Conversione stadi per lo stadium server di jenkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornata la prima pagina
    aggiunti links alternativi;
    aggiunto l'Ethiad Stadium (Manchester City) by kimtore (converted for PES13 by ismir_84) (immagine allegata)

    Come sempre lo stadio č stato testato, senza aver rilevato problemi, per tutte le versioni di tempo (day fine, day rain, night fine e night rain). :)
    Purtroppo non sono riuscito, al momento, a modificare il colore delle poltroncine tramite il file setting, come avrei voluto.
    Non appena riesco a farlo aggiornerō i links.

    vangheljs

    Edited by vangheljs - 16/2/2013, 18:01
    Attached Image
    ethiad stadium

     
    Top
    .
  2. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vangheljs grazie per l'Ethiad :D ,forse ho una mezza idea su come modificare i sedili, provo e ti faccio sapere

    Edit: ho letto sul blog di jenkey che bisogna usare BGRA format, faccio una ricerca e vedo cosa riesco a trovare

    Edited by Blāck&White - 16/2/2013, 17:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ripulisco il topic
    @vanghelis: continua pure col topic
    @GobboRM: effettivamente ho letto male il tuo post
     
    Top
    .
  4. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per il colore dei sedili bisogna fare un calcolo matematico convertire da Decimale a esadecimale ma non mi trovo con le cifre di jenkey a me sono 6 a lui 8
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ragazzi provate a fare una cosa: con il GDB manager aprite un kit, poi andate in socks color e per esempio (come in questo caso con l'etihad) scegliamo l'azzurro. poi copiate la cifra li vicino (sono 8 cifre) nel setting dello stadio (ovviamente non salvate le modifiche nel kit) e vedete se funge.
     
    Top
    .
  6. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 16/2/2013, 19:27) 
    Ragazzi provate a fare una cosa: con il GDB manager aprite un kit, poi andate in socks color e per esempio (come in questo caso con l'etihad) scegliamo l'azzurro. poi copiate la cifra li vicino (sono 8 cifre) nel setting dello stadio (ovviamente non salvate le modifiche nel kit) e vedete se funge.

    provo

    Edit :sono 6 cifre e non 8

    Edited by Blāck&White - 16/2/2013, 19:52
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi ma la cartella stadium all'interno della cartella GDB,la devo creare io?...perche'all'interno del gameplay di jenkey manca...e non ho neanche il plugin stadium all'interno...ho scaricato sia la versione 3.10 che 3.20
     
    Top
    .
  8. mt110673
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 16/2/2013, 19:44) 
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 16/2/2013, 19:27) 
    Ragazzi provate a fare una cosa: con il GDB manager aprite un kit, poi andate in socks color e per esempio (come in questo caso con l'etihad) scegliamo l'azzurro. poi copiate la cifra li vicino (sono 8 cifre) nel setting dello stadio (ovviamente non salvate le modifiche nel kit) e vedete se funge.

    provo

    Edit :sono 6 cifre e non 8

    Io ho visto su internet e se nonho capito male le prime 2 cifre sonol'opacitā in percentuale e convertita in esadecimale, 52% = 80
     
    Top
    .
  9. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vangheljs,potresti convertire il via del mare fatto da twich lo scorso anno(ovviamente con il suo consenso)la versione č giā aggiornata per pes 2013.....ciao e grazie mille cmq.....


    www.mediafire.com/?p5yuuw1axl62zlp
     
    Top
    .
  10. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vangheljs,io ho questo piccolo problema con lo stadio del Celtic al momento solo con questo stadio mi esce sta cosa qua,tra l'altro lo stadio non sembra nemmeno quello..ho provato a ri-scaricarlo ma niente..premetto che nel map č configurato e nel gioco me lo legge ,gli altri stadi da te convertiti come parco dei principi funzionano a meraviglia..poi un altra cosa ma i prewiew stadi convertiti dove si vedono nel gioco?
    Attached Image
    Image1

     
    Top
    .
  11. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 16/2/2013, 19:48) 
    ragazzi ma la cartella stadium all'interno della cartella GDB,la devo creare io?...perche'all'interno del gameplay di jenkey manca...e non ho neanche il plugin stadium all'interno...ho scaricato sia la versione 3.10 che 3.20

    ciao ragazzi scusate ma ho anch'io lo stesso problema di maradon ci potreste aiutare ? grazie mille :(
     
    Top
    .
  12. vangheljs
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A seguito delle infamanti ed infondate accuse che ho ricevuto ieri da un utente, su questo topic, ho provveduto ad eliminare tutti i links del mirror uploaded, anche quelli degli stadi Goodison Park e Braglia – Sassuolo che ho convertito per twich e che si trovano sul suo topic, comprese le rispettive preview.
    I links che si trovano nella prima pagina della UTM patch di Razib, dal mese di novembre scorso, sono stati disattivati (non li ho potuti eliminare fisicamente perché la pagina non č mia).

    Da ora in poi tutti i links saranno esclusivamente sul mirror zippyshare (se avete problemi di scaricamento segnalatemeli, provvederō ad aggiornarli).

    Faccio questo per dimostrare che il mio modesto contributo alla community di questo forum č esclusivamente il frutto di semplice passione ed altruismo e non di subdolo e meschino lucro (non ho mai ricevuto 1 cent dagli scaricamenti dei vari utenti: non č nella mia morale e nel mio stile di vita).

    Se ciō non dovesse bastare,
    se convertire gli stadi fatti da altri e metterli a disposizione della community dovesse essere considerato scorretto (nonostante le dovute citazioni e le precisazioni fatte su meriti non miei ma esclusivamente degli stadium-makers) allora sarā sufficiente segnalarmelo ed io non esiterō a sospendere, a titolo definitivo, le conversioni.

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno attestato la loro stima.

    vangheljs
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Cit. "Non ti curar di loro ma guarda e passa"
     
    Top
    .
  14. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casa69 @ 16/2/2013, 20:20) 
    Ciao Vangheljs,potresti convertire il via del mare fatto da twich lo scorso anno(ovviamente con il suo consenso)la versione č giā aggiornata per pes 2013.....ciao e grazie mille cmq.....


    www.mediafire.com/?p5yuuw1axl62zlp

    certamente, casa69! :)
    prima perō chiedo il permesso a twich. ;) :ciao:

    P.S. ti chiedo solo un pō di pazienza, un altro utente, prima di te, mi ha giā chiesto un mano con la conversione di due stadi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Riferito a cosa? :)
     
    Top
    .
1047 replies since 14/2/2013, 21:44   43673 views
  Share  
.