striscioni squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Striscioni come questi ma di una squadra per la mia patch :) e non vorrei che li rilasci :)
     
    Top
    .
  2. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!!!!!! è stupendo il banner del Citta
     
    Top
    .
  3. giacomo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zirko potresti fare gli striscioni della juve (tradizione,viking,drughi,bravi ragazzi,nucleo)grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :).. complimenti per tutti gli striscioni!!..ho visto quelli del Vicenza,belli!!..però belfast Brigata,Vigilantes Vicenza e Ultras Vicenza non esistono più e Vicenza 1902 solo noi(quello con i due leoni alati) non sono nostri(non prenderla come una critica)..purtroppo tra scioglimento gruppi e pochi striscioni allo stadio è moooooolto difficile reperire materiale,io stesso nei miei striscioni ho dovuto usare la fantasia per chiudere i "buchi".. ottimo lavoro comunque!!.. Grazie..
     
    Top
    .
  5. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zirko @ 15/2/2013, 09:05) 
    Italia

    Zirko ciao potresti almeno citare gli autori degli striscioni da dove prendi le varie immagini degli striscioni? mi spiego meglio : lo striscione con scritto Forza Italia con il logo della nazionale al centro e dietro una mega tricolore con il carattere spesso usato dagli ultras o spesso definito "carattere fascista" l'ho fatto io a mano tutto lo striscione e il testo l'ho fatto tramite il font Tradizione. Mi sembra praticamente impossibile che l'hai rifatto uguale con gli stessi effetti che ho messo io,stesso carattere,stessa dimensione del carattere e stesse identiche cose in tutto.

    questi sono quelli fatti da me :

    bannerpyy

    questo è il topic dove li ho rilasciati :

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53386802

    come ben vedi ci sono da oltre un mese su quel topic gli striscioni dell'italia

    Chiedo agli amministratori e ai moderatori del forum di controllare questa cosa e prendere provvedimenti verso di lui, non tollero che mi venga rubato del materiale anche se parzialmente e poi venga spacciato per un lavoro fatto da altrui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zirko @ 8/2/2013, 09:04) 
    Salve a tutti, ho cominciato a fare gli striscioni delle squadre, premetto che per alcuni (mi scuso se li ho utilizzato) ho solo fatte delle modifiche mentre per altri sono stati fatti da 0.
    Spero che Vi piacciano.

    questo l'ha scritto dal primo giorno..
     
    Top
    .
  7. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non mi ha nemmeno chiesto il permesso ne niente se mi avesse chiesto il permesso non starei qui a dirlo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Salve AssassinsCreed
    Premetto che non ho nessuna intenzione di fare polemica o quant’altro; ci tenevo a dire solo questo.

    il 12/2/2013, 13:31 aveva te scritto
    Ringrazio chi ha fatto gli striscioni originali (non so chi sia)
    AssassinsCreed_ per le modifiche apportate e per quelli creati da zero

    Non penso che abbiate citato i creatori degli striscioni modificati o quantomeno chiesto loro il permesso.

    Cercare di migliorare ed arricchire una passione comune non deve turbarla ma bensì renderla più contenta, significa che il suo lavoro è stato apprezzato.

    Mi scuso se Vi ho turbato per questo, e se volete posso rimuovere subito lo striscione senza alcun problema.

    Grazie
     
    Top
    .
  9. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto sul mio topic li ho ringraziati anche se non so chi li abbia fatti, poi se qualcuno dei creatori riconosceva un suo lavoro lo menzionavo nei crediti ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    premesso che Zirko non è uno che rippa (fosse stato così lo avrebbe fatto durante il periodo in cui editava kits che sono moooolto più difficili dei banner) voglio specificare la questione crediti: già il fatto di scrivere che alcuni non sono creati da zero significa non prendersi meriti altrui e tale specificazione vale tanto quanto dare i crediti
     
    Top
    .
  11. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zirko hai fatto un lavoro della madonna
    e soprattutto messo a disposizione di tutti
    non star dietro a certa gente invidiosa...ma sto qua non ha niente di meglio da fare?!? non ho parole
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    diciamo che la lamentela sbagliata non era.. è la modalità che poteva essere diversa, magari contattava prima zirko via pm o noi ma facendo così ha additato troppo presto zirko come un ripper
     
    Top
    .
  13. giorgiscan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè credo che la lamentela sia esagerata da parte di Assassins, anche il creatore della OiC ha messo nei banner quelli del Crotone fatti da me sin nel 2009, ma non sono stato lì a far pesare la cosa.
     
    Top
    .
  14. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belva Granata @ 15/2/2013, 16:03) 
    zirko hai fatto un lavoro della madonna
    e soprattutto messo a disposizione di tutti
    non star dietro a certa gente invidiosa...ma sto qua non ha niente di meglio da fare?!? non ho parole

    gente invidiosa? di cosa? ma hai visto che ha preso un'intero pezzo di uno striscione fatto da me e l'ha messo sul suo? di cosa dovrei essere invidioso? spiegamelo di cosa dovrei essere invidioso caro Belva Granata. Vorrei vedere a te che fai un lavoro e poi lo vedi identico sul lavoro di un'altro, a me sinceramente da altamente fastidio. Potevo capire questa tua frase "dell'essere invidioso" se io non avevo fatto un lavoro simile e rosicavo che aveva fatto una cosa del genere, ma visto che abbiamo avuto la stessa idea degli striscioni lavorando in maniera diversa non capisco di cosa dovrei essere invidioso. Prima di dare dell'invidioso ad un'altra persona cerca di capire di cosa stavo parlando in quel post che ho scritto e vedrai che non c'è invidia da parte mia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    704
    Reputation
    +429
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 15/2/2013, 09:55) 
    Striscioni come questi ma di una squadra per la mia patch :) e non vorrei che li rilasci :)

    Inviami il materiale vedo che posso fare

    CITAZIONE (giacomo86 @ 15/2/2013, 11:24) 
    Ciao Zirko potresti fare gli striscioni della juve (tradizione,viking,drughi,bravi ragazzi,nucleo)grazie in anticipo

    Juventus


    ho fatto anche delle alternative, ma non sono striscioni, possono sostituire qualcosa che non ti piaccia in quello della Juve


    spero vadino bene
    Saluti

    Amburgo


    Atletico Madrid


    Borussia Dortmund


    Bordeaux


    Eintracht Francoforte


    Fiorentina


    Hannover


    Italia vers.2


    Montpellier


    Spartak Mosca


    Wolverhampton
     
    Top
    .
383 replies since 8/2/2013, 09:04   54860 views
  Share  
.