Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 25/2/2013, 01:00) 
    CITAZIONE (pccalcio2013 @ 25/2/2013, 00:47) 
    provati gli stadi della serie b tutto ok tranni lo stadio di reggio calabria appena selezioni quello il gioco va in crash... risolvere grazie.

    Comfermo,vedrai che riky risolvera appena vede il post. ;)

    ciao, va in crash perchè nelle cartelle day-fine etc ... mancano i turf, per risolvere prendete (copiate) quelli dello stadio di Livorno, a me funziona comunque a breve Riky risolverà ...
     
    Top
    .
  2. corsaro rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Riky....
    La prossima stagione mi serviranno... visto che siamo già in B..... :addio:
     
    Top
    .
  3. pccalcio2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seguiamo il consiglio dibriskola adesso lo stadio di reggio non crash piu' grande ... un solo difetto gli spettatori delle curve sono girate...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao ragazzi io invece ho il problema con lo stadio Muzzi di cesena mi crasha appena lo seleziono spero che riky lo possa risolvere ciao a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pccalcio2013 @ 25/2/2013, 10:32) 
    seguiamo il consiglio dibriskola adesso lo stadio di reggio non crash piu' grande ... un solo difetto gli spettatori delle curve sono girate...

    apri il settings.txt presente nella cartella dello stadio e alla voce flipped crowd sostituisci lo 0 con 1. salvi e provi se va bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 25/2/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (pccalcio2013 @ 25/2/2013, 10:32) 
    seguiamo il consiglio dibriskola adesso lo stadio di reggio non crash piu' grande ... un solo difetto gli spettatori delle curve sono girate...

    apri il settings.txt presente nella cartella dello stadio e alla voce flipped crowd sostituisci lo 0 con 1. salvi e provi se va bene.

    ciao GuitarHero non se ti riferivi a me comunque ho fatto come dici tu già nel sitting io avevo la spuntata 1 ma non va ugualmente se ha te ti va mi fai una schermata della cartella e il sitting se non ti chiedo molto comunque grazie per la tua tempestività nel rispondermi grazie.
    EDIT: Ho riscontrato anche in questo momento che anche il bentegodi di verona e il bentegodi chievo non me li legge nel map ci sono tutti e due e ho anche inserito il, numero nella stringa degli stadi potete aiutarmi? grazie

    Edited by micio53 - 25/2/2013, 11:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    ciao micio, comunque mi riferivo a pccalcio. Per il tuo problema, a me funziona, fai uno screen del map.txt e della cartella stadiums del gdb
     
    Top
    .
  8. pccalcio2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unio intoppo adesso le persone in certi stadi girati e le reti delle porte che non corrispondono tipo san paolo napoli rete rosse, e menti di castellamare reti
    rossi ecc ecc
     
    Top
    .
  9. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stadi funzionano tutti,unici problemi riscontrati,crash nello stadio di reggio calabria,ma come ha detto l'utente briskola basta inserire i 4 file turf mancanti nelle cartelle day-fine ecc.. ed il crash è risolto..pubblico del menti di castellmmare storto..poi Riky scusa se ti stresso con sto discorso,ma non puoi inserire pubblico nei distinti del tombolato?? è desolante il vuoto che c'è,li nella realtà c'è il pubblico di casa..

    problemi reti colori sballati,penso sia un problema del gamepaly di jenkey,perchè se notate il pubblico è dello stesso colore delle reti,ho provato con il san paolo di napoli reti e tifosi sono bianco-rossi e non azzurri..come per i banners fissi per le squadre extra,bisogna aspettare qualche fix di jenkey
     
    Top
    .
  10. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le reti sono bianche al San Paolo...
    Non facciamo che smanettate sul file edit con programmi esterni?

    Il problema del pubblico di spalle non si risolve nemmeno modificando il file setting.txt?
     
    Top
    .
  11. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky: domanda importantissima, ma queste conversioni che stai facendo sono facoltative? Io ad esempio voglio tenermi il nemesis selector perchè ho molti più stadi e perchè mi piace di più... Continuerai a postare aggiornamenti anche per il nemesis selector? come ho visto ke hai fatto con l'is arena?? Perchè chi come me volesse tenere il nemesis selector ha bisogno degli aggiornamenti anche per quel selettore. Grazie... Risposndete anche altri se sapete questa cosa grazie :)
     
    Top
    .
  12. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zione riky grazie per aver rilasciato alcuni stadi singolarmente nel tuo blog
    purtroppo il mio pc con 7z e altro program per estrazione va in conflitto se deve estrarre giga di materiale.
    pagine fa lessi per caso di un problema relativo al crash del s.server riguardo la scritta olimpico.volevo capire se succede anche con la dicitura park come goodison park e signal iduna park?
    purtroppo passo poco di qua perchè ogni volta me piagne er core a veder ste opere senza poterle usare tutte
    :hug: ciao riky
     
    Top
    .
  13. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 25/2/2013, 14:22) 
    ciao zione riky grazie per aver rilasciato alcuni stadi singolarmente nel tuo blog
    purtroppo il mio pc con 7z e altro program per estrazione va in conflitto se deve estrarre giga di materiale.
    pagine fa lessi per caso di un problema relativo al crash del s.server riguardo la scritta olimpico.volevo capire se succede anche con la dicitura park come goodison park e signal iduna park?
    purtroppo passo poco di qua perchè ogni volta me piagne er core a veder ste opere senza poterle usare tutte
    :hug: ciao riky

    Ciao dave,il problema come diceva Riky,c'è quando si ripete per 3 volte la stessa parola,infatti nel patch stadi c'erano olimpico di roma-lazio-torino. ;)
     
    Top
    .
  14. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie konan :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi per quanto riguarda il problema delle reti,ho notato che nella master durante le partite di champion,le reti tornano ad essere bianche...solamente in campionato e nelle partite di esibizione risultano sballate quando si controllano alcune squadre..
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55734 views
  Share  
.