo.th
    y6jl.th
    muk1.th
    ffvo.th
    s24x.th
    gkcc.th
    ly26.th
    xe7s.th
    06w4.th
    xonj.th
    sl9w.th
    419t.th
    bvzt.th
    tntx.th
    muos.th
    qnww.th
    sxh7.th
    70y0.th
    nmzn.th
    mfk8.th
    roqx.th
    xwv6.th
    zden.th
    zse7.th
    dl56.th
    vccv.th
    l1di.th
    d6v.th
    9bo2.th
    ov5n.th
     
    Top
    .
  12. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete per caso se la master è stata migliorata rispetto allo scorso anno?
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 16/9/2013, 00:40) 
    9b04.th
    7jow.th
    nr1x.th
    zd89.th
    hkeu.th
    2l0q.th
    lmlo.th
    y6jl.th
    muk1.th
    ffvo.th
    s24x.th
    gkcc.th
    ly26.th
    xe7s.th
    06w4.th
    xonj.th
    sl9w.th
    419t.th
    bvzt.th
    tntx.th
    muos.th
    qnww.th
    sxh7.th
    70y0.th
    nmzn.th
    mfk8.th
    roqx.th
    xwv6.th
    zden.th
    zse7.th
    dl56.th
    vccv.th
    l1di.th
    d6v.th
    9bo2.th
    ov5n.th

    grazie amico ;) scusa se te lo chideo puoi postare il resto dei volti sono amministratore di una pagina di pes ;) grazie se li metti tutti ;)

    nel caso mi vuoi aiutare wecandoit piu farmi tutti i volti fatti bene un campionato alla volta grazie della tua disponibilita ;) ti cito sulla pagina ;) su facebook
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono più di 200 :o: ci vuole un sacco di tempo per metterli tutti
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto ma molti dei commenti qui dentro mi sembrano proprio delle lamentele da bambini viziati....ho appena dato un'occhiata alla carellata di volti che ha pubblicato wecandoit® e sono rimasto esterefatto....qui c'è chi si lamenta perchè a Tevez hanno fatto solo 200 peli nella barba invece di 202...certi commenti sono pazzeschi....adesso salta fuori che il nuovo Pes è come il primo Fifa....cari ragazzi,si vede che non avete vissuto tutta la storia dei videogiochi come il sottoscritto e mi dispiace per voi perchè chi è nato giocando con le barrette e una pallina apprezza molto di piu' i nuovi giochi rispetto a voi....ci sono poi i mitici ed immensi editer e creatori di patch che rendono pes ancora piu' bello....non capisco cosa vogliate di piu'.....imparate ad accontentarvi.....l'uomo piu' ricco è quello che si accontenta di quello che ha.....
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100155 views
  Share  
.