Playstation 4

Parliamo della nuova console che presto sarà svelata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sscab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho trovato in merito alla presentazione della ps4, l'audio non è in Italiano. Per Natale 2013 sarà nelle nostre case, cosa ne pensate?

    Presentazione integrale della ps4


    Video


    Presentazione del controller

    Video



    Che forma ha la nuova ps4

    Video



    Playstation4 svelata, ma il design resta ancora un mistero


    L’evento di ieri ci ha finalmente svelato quelli che saranno gli aspetti principali della prossima Playstation 4. Ci ha svelato anche il nome: non Playstation Orbis ma Playstation 4. Tra gli aspetti citati, vi è la tecnologia Gaikai di streaming via internet, il nuovo Dual Shock 4 e molti dei prossimi titoli compatibili fin da subito con la prossima console. Di tutto ciò però, non si è mai vista la vera e propria console. Esteticamente quindi rimane ancora tutto un mistero anche se per Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, questa è solo una questione marginale. Ecco infatti le sue parole:
    La console è solo una scatola, mentre il controller era molto importante da mostrare perchè ha il nuovo bottone di condivisione, ma la console è semplicemente una console.
    Ovviamente non ha tutti i torti. Non si tratta del prossimo iPhone o della prossima serie di Audi ma semplicemente di una scatola; l’interno invece è stato totalmente esplicato e avremo davanti veramente una console di nuova generazione.
    Ma attenzione però, perchè PS4 non è solo una scatola, anzi si avvicina nettamente ad un PC di fascia alta con un cuore AMD, una CPU da 8-core e 8GB di RAM.
    Anche a livello grafico non delude: avremo sempre un cuore AMD per un totale di 1,84 TFLOPS. Forse, durante l’E3 sapremo qualcosa in più di questa nuova Playstation 4, ma diciamo che finalmente possiamo dirlo: il 2013 sarà targato Sony!
     
    Top
    .
38 replies since 4/2/2013, 19:31   677 views
  Share  
.