Commenti 23° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo scordati maledizione

    Come vi è andata la giornata? io nonostante un attacco a secco piazzo il classico 76,5 e guadagno punti su tutti, spettacolo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    72 grazie a JoJo.

    messo molto male, prossima giornata titolari in difesa ho solo Barzagli Konko. De Sciglio, Antonini, Gamberini, Ogbonna e Bonucci out. Centrocampo ok ma in attacco titolare solo Jojo. Quagliarella,Immobile, Maxi Lopez, Bianchi e Livaja out. :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    In arrivo grandi rivoluzioni, non posso continuare così in perdita... spaventoso il calo di gennaio, peggio della Juve, perché lei almeno é rimasta in testa, non scivolata come me al sesto posto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercartu @ 6/2/2013, 14:16) 
    In arrivo grandi rivoluzioni, non posso continuare così in perdita... spaventoso il calo di gennaio, peggio della Juve, perché lei almeno é rimasta in testa, non scivolata come me al sesto posto

    Prestami qualche operazione anche a me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spidey. @ 6/2/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (supercartu @ 6/2/2013, 14:16) 
    In arrivo grandi rivoluzioni, non posso continuare così in perdita... spaventoso il calo di gennaio, peggio della Juve, perché lei almeno é rimasta in testa, non scivolata come me al sesto posto

    Prestami qualche operazione anche a me

    ci sono anche io! :lol1:
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho più cambi da diverse giornate, ma quando mi torna Asamoah ogni settimana sarà lotteria per chi far giocare in mezzo, già adesso con l'attacco ogni settimana sbaglio perché alterno Jovetic e Icardi ogni volta sbagliando, settimana scorsa dentro JoJo e Icardi ne fa 4, sta settimana dentro Icardi e JoJo segna, ma dai <_<

    Però mi giocano praticamente tutti quindi riesco a sopperire benissimo alle assenze dei vari Bonucci e cose del genere, avessi saputo che Cannavaro rientrava dalla squalifica non l'avrei nemmeno cambiato con Savic e mi sarei pure preso quel gol al Catania visto che lo schieravo SEMPRE <_< e avrei un cambio da gestirmi durante l'anno per eventuali mancanze che potrei avere, che peccato, ma vabbè :D
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 6/2/2013, 14:15) 
    72 grazie a JoJo.

    messo molto male, prossima giornata titolari in difesa ho solo Barzagli Konko. De Sciglio, Antonini, Gamberini, Ogbonna e Bonucci out. Centrocampo ok ma in attacco titolare solo Jojo. Quagliarella,Immobile, Maxi Lopez, Bianchi e Livaja out. :(

    Oggi pomeriggio si è fatto male Icardi, le condizioni son da valutare, ma Maxi Lopez è disponibile da 2 settimane :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Io se non erro ne ho 8-9 di cambi ancora.. quindi rivoluzione d'obbligo, se non li faccio ora diventerà troppo tardi poi!
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche perchè poi quelli buoni ti iniziano a costare 40 (tipo Cavani già a 44, ma se non ce l'hai da subito sei un pochino pazzo ) e non li pigli manco vendendo tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si ma ogni cambio viene valutato 2 operazioni.. :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sempre secondo ma primo nel girone di ritorno, mi sono rimasti solo 4 operazioni, quindi solo 2 cambi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/2/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 6/2/2013, 14:15) 
    72 grazie a JoJo.

    messo molto male, prossima giornata titolari in difesa ho solo Barzagli Konko. De Sciglio, Antonini, Gamberini, Ogbonna e Bonucci out. Centrocampo ok ma in attacco titolare solo Jojo. Quagliarella,Immobile, Maxi Lopez, Bianchi e Livaja out. :(

    Oggi pomeriggio si è fatto male Icardi, le condizioni son da valutare, ma Maxi Lopez è disponibile da 2 settimane :)

    Yep ma fa panchina :(
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Icardi che ha preso una botta al ginocchio potrebbe giocare :) Schieralo, al massimo ti entra un centrocampista :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/2/2013, 20:17) 
    Con Icardi che ha preso una botta al ginocchio potrebbe giocare :) Schieralo, al massimo ti entra un centrocampista :)

    Ho schierato il tridente Bianchi-Immobile-Jojo maxi in panchina. Se penso ai punti che mi han portato le prime 3 giornate Bianchi-Lopez-Jovetic :cry:
     
    Top
    .
13 replies since 6/2/2013, 14:02   83 views
  Share  
.