Milan-Udinese

Serie A, 23° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    il Milan ha meritato la vittoria però il rigore è stato regalato

    C'era invece il rigore su Balotelli per trattenuta (simile a quello su Pogba in Juve-Genoa)

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 3/2/2013, 22:46) 
    Evidentemente, a sto giro, l'arbitro si è sentito (dire) di darlo!

    La parte tra parentesi è un chiaro scherzo riferito a berlusconi eh ;)

    Sempre simpaticamente mi chiedo se quel ormai famoso episodio sarebbe successo stasera,l'arbitro cosa avrebbe fatto? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Grande Balotelli doppietta che ci porta a -3 dal 3 posto.
    Comunque oggi si è visto che il Milan doveva fare anche 1 investimento buono in difesa.
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, Balotelli ci sta tutto, però la difesa ragazzi non va bene così. Inseriamo il più presto possibile Zaccardo negli schemi perchè ci serve come il pane.
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guidolin un Signore in conferenza stampa...qualcuno dovrebbe imparare da lui.
     
    Top
    .
  5. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere se prenderanno provvedimenti per quelli dell'udinese che a fine partita hanno accerchiato l'arbitro :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Thepiwishow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 3/2/2013, 23:51) 
    Voglio sapere se prenderanno provvedimenti per quelli dell'udinese che a fine partita hanno accerchiato l'arbitro :rolleyes:

    Dipende da ciò che hanno detto e fatto visto che i dirigenti allontanavano i giocatori da arbitro e assistenti invece di aggredirli...comunque valeri,rocchi e tagliavento sono veramente scandalosi e non lo penso da ieri ma da 5-6 anni.Questi qua non sono in grado di arbitrare,ergo gestire una singola partita.Sono strafottenti,si giudicano loro però io dico ci deve essere dialogo tra giocatori e arbitro,spiegare le varie decisioni.Questi non sono degni di essere successori di collina.La loro arroganza non ha limiti che decidano a favore o contro le squadre che tifo la mia opinione non cambierà mai
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/2/2013, 13:14) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 3/2/2013, 23:51) 
    Voglio sapere se prenderanno provvedimenti per quelli dell'udinese che a fine partita hanno accerchiato l'arbitro :rolleyes:

    Dipende da ciò che hanno detto e fatto visto che i dirigenti allontanavano i giocatori da arbitro e assistenti invece di aggredirli...comunque valeri,rocchi e tagliavento sono veramente scandalosi e non lo penso da ieri ma da 5-6 anni.Questi qua non sono in grado di arbitrare,ergo gestire una singola partita.Sono strafottenti,si giudicano loro però io dico ci deve essere dialogo tra giocatori e arbitro,spiegare le varie decisioni.Questi non sono degni di essere successori di collina.La loro arroganza non ha limiti che decidano a favore o contro le squadre che tifo la mia opinione non cambierà mai

    Quoto in pieno, ormai possono fare quello che vogliono, tanto sono intoccabili, che prendano decisioni sbagliate o che facciano cazzate assurde, non saranno mai puniti in alcun modo. Una volta non era così, ti sospendevano se sbagliavi un tot di volte, adesso invece è uno schifo. Ma la rovina viene dall'alto, da chi gestisce e designa.
     
    Top
    .
21 replies since 31/1/2013, 16:35   251 views
  Share  
.