Nemesis Total Revolution v4.4

by Bląck&White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non ho detto che ce l'ho ho detto solo che durante l'estrazione (che non č finita) io lo vedo

    Ps: non c'č :o:
     
    Top
    .
  2. DJvinz98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se durante l'estrazione lo vedi quindi c'e', controlla file per file poi non so
     
    Top
    .
  3. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/2/2013, 19:36) 
    si vede nel secondo screen

    grazie wiking non ci avevo fatto caso :)
     
    Top
    .
  4. valmar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io nell'estrazione la vedo ma poi non c'č da nessuna pate....se qualcuno la trova ci faccia sapere
     
    Top
    .
  5. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema file edit( lo scrivo per tutti quelli che me l'hanno chiesto dov'č il file EDIT)
    Apri il selector tool,configuralo, clicca save e poi load selector tool, vai page 1, seleziona nella sezione leagues quella che vuoi(per ora ci sono solo queste) fai clicchi su apply appena esce la scritta apply,chiudi attacchi il kitserver e avvi il gioco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nella prima riga cosa dobbiamo mettere? Ti conviene specificare tutto quello detto fin'ora nel primo post
     
    Top
    .
  7. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/2/2013, 22:23) 
    nella prima riga cosa dobbiamo mettere? Ti conviene specificare tutto quello detto fin'ora nel primo post

    si allora Prima riga dove selezionare la cartella Selector nella cartella Nemesiserver, 2 riga selezionare la cartella img contenuta nella cartella Nemesis contenuta nel nemesiserver, 3 riga selezionare cartella GDB contenuto nella cartella Nemesiserver verificate che il percorso sia giusto e poi cliccate su save e dopo su load selector tool,scusate ma oggi č il mio compleanno e sono un po' impegnato e appena ho potuto mi sono connesso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    auguri allora :D
     
    Top
    .
  9. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/2/2013, 22:36) 
    auguri allora :D

    Grazie :D ,domani appena posso scrivo una guida pił dettagliata; wiking se riesci a configurarlo fammi sapere altrimenti aspetta a domani
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    di configurarlo l'ho configurato ma la cosa strana č che non mi riconosce il DLC 3.00
     
    Top
    .
  11. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri black :bc:
     
    Top
    .
  12. fumo780
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/2/2013, 19:13) 
    CITAZIONE (fumo780 @ 1/2/2013, 18:13) 
    Scusate, ma ancora non c'č niente per la 1.03 ?

    e cosa c'entra la domanda col topic in questione?

    Si scusa hai ragione, ma visto che questa č una nuova patch pensavo uscisse
    gią compatibile per la 1.03
    Ecco perchč ho fatto qui la domanda.
     
    Top
    .
  13. Alcapone®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono problemi nel selettore.. tipo i file dell entrance cinematics devono stare nel percorso C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013\Nemsiserver\Selector\Entrance cinematic\4 FIFA\dt09.img........... Invece stanno nel percorso C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013\Nemsiserver\Selector\Entrance cinematic\4 FIFA.. basterebbe creare una cartella.. Poi anche in altri cose del selettore stesso problema.. poi sembra che nn legga la dlc.. Ad esempio gli scarpini i nomi non combiaciono con le scarpe.. Calciomercato aggiornato quasi niente..
     
    Top
    .
  14. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/2/2013, 22:45)
    di configurarlo l'ho configurato ma la cosa strana č che non mi riconosce il DLC 3.00

    Prova ad installare il DLC 3.0 dal gioco
    CITAZIONE (dave74 @ 1/2/2013, 22:57)
    auguri black :bc:

    grazie
    CITAZIONE (Alcapone® @ 2/2/2013, 02:50)
    Ci sono problemi nel selettore.. tipo i file dell entrance cinematics devono stare nel percorso C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2013NemsiserverSelectorEntrance cinematic4 FIFAdt09.img........... Invece stanno nel percorso C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2013NemsiserverSelectorEntrance cinematic4 FIFA.. basterebbe creare una cartella.. Poi anche in altri cose del selettore stesso problema.. poi sembra che nn legga la dlc.. Ad esempio gli scarpini i nomi non combiaciono con le scarpe.. Calciomercato aggiornato quasi niente..

    Allora il problema delle cartelle č un problema che persiste quando faccio lo archivio perche a me sta la cartella, nel fix(a breve) controllerņ se stanno le cartelle, per il DLC provate a installarlo direttamente dal gioco,per i nomi degli scarpini ho trovato la soluzione,per il calciomercato solo gli affari pił importanti tipo G.rossi, balo al milan e anelką(sta anche la foto in uno screen) e snejder

    Edited by Bląck&White - 2/2/2013, 15:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma io ce l'ho gią (datosi che uso la Pes Arts).. strano, devo indagare
     
    Top
    .
1935 replies since 1/2/2013, 17:43   62014 views
  Share  
.