striscioni squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 11/2/2013, 20:08) 
    ciao zirko complimenti per i banner e per la varietà dei club :sisi: :app:
    riguardo alla conversione con ggs il procedimento quale sarebbe?
    grazie

    ciao, dave, apri il ggs, prendi il file immagine e lo trascini nella finestra di sinistra. Fatto ciò, ti apparirà l'immagine del file sulla finestra di destra. Poi vai nei comandi: texture > change color depth > decrease to 8 bit (256 colors). Infine salvi il nuovo file. :)

    vangheljs. :ciao:

    P.S. ti ho inviato degli mp.
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vangheljs grazie per la spiegazione :) ..ora leggo tutto :ciao:
     
    Top
    .
  3. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Zirko quale sarebbe il bin da aprire con il GGS? per poter mettre questi splendidi striscioni?
     
    Top
    .
  4. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiscan @ 12/2/2013, 12:31) 
    Scusa Zirko quale sarebbe il bin da aprire con il GGS? per poter mettre questi splendidi striscioni?

    non è necessario aprire alcun bin (il bin dei banners comunque è l'unnamed_3338 contenuto nel file originale dt07.img).
    Devi solo salvare la foto dei vari banners che zirko ha postato e seguire quanto spiegato nel mio messaggio precedente a questo.
    Il GGS ti serve per convertire la foto da 32 o 24 bit a 8 bit, altrimenti il gioco non la legge.
    Dopo devi rinominare la foto col nome "banner" ed inserirla nel GDB del gameplay tool (cartella banners) ciascuna all'interno dell'apposita cartella che dovrai creare e nominare con l'ID della squadra a cui appartiene il singolo banner. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiscan @ 12/2/2013, 12:31)
    Scusa Zirko quale sarebbe il bin da aprire con il GGS? per poter mettre questi splendidi striscioni?

    non è necessario aprire alcun bin (il bin dei banners comunque è l'unnamed_3338 contenuto nel file originale dt07.img).
    Devi solo salvare la foto dei vari banners che zirko ha postato e seguire quanto spiegato nel mio messaggio precedente a questo.
    Il GGS ti serve per convertire la foto da 32 o 24 bit a 8 bit, altrimenti il gioco non la legge.
    Dopo devi rinominare la foto col nome "banner" ed inserirla nel GDB del gameplay tool (cartella banners) ciascuna all'interno dell'apposita cartella che dovrai creare e nominare con l'ID della squadra a cui appartiene il singolo banner.


    Esaurientissimo. ;)

    Padova


    St.Etienne


    Lille


    Portogallo

    Edited by zirko - 12/2/2013, 16:41
     
    Top
    .
  6. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...innanzitutto complimenti!!
    poi volevo chiederti se avevi in programma di completare tutta la serie B
    in modo da avere i banner per tutte le squadre...sarebbe fantastico :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Vorrei farlo ma proprio sul Cittadella, Pro Vercelli e Reggina ho difficoltà a reperire materiale.
    Se hai qualcosa sul Cittadella puoi postarmela tipo adesivi o foto striscioni.

    Portogallo


    Paris St.Germain


    Rayo Vallecano


    Rennes


    Scozia


    Wolfsburg
     
    Top
    .
  8. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zirko @ 12/2/2013, 16:43) 
    Vorrei farlo ma proprio sul Cittadella, Pro Vercelli e Reggina ho difficoltà a reperire materiale.
    Se hai qualcosa sul Cittadella puoi postarmela tipo adesivi o foto striscioni.

    guarda io ho fatto questo che uso in master, ma non è assolutamente della qualità dei tuoi

    nei prossimi giorni ti posto un po' di materiale
     
    Top
    .
  9. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=zirko,12/2/2013, 16:35 ?t=53668016&st=15#entry374793849]
    CITAZIONE (giorgiscan @ 12/2/2013, 12:31)
    Scusa Zirko quale sarebbe il bin da aprire con il GGS? per poter mettre questi splendidi striscioni?

    non è necessario aprire alcun bin (il bin dei banners comunque è l'unnamed_3338 contenuto nel file originale dt07.img).
    Devi solo salvare la foto dei vari banners che zirko ha postato e seguire quanto spiegato nel mio messaggio precedente a questo.
    Il GGS ti serve per convertire la foto da 32 o 24 bit a 8 bit, altrimenti il gioco non la legge.
    Dopo devi rinominare la foto col nome "banner" ed inserirla nel GDB del gameplay tool (cartella banners) ciascuna all'interno dell'apposita cartella che dovrai creare e nominare con l'ID della squadra a cui appartiene il singolo banner.


    Esaurientissimo. ;)

    grazie, zirko! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zirko @ 12/2/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (giorgiscan @ 12/2/2013, 12:31)
    Dopo devi rinominare la foto col nome "banner" ed inserirla nel GDB del gameplay tool (cartella banners) ciascuna all'interno dell'apposita cartella che dovrai creare e nominare con l'ID della squadra a cui appartiene il singolo banner.

    non ho capito questo passaggio :(

    PS: Bellissimi, li posso mettere nella mia patch? L'Italian Style Patch 2013 :)
     
    Top
    .
  11. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 13/2/2013, 00:27) 
    non ho capito questo passaggio :(

    PS: Bellissimi, li posso mettere nella mia patch? L'Italian Style Patch 2013 :)

    rispiego, perchè il messaggio l'ho scritto io.
    Scegli lo striscione di zirko che ti piace, lo salvi sul tuo desktop con il nome "banner".
    Per poterlo vedere nel gioco, devi andare nella cartella GDB del gameplay di jenkey (gameplay che avrai preventivamente inserito nella cartella generale di PES).
    All'interno della cartella GDB del gameplay troverai un'altra cartella denominata "banners" al cui interno troverai tante sottocartelle. All'interno di ciascuna di queste sottocartelle c'è un singolo banner.
    Non devi far altro che creare una nuova sottocartella ed inserire al suo interno la foto di zirko che hai precedentemente salvato sul tuo desktop con il nome "banner".
    Per associare questo banner alla rispettiva squadra basta nominare la sottocartella che hai appena creato con l'ID della squadra di appartenenza del banner stesso. ;) :)

    P.S. ovviamente, prima di inserire il banner nella sottocartella, usa il GGS per convertirlo da 32 o 24 bit a 8 bit (vedi mio messaggio precedente) altrimenti il gioco non lo leggerà. :rolleyes:

    P.P.S. per poter inserire gli striscioni di zirko nella tua patch ti risponderà direttamente lui.... :ciao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiscan @ 12/2/2013, 12:31)

    PS: Bellissimi, li posso mettere nella mia patch? L'Italian Style Patch 2013.


    Non ci sono problemi gli striscioni sono a disposizione.

    Brasile


    Brescia


    Empoli


    Olanda


    Sassuolo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Grazie :) Se ti mando delle foto, me ne puoi fare uno in anteprima per la mia patch? :)
     
    Top
    .
  14. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zirko,
    eccoti un po' di foto per il banner del Cittadella

    www.padovagoal.it/wp-content/uploads/ce.jpg

    http://cittastore.ascittadella.it/products/images/014A.JPG

    http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1...933091371_n.jpg

    www.fansshop.eu/images/Cittadella%20sciarpa%201.jpg

    http://2.bp.blogspot.com/-APZ2YRooGs8/TZXO...iera+veneta.jpg

    http://cittastore.ascittadella.it/products/images/018A.JPG

    http://cittastore.ascittadella.it/products/images/018B.JPG

    http://www.sciarpedastadio.it/pics/prodott...3468a270032.jpg
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Citazione
    PrinçipeDade Inviato il 13/2/2013, 12:48
    Grazie Se ti mando delle foto, me ne puoi fare uno in anteprima per la mia patch?


    Mi fai capire. Vuoi un banner di striscioni? o qualcos'altro.

    Per Belva Granata.
    Striscione Cittadella Spero che ti piaccia.
    Cittadella


    Benfica


    Besiktas


    Italia


    Virtus Lanciano


    Lorient


    Novara


    Pro Vercelli


    Reggina


    Stoccarda


    Vicenza (terminati gli striscioni della Serie B. Per quest'ultimo banner mi sono rifatto a quello di Name82. aggiungedoci qualcosa)
     
    Top
    .
383 replies since 8/2/2013, 09:04   54860 views
  Share  
.