Pes 2014 News e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dal minuto 00:50 parla di Pes


    Arrivano le prime notizie ufficiali sul nuovo capitolo calcistico della KONAMI; in questo topic troverete news,immagini e trailer. Ovviamente speriamo che questo topic possa essere anche uno strumento di confronto "pacifico" tra i vari utenti per discutere di quello che sarà il Pes che ci accompagnerà nell'anno venturo.
    CITAZIONE
    Ve lo avevamo annunciato: Jon Murphy, leader del Team Pes per l'Europa è andato in Giappone a vedere come si sta sviluppando Pro Evolution Soccer 2014 ed il particolare il suo nuovo motore grafico, una versione modificata del Fox Engine di Kojma. Oggi Jon ha postato sul suo twitter la seguente dichiarazione: "Alcune novità concettuali molto interessanti in sviluppo. Il nuovo motore grafico conterrà alcune sorprese!".

    Insomma, capiamo che Murphy sia di parte ma è indubbio che il nuovo motore grafico di PES 2014 renda tutti molto curiosi, visto che il Fox Engine, da quanto dicono gli studios Kojima, riuscirà ad essere ugualmente performante sia su questa generazione di console che sulla prossima (ovvero Playstation 4 e Xbox 720). Non appena arriveranno nuovi tweet da Murphy, noi ovviamente ve li riporteremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

    fonte: italiatopgames

    Spero davvero ci sia una rivoluzione in questo gioco, sono davvero curioso di vedere questo nuovo motore grafico!



    Questo è il comunicato ufficiale Konami

    KONAMI guarda al futuro e rivela la nuova serie di PES potenziata dal Fox Engine

    Konami Digital Entertainment GmbH ha rivelato che PES 2014 segnerà l'alba di una nuova era per questa famosissima serie di videogiochi, e che il nuovo motore di gioco renderà questo capitolo il migliore di sempre.

    Il nuovo PES Productions Team di Tokyo, ha lavorato duramente in questi ultimi 4 anni per sviluppare un nuovo approccio al calcio videogiocato, e può ora confermare che PES 2014 utilizzerà il Fox Engine, il nuovo motore sviluppato da Kojima che è stato adattato e migliorato per rispondere alle complesse richieste di un titolo di calcio.

    Basato su sei elementi fondamentali, il nuovo sistema ha permesso di portare vera innovazione a ogni aspetto di PES 2014, eliminando dalla saga tutte le precedenti limitazioni e permettendo al PES Productions Team, di realizzare un gioco molto più vicino alla loro visione, allo scopo di poter ricreare nella maniera più fedele possibile, il calcio giocato ad altissimi livelli.

    La fluidità di gioco, sarà un elemento fondamentale del nuovo PES e vedrà i calciatori sul campo in un movimento dinamico costante, stessa resa per gli scambi di posizione che tanto caratterizzano il calcio moderno. Gli sviluppatori hanno analizzato a lungo le dinamiche delle vere partite di calcio e hanno studiato come un singolo giocatore possa essere la chiave del successo di una partita, e allo stesso tempo come l'organizzazione tattica di una squadra sia in grado di dare la possibilità al collettivo, di annullare il vantaggio delle squadre avversarie che possono schierare tra le proprie fila grandissimi campioni.

    Il Team di PES Productions è ripartito da zero e ha realizzato un titolo di calcio destinato a diventare lo standard di riferimento nel settore. Esso sarà inoltre caratterizzato da grafica e animazioni di gioco allo stato dell'arte. PES 2014 sarà in grado di ricreare alla perfezione le movenze, gli stili di gioco e l'esperienza sul campo che caratterizzano i più grandi fuoriclasse del mondo.

    PES 2014 sarà basato su sei nuove caratteristiche che lo renderanno l'eccellenza delle simulazioni calcistiche e che andranno a incidere sul modo in cui i giocatori riceveranno e controlleranno la palla e sulla fisica di gioco, permettendo di ricreare tutte quelle emozioni che sono alla base dello sport più bello del mondo.

    Le sei nuove caratteristiche di PES 2014 saranno:

    • TrueBall Tech: PES 2014,per la prima volta in una simulazione calcistica, metterà al centro del gameplay il pallone di gioco, esaltandone i movimenti e i diversi approcci con cui i calciatori lo controllano e lo colpiscono. Gli appassionati sanno che il controllo di prima e il palleggio sono le abilità che contraddistinguono i grandi campioni, così come lo sono le capacità di inventarsi un passaggio filtrante e di intuire in una frazione di come superare l'avversario e guadagnare metri di campo nell'aria avversaria. TrueBall Tech permetterà ai giocatori di stoppare o rallentare la corsa del pallone utilizzando lo stick analogico e sarà basato su una fisica talmente dettagliata da calcolare con precisione lo spostamento del peso del baricentro del calciatore, così come l'altezza e la velocità del pallone quando il corpo del calciatore lo riceve.

    Il corpo del calciatore potrà essere controllato in modo da scegliere l'angolazione del corpo più adatta per ricevere un passaggio. L'adozione di Trueball Tech da parte di PES 2014 significa che la palla potrà essere controllata con il petto o spostata in avanti con la fronte per superare un avversario, così come scagliata, in caso di necessità, in tribuna con la massima potenza o accarezzata delicatamente per smarcare un compagno di squadra. Anche il dribbling è stato ulteriormente migliorato ed è destinato a diventare uno dei punti di forza di questo nuovo titolo.

    Uno degli aspetti che hanno sempre caratterizzato la serie di PES è stata la fisica del pallone che ha permesso varietà e libertà nel tocco di palla. Trueball Tech estremizza ulteriormente questo concetto e incentra i movimenti dei giocatori su quelli della palla e non solo su quelli degli atleti avversari. I giocatori dovranno controllare i movimenti, i rimbalzi, la velocità e l'effetto del pallone per padroneggiare appieno tutte le caratteristiche avanzate di PES 2014.

    Il risultato finale è un videogioco che offre un controllo di palla estremamente realistico e a 360° con entrambi i piedi e dove sarà possibile proteggere il pallone mentre si realizzano finte in grado di spiazzare gli avversari, il tutto mediante comandi di gioco intuitivi e facili da padroneggiare.

    • Motion Animation Stability System (M.A.S.S.): I contrasti fisici sul campo, sono una parte importante di ogni partita e la tecnologia M.A.S.S. è in grado di simulare alla perfezione i contrasti tra i giocatori, così come gli eventuali battibecchi grazie a fluidissime animazioni. Al posto di una serie predefinita di animazioni che si ripropongono ripetitivamente in circostanze di gioco simili, M.A.S.S. crea animazioni differenti sulla base di fattori quali: la direzione e l'intensità di un tackle, la forza fisica e la stazza dei giocatori, che cercheranno perfino di strapparsi la palla dopo un'interruzione per provocare l'avversario o per guadagnare tempo. PES 2014 possiede ora più stili di contrasti per offrire un'esperienza di gioco ancora più realistica.

    La presenza di una grande varietà di tipologie di tackle è fondamentale nella progettazione di un videogioco calcistico di grande realismo, PES 2014 sfrutta tutte le potenzialità offerte dalla fisica di TrueBall Tech per fare in modo che la palla si muova esattamente come dopo un vero scontro di gioco aggiungendo delle componenti di casualità che, come nel calcio reale, fanno in modo che la sfera possa letteralmente schizzare in aria o finire tra i piedi di un altro giocatore.

    L'integrazione della tecnologia M.A.S.S. nel gameplay aggiungerà nuovi elementi che potranno incidere sull'esito finale di una partita, PES 2014 porrà particolare enfasi nelle "battaglie" individuali tra due giocatori avversari. Così come nel calcio reale, i difensori metteranno pressione sugli attaccanti avversari stando loro molto vicini per restringere le possibilità di passaggio e in caso di necessità faranno ricorso al tackle. Gli attaccanti, al contrario, cercheranno di lasciare indietro i difensori, mantenendo al contempo il possesso di palla, approfittando di ogni piccola distrazione dell'avversario per realizzare dei passaggi smarcanti, eseguire dei dribbling o tirare direttamente in porta (se le condizioni lo permettono). Il risultato finale si concretizzerà in una simulazione di calcio estremamente realistica dove la bravura e le caratteristiche dei singoli giocatori incideranno su ogni azione di gioco.

    • Heart: Definire cosa rende il gioco del calcio così avvincente è un'impresa ardua, non si tratta, infatti, solo della componente tecnica di questo sport ad appassionare i fan, un ruolo estremamente importante lo giocano anche le emozioni. Il supporto tifosi allo stadio, con i loro cori e una straordinaria cornice di pubblico, è in grado di giocare un ruolo determinante nello svolgimento di una partita e può rappresentare il "dodicesimo uomo in campo" di una squadra. PES 2014 introdurrà questo effetto emotivo sui singoli giocatori e sulle intere formazioni in campo.

    Ogni giocatore impegnerà i suoi attributi mentali, oltre alle proprie capacità stilistiche e abilità, che potranno incidere psicologicamente anche negativamente quando le cose in campo non si metteranno nel modo giusto. I compagni di squadra potranno decidere di cercare di supportare un giocatore che fa fatica a entrare nel ritmo della partita e un'azione particolarmente ben riuscita, da parte di un singolo, potrà galvanizzare il resto dei compagni, l'effetto calderone di uno stadio gremito di fan entusiasti, unito a nuovi e realistici effetti sonori, ben combinati con un'intelligenza artificiale allo stato dell'arte, ricreeranno un'atmosfera calcistica estremamente realistica.

    • PES ID: PES 2013 ha definito un nuovo livello di realismo nei videogiochi di calcio grazie all'introduzione della tecnologia Player ID. Per la prima volta i calciatori sono stati immediatamente riconoscibili al videogiocatore anche dal modo di correre e dallo stile unico di gioco. Il modo in cui un giocatore corre, si muove e calcia il pallone è identico a quello della controparte reale e PES 2013 includeva 50 diversi Player ID di altrettanti giocatori reali.

    Con PES 2014, il numero di giocatori così fedelmente riprodotti verrà raddoppiato e saranno incluse anche le animazioni e le caratteristiche di intelligenza artificiale specifiche sul campo di questi atleti.

    • Team Play: Grazie all'innovativa funzione "Combination Plan" i videogiocatori potranno impostare una grande varietà di tattiche specifiche da utilizzare in determinate zone del campo, queste prevedono la partecipazione di tre o più calciatori che eseguiranno dei movimenti senza palla per coprire le aree del campo scoperte in difesa o a centrocampo. Queste mosse potranno essere programmate in anticipo, in determinate zone del campo, per sfruttare i punti deboli della squadra avversaria.

    • The Core: PES Productions da anni ascolta i pareri dei fan di PES e del gioco del calcio per trarre spunti che permettano di riprodurre in modo sempre più fedele gli elementi chiave di questo sport, tutti questi preziosi feedback si concretizzeranno in ulteriori miglioramenti al gameplay rispetto al precedente episodio.

    Dal punto di vista grafico il videogioco si avvantaggerà di un livello di dettaglio straordinario che si potrà notare in ogni componente di PES 2014, dalla riproduzione della trama dei tessuti delle divise da gioco fino ai movimenti facciali dei calciatori e a una nuova serie di fluide animazioni e transizioni. Gli stadi saranno identici alle controparti reali in ogni minimo dettaglio, perfino nella posizione dell'ingresso dei calciatori sul campo, la folla si muoverà sugli spalti nel corso della partita. La grafica si avvarrà della tecnologia "light-mapping" che aggiungerà ancora più realismo alle partite.

    Il meccanismo dei calci di punizione e dei rigori è stato radicalmente cambiato. Il controllo dei calci di punizione è stato reso ancora più completo, includendo perfino le finte che spesso i calciatori fanno in occasione di una punizione, fingendo di calciare e lasciando all'ultimo momento il tiro a un compagno, vi sarà anche la possibilità di realizzare dei passaggi brevi nelle punizioni a due. I videogiocatori potranno ora muovere la posizione del loro portiere prima di una punizione e i giocatori in barriera si muoveranno in modo istintivo per cercare di respingere il calcio piazzato.

    I calci di rigore utilizzeranno un nuovo sistema di gioco basato anche sull'abilità del rigorista e alla zona della porta dove si vorrà cercare di piazzare il tiro. Il portiere potrà provare a muoversi prima dell'esecuzione della massima punizione, cercando di innervosire o intimidire il rigorista non particolarmente esperto.

    PES 2014 vedrà, per la prima volta, la presenza, dell'Asian Champions League e vedrà il roste di formazioni giocabili arricchito da quelle presenti in questa competizione, sarà confermata la licenza UEFA Champions League e saranno disponibili altri tornei che verranno annunciati a breve.

    Maggiori dettagli sui contenuti di PES 2014 - inclusi i nuovi inediti contenuti online - seguiranno, questo nuovo episodio di PES rappresenterà un grande salto evolutivo per tutti gli appassionati di calcio.

    "Pensare fuori dagli schemi con un prodotto sul mercato ogni anno, come PES non è semplice" ha affermato il Creative Producer Kei Masuda, ma il Fox Engine ci dato la possibilità di poter lavorare con una tale libertà creativa che ci ha continuamente stimolato e spinto a realizzare la migliore simulazione calcistica di sempre. Non vediamo l'ora che i fan di calcio impugnino il controller e sperimentino il controllo ravvicinato della palla, i movimenti dei calciatori e di squadra e tutte le novità di questo titolo, siamo certi che PES non è più limitato dalla tecnologia, ma sarà un prodotto capace di crescere con essa e caratterizzato da una qualità paragonabile solo a quella che ci si potrebbe aspettare dal calcio reale. Tutto il materiale che stiamo rilasciando è stato preso dall'in-game di versioni del gioco complete solo al 70% e su console attuali. Ci teniamo che i fan della serie possano farsi un'idea di ciò che realmente sarà questo prodotto e che sappiano che non stanno guardando un trailer cinematico marketing. Il nostro nuovo motore di gioco è dedicato alla generazione attuale di piattaforme di gioco e sarà totalmente scalabile sulle prossime versioni disponibili.

    PES 2014 sarà rilasciato nel 2013 su PlayStation®3, Xbox 360®, Windows PC e PSP® (PlayStation® Portable)

    Edited by wiking76® - 8/6/2013, 18:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    l'anno prossimo diremo probabilmente addio ai model 3d delle face che ci accompagnano dal edizione 2008 di PES. L'immagine arriva dai "cantieri" di Pes 2014, l'attaccatura del collo sembra molto simile ai model di quelle di fifa...

    23869_10151321450824327_534937265_n

    La settimana avremo più notizie sul nuovo motore grafico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Speriamo non cambino gli stadi :unsure:
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che in giornata uscirà l'articolo di Edge riguardo Pes 2014, mi sembra doveroso aprire il Topic, intanto possiamo fare un riassunto di tuto ciò che sappiamo:

    -Utilizzerà un nuovo motore grafico, il Fox Engine modificato
    -Alcune novità concettuali molto interessanti in sviluppo. Il nuovo motore grafico conterrà alcune sorprese
    -Konami cerca un responsabile licenze per Pro Evolution Soccer 2014
    -Trattative per inserire il nuovo stadio del Palmeiras, la Arena Palestra Italia (la squadra è stata fondata da italiani), in Pro Evolution Soccer 2014.

    indiscrizioni su anticipazioni dell'articolo Edge:

    -PES 2014 si concentrerà molto sul lavoro di squadra
    -La veste grafica sarà fotorealistica, con i volti dei giocatori identici alle controparti reali
    -Edge mostrerebbe un primo piano di un giocatore in cui sono visibili pori della pelle dettagliati e i singoli peli delle sopracciglia
    -Le maglie saranno separate dai giocatori con movimenti e fisica indipendenti
    -Il nuovo sistema fisico si baserà sulla simulazione del baricentro del giocatore
    -Le parti del corpo del calciatore avranno pesi differenti influendo sia sulle animazioni che sui contrasti.
    -Grazie a questa fisica, il giocatore si sposterà sul terreno di gioco in modo più verosimile.
    -Il sistema delle collisioni sarà ugualmente più realistico.
    -Si potranno tirare le divise degli altri calciatori e sgomitare
    -Aumentata di tre volte l'area di controllo della sfera
    -Sarà possibile assegnare strategie specifiche non solo alla squadra intera ma anche a un singolo calciatore.
    -Ogni giocatore eseguirà in maniera precisa ciò che gli è stato imposto nel pre-partita.




    Prima nuova immagine ufficiale pubblicata da Adam Bhatti e si tratta di uno schema di gioco.

    PES(9)

    che a me sembra essere un 4-4-2 contro un 3-5-2



    -Nuova Immagine Ufficiale mostra la fisica dei giocatori!




    -Incredibile Immagine di FotoRealismo




    -Nuova Immagine mostra aumento del controllo di palla




    Nuove info sull'articolo di Edge

    -Il nuovo motore è basato sul motore Fox Engine soprattutto visivamente.

    -Il nuovo motore è in grado di creare in tempo reale luce solare e ombre secondo la posizione dell'angolo di luce, e la quantità di luce.

    -Le maglie sono molto più dettagliate, grazie al texturing lineare, vedremo le piege sia verticalmente che orizzontalmente.

    -L'immagine 3D di Masuda ha 2 milioni di poligoni contro i 2000 poligoni di PES 2013. Il nuovo trattamento di luce lo fa apparire ancora più reale.

    -Tutto questo viene eseguito su PS3.

    -Il nuovo motore si basa non solo su migliorare la grafica: è stata ridisegnata anche tutta la fisica e i controlli

    -Ancora non è chiaro come il giocatore controllerà il corpo, ma sembra che sarà la levetta destra.

    -Il pubblico reagisce in base alle condizioni.

    -Ancora non è chiaro come questo può influenzare le statistiche dei giocatori.

    -L'influenza del pubblico e la mentalità dei giocatori saranno rivisti in base ai risultati, ma non è noto se aggiornati in tempo reale..

    -Caratteristiche mentali aggiunte al Player ID.

    -Il nuovo motore sarà in grado di ricreare le strategie delle squadre, il loro modo di giocare.

    -I giocatori possono lottare per lo spazio, anche senza palla



    NEW ENGINE REVEALED IN EDGE MAGAZINE
    Article-Image-215x300

    Get your copy of EDGE Magazine and learn more about PES new engine!

    The day has come! Today EDGE have released their new magazine, which details the new PES engine. As we explained last week, the feature (which spans 8 pages) takes a closer look at the various elements behind the making of the new engine that will power the future of PES.

    “In the short term, the team will use Fox Engine to shape Pro Evo for current-gen consoles, but there will be far more to this than a mere graphical update – the team’s aim is to create competition among unequal players by changing the rules of engagement. The new game will feature revamped physics and controls designed to create intriguing struggles between slow, strong players and their smaller, more agile opponents. Player movement will also be detached from the ball, so you’ll be able to drop a shoulder to unbalance an opposing player even before the ball arrives.“

    “The goal is to recreate real football culture and the romance of “giant killings”. Currently, online PES 2013 players are almost obliged to choose Barcelona, Real Madrid or Paris Saint-Germain if they want to win. In the future, KONAMI hopes crowd factors – performing a nutmeg in a Brazilian game will elicit wild cheers, for instance – plus an increased emphasis on a team’s formational effectiveness will make for more nuanced and competitive matches.”

    The full story also contains details on how crowds and stadiums can affect the outcome of a match, and even how having certain players on the pitch can motivate your squad.

    You’ll be able to get the full story in the magazine, either from all good newsagents, or the interactive version for iPad via newsstand. Check it out let us know what you think!

    Stay tuned for more information in the coming weeks ahead, this is just the beginning!

    fonte: konamipes


    Edited by Black_Paradise - 14/3/2013, 13:55
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che l'articolo usciva giovedì :sisi:
     
    Top
    .
  6. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma credo che tutte le notizie usciranno domani :B): p.s aggiunta una nuova immagine ufficiale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    spriamo nel vero rinnovamento della fisica dei giocatori
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova immagine, una parte è reale, l'altra è il modello rifatto in computer grafica

    pes%20engine%202014%206

    direi spettacolare :Q_ aggiungo al primo post l'immagine
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam_Bhatti


    Adam Bhatti, il nuovo community manager europeo di PES, in un’intervista rilasciata a prorevo.de ha parlato di quello che ci sarà presentato la prossima settimana, tramite l’articolo di Edge Magazine che presenterà in anteprima il motore su cui si baseranno PES 2014 e successivi. Ecco la nostra traduzione di quanto detto:

    prorevo: Ciao Adam, i fans stanno iniziando a parlare di quello che sarà rivelato la prossima settimana, puoi dirci cosa ci dobbiamo aspettare?
    Adam: Certamente. Non posso andare molto nel dettaglio al momento, ma l’analisi dettagliata spiegherà come stiamo usando il nuovo motore che è stato costruito. E’ un grande articolo. Quello che posso dirvi, contrariamente a quello che ho letto da qualche parte, è che non utilizzeremo il Fox Engine. Il motore è stato sviluppato DAL FOX Engine dal PES Team specificamente per PES.
    Inoltre, vorrei chiarire che l’articolo di Edge Magazine è solo il primo passo dei nostri piani per quest’anno. Piuttosto che annunciare semplicemente il gioco, quest’anno abbiamo deciso di dare prima di tutto ad ognuno un po’ di contesto. Quindi, questo primo info saranno riguardo il motore che è stato creato. Successivamente faremo il solito annuncio, anche se, una volta letto l’articolo, capirete che il nuovo gioco è tutt’altro che normale
    Abbiamo molto da dire riguardo il futuro di PES, questa rivelazione del gioco passo passo vi aiuterà a capire meglio perché quest’anno è un anno importante per i giochi di calcio. I fan del genere hanno chiesto un cambiamento, noi vogliamo mostrare che ciò avverrà grazie a PES Productions.

    Come abbiamo sempre detto: il futuro di PES non sarà il FOX Engine vero e proprio, ma elementi di esso che sono stati elaborati ed adattati ad un gioco di calcio, uniti ad altri elementi sviluppati interamente dal PES Team. Come ha poi chiarito Adam su twitter:

    Il nuovo motore è sviluppato DAL FOX Engine. Non useremo il FOX Engine come nuovo motore.

    (fonte: Pesfan.it)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 13/3/2013, 12:32) 
    Nuova immagine, una parte è reale, l'altra è il modello rifatto in computer grafica



    direi spettacolare :Q_ aggiungo al primo post l'immagine

    coi programmi di grafica verrebbero tutti così, il problema poi è che importato ingame cala del 50%
    grazie massimuccio per la news
     
    Top
    .
  11. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un rendering ma se hai visto i nuovi engine nextgen all'opera in scene di gameplay(compreso il fox engine) in game sono praticamente perfetti, Pes utilizzerà un adattamento del Fox Engine stesso
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno spero molto in pes. fifa 2013 è un gioco da buttare, mai mollato cosi presto la stagione calcistica videoludica come quest'anno..

    speriamo che il nuovo motore porti davvero la rivoluzione in casa konami.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oggi dovrebbe uscire l'articolo di EDGE, non vedo l'ora ...
     
    Top
    .
  14. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove info sull'articolo di Edge

    -Il nuovo motore è basato sul motore Fox Engine soprattutto visivamente.

    -Il nuovo motore è in grado di creare in tempo reale luce solare e ombre secondo la posizione dell'angolo di luce, e la quantità di luce.

    -Le maglie sono molto più dettagliate, grazie al texturing lineare, vedremo le piege sia verticalmente che orizzontalmente.

    -L'immagine 3D di Masuda ha 2 milioni di poligoni contro i 2000 poligoni di PES 2013. Il nuovo trattamento di luce lo fa apparire ancora più reale.

    -Tutto questo viene eseguito su PS3.

    -Il nuovo motore si basa non solo su migliorare la grafica: è stata ridisegnata anche tutta la fisica e i controlli

    -Ancora non è chiaro come il giocatore controllerà il corpo, ma sembra che sarà la levetta destra.

    -Il pubblico reagisce in base alle condizioni.

    -Ancora non è chiaro come questo può influenzare le statistiche dei giocatori.

    -L'influenza del pubblico e la mentalità dei giocatori saranno rivisti in base ai risultati, ma non è noto se aggiornati in tempo reale..

    -Caratteristiche mentali aggiunte al Player ID.

    -Il nuovo motore sarà in grado di ricreare le strategie delle squadre, il loro modo di giocare.

    -I giocatori possono lottare per lo spazio, anche senza palla

    fonte: italiatopgames
     
    Top
    .
  15. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine partita vedremo giocatori come c.ronaldo beckam borriello andare a sfilare per armani e dopo fare festini con balotelli.

    fonte: i caz.ari della KONAMI
     
    Top
    .
3363 replies since 29/1/2013, 22:25   100127 views
  Share  
.