Conversione stadi per lo stadium server di jenkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 15/2/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (mame82 @ 15/2/2013, 11:32) 
    grazie mille per quello che fai!!!..ma c'č un tool o una spiegazione di come convertire gli stadi per il GDB??..

    ciao, mame82, purtroppo non c'č un tool per convertire gli stadi per il GDB. :boh:
    Io potrei provare a fare un tutorial ma non so se riesco ad essere chiaro ed a far capire. :(
    Occorre avere molta pazienza, dedicare una buona dose di tempo e soprattutto usare un pō di logica (sono questi gli ingredienti giusti!).
    Adesso preferisco dedicarmi alla conversione cosė da mettervi a disposizione il maggior numero di stadi possibile.
    Per il tutorial vediamo fra un pō. :) :ciao:

    ah ok capito,pensavo ci fosse un tool per semplificare la cosa..comunque vedo che stai convertendo anche altri stadi non presenti nel selettore di Riky,tipo lo celtic park ..Grazie ancora!!..
     
    Top
    .
  2. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 15/2/2013, 18:49) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (vangheljs @ 15/2/2013, 18:19) 
    grazie soprattutto al vostro gradimento che mi ha dato una grande carica, oggi inserisco altri quattro stadi convertiti dagli originali (immagine allegata):

    il Parc des Princes (Paris Saint Germain) by oliver14;
    il Celtic Park (Celtic) by shawminator;
    il Boleyn Ground (West Ham) by Mr_Iron;
    l'UEFA Champions League (fantasy ma molto bello) by Yucel11

    anche questi quattro stadi sono stati testati, senza aver rilevato problemi, per tutte le versioni di tempo (day fine, day rain, night fine e night rain). :)

    I links saranno inseriti fra qualche minuto nel primo messaggio.

    vangheljs

    ti consiglio di uppare su zippyshare perchč upload va lnetissimo
    P.s. per il mio ethiad?

    ok, domani metterō i links anche su zippyshare.
    Al tuo Ethiad metterō mano domani e ti farō sapere (probabilmente non sono al loro posto alcuni bin). ;) :)

    grazie :D
     
    Top
    .
  3. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho proprio la cartella degli stadi e quindi anche il file map.
    Secondo me io sbaglio qui, dovrei inserire la dll per gli stadi.


    Edited by ~ a n d r e a - 15/2/2013, 21:00
     
    Top
    .
  4. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 15/2/2013, 20:27) 
    Io non ho proprio la cartella degli stadi e quindi anche il file map.
    Secondo me io sbaglio qui, dovrei inserire la dll per gli stadi.

    vai sul blog di jenkey e scarica la versione 3.2 con la stadiums nel GDB
     
    Top
    .
  5. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente l'ho scaricato ma non cambia niente, mi posti un preview del tuo gameplay.
     
    Top
    .
  6. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 15/2/2013, 21:13) 
    Niente l'ho scaricato ma non cambia niente, mi posti un preview del tuo gameplay.

    nella cartella GDB ci deve essere la cartella stadiums, se non c'č scarica quello con l'aggiunta degli stadi
     
    Top
    .
  7. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 16:43) 
    potresti convertirmi l'Ethiad--> http://www17.zippyshare.com/v/51637079/file.html , ho provato come mi ha detto tu, ma usciva tutto il pubblico grigio

    ciao, black, ho scaricato il file dell'Ethiad dal link che mi hai postato ma, per essere estratto, il rar ha bisogno di una password!
    Riusciresti a postarmela?
    grazie. :)
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 15/2/2013, 21:13) 
    Niente l'ho scaricato ma non cambia niente, mi posti un preview del tuo gameplay.

    nella cartella GDB ci deve essere la cartella stadiums, se non c'č scarica quello con l'aggiunta degli stadi

    Mi passeresti quello che hai tu per favore???
     
    Top
    .
  9. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 15/2/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 16:43) 
    potresti convertirmi l'Ethiad--> http://www17.zippyshare.com/v/51637079/file.html , ho provato come mi ha detto tu, ma usciva tutto il pubblico grigio

    ciao, black, ho scaricato il file dell'Ethiad dal link che mi hai postato ma, per essere estratto, il rar ha bisogno di una password!
    Riusciresti a postarmela?
    grazie. :)

    Rar Password: ismir_84, e fatto da uno che rippa che lo ha convertito dal 12 al 13 quindi č di KIMTORE lo stadio

    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 15/2/2013, 21:45) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 21:42) 
    nella cartella GDB ci deve essere la cartella stadiums, se non c'č scarica quello con l'aggiunta degli stadi

    Mi passeresti quello che hai tu per favore???

    ecco bastava andare sul blog di jenkey http://f67b8239.linkbucks.com/url/http://w...81163/file.html
     
    Top
    .
  10. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo metto a scaricare, una volta terminato lo inserisco č tutto dovrebbe andare o devo fare qualcos'altro???
     
    Top
    .
  11. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado nella schermata per scegliere uno stadio ne appaiono sempre 49, č normale?
     
    Top
    .
  12. diavolo86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vangheljs complimenti per i lavori di conversione...sono riuscito a provare solo il celtic park...purtroppo ho problemi di ip e quindi non riesco a scaricare tutto, potresti per favore inserire dei link alternativi tipo mediafire o zippyshare...?? grazie in anticipo! ;)
     
    Top
    .
  13. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diavolo86 @ 16/2/2013, 14:36) 
    vangheljs complimenti per i lavori di conversione...sono riuscito a provare solo il celtic park...purtroppo ho problemi di ip e quindi non riesco a scaricare tutto, potresti per favore inserire dei link alternativi tipo mediafire o zippyshare...?? grazie in anticipo! ;)

    grazie anche a te, diavolo86.
    per i links sto giā provvedendo. ;)
     
    Top
    .
  14. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande! attendo con ansia.... :) quest'anno sembra essere tornati ai tempi di pes6...si editaaaaa!!!
     
    Top
    .
  15. vangheljs
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 16/2/2013, 02:26) 
    CITAZIONE (GobboRM @ 15/2/2013, 23:51) 
    Non trovo molto giusto il cercare di guadagnare grazie a stadi che la gente ha creato gratis. Poi fai te.

    che c'entra sto discorso??..lui si guadagna i GRAZIE perchč fa una cosa che poi gli altri utenti usano,mica si pavoneggia di averli creati lui gli stadi e mica chiede soldi.. comunque se non lo trovi giusto non scaricare gli stadi che converte..

    grazie, mame82. :)

    CITAZIONE (Blāck&White @ 15/2/2013, 16:43) 
    potresti convertirmi l'Ethiad--> http://www17.zippyshare.com/v/51637079/file.html , ho provato come mi ha detto tu, ma usciva tutto il pubblico grigio

    problema risolto.

    link: http://www74.zippyshare.com/v/24742282/file.html

    grazie per l'assistenza tecnica ad ~ a n d r e a. :)

    P.S. per il momento non riesco a modificare il colore dei sedili come vorrei attraverso il file setting, ma appena riesco faccio le dovute modifiche.

    Edited by wiking76Ū - 16/2/2013, 18:51
     
    Top
    .
1047 replies since 14/2/2013, 21:44   43673 views
  Share  
.