Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto una cosa non buona..il gameplay di jenkey non riconosce gli stadi per le squadre extra,quindi oltre ai banners pure gli stadi..uff :(..son riuscito a convertire il vecchio Menti di Vicenza in attesa di quello nuovo di twich,ma per mia amara sorpresa dopo averlo inserito nel GDB stadium e correttamente visualizzato in modalità esibizione,ho configurato il map per prepararmi a giocare la master ma purtroppo in master lo stadio non viene letto,cosi ho assegnato tramite map il Menti al Brescia ed è uscito correttamente in master..spero jenkey faccia qualcosa per le squadre extra..ma ho i miei dubbi essendo squadre non importanti.. :(..
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mame ma che differenza cè tra brescia e vicenza? non capisco bene. nel senso il discorso extra.
     
    Top
    .
  3. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 25/2/2013, 17:53) 
    scusa mame ma che differenza cè tra brescia e vicenza? non capisco bene

    che il brescia e le altre 19 squadre della B son riconosciute..il Vicenza come il Lanciano,Bate Borisov,basilea,rosemborg le squadre russe ecc....son tutte squadre extra aggiunte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Credo intenda l'ID delle squadre, tipo il Vicenza nella OiC ha ID 5000 lo stadium server non legge gli ID sopra a 4999, dovrebbe essere lo stesso per le squadre russe
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 25/2/2013, 14:22) 
    ciao zione riky grazie per aver rilasciato alcuni stadi singolarmente nel tuo blog
    purtroppo il mio pc con 7z e altro program per estrazione va in conflitto se deve estrarre giga di materiale.
    pagine fa lessi per caso di un problema relativo al crash del s.server riguardo la scritta olimpico.volevo capire se succede anche con la dicitura park come goodison park e signal iduna park?
    purtroppo passo poco di qua perchè ogni volta me piagne er core a veder ste opere senza poterle usare tutte
    :hug: ciao riky

    Non lo so,sinceramente se con la scritta park crasha..

    Il Granillo deve funzionare anche senza i file turf...ma se alcuni risolvo cosi' ok,tanto lo stadium server legge il turf inserito nell'altro file (texture_1)

    Per gli altri problemi che ho letto,li riscontro anche io alcuni e per quelli bisognera' aspettare i fix di Jenkey :)
     
    Top
    .
  6. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 25/2/2013, 18:01) 
    Credo intenda l'ID delle squadre, tipo il Vicenza nella OiC ha ID 5000 lo stadium server non legge gli ID sopra a 4999, dovrebbe essere lo stesso per le squadre russe

    si si esatto..
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non so....avevate un bellissimo selettore e bisogna andare ad incasinarsi con sto ca**o di stadium server di Jenkey.....ma teneteve sto selettore no???????????
     
    Top
    .
  8. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 25/2/2013, 18:04) 
    Ma io non so....avevate un bellissimo selettore e bisogna andare ad incasinarsi con sto ca**o di stadium server di Jenkey.....ma teneteve sto selettore no???????????

    si ma Enk..con questo puoi inserire stadi all'infinito e poi una volta messo l'id esatto nel map nn devi più star li a guardare chi affronti per cambiare il pack..Jenkey deve solo risolvere ste cose..sperando le risolva..
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco.credevo che venisse riconosciuta fino a 22 team la lega b.azz!! be tieni conto che jenkey si è messo da poco a lavoro e magari qualcosa farà(sperando).ora enk chi lo sente... sicuramente lo trovo nel chatbox di jenkey :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mame82 @ 25/2/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (robman85 @ 25/2/2013, 18:01) 
    Credo intenda l'ID delle squadre, tipo il Vicenza nella OiC ha ID 5000 lo stadium server non legge gli ID sopra a 4999, dovrebbe essere lo stesso per le squadre russe

    si si esatto..

    Secondo me si potrebbe risolvere andando a sostituire tipo lo stadio konami con il Menti di Vicenza con il vecchio sistema dei bin nel dt07
    EDIT: E comunque se il Kitserver riesce a leggere i kit di queste squadre sono sicuro che Jenkey troverà il modo di risolvere anche questa
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 25/2/2013, 18:06) 
    ah ecco.credevo che venisse riconosciuta fino a 22 team la lega b.azz!! be tieni conto che jenkey si è messo da poco a lavoro e magari qualcosa farà(sperando).ora enk chi lo sente... sicuramente lo trovo nel chatbox di jenkey :sisi:

    Dave...io l'unico cosa speravo facesse jenkey è la league mode....del resto non mi interessa....io per adesso mi tengo il selettore di Riky....anzi Zio Riky aggiorna il tuo selettore con gli stadi di Modena,Vicenza e Varese quando saranno tutti pronti per piacere...:)
     
    Top
    .
  12. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (konan 67 @ 25/2/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (dave74 @ 25/2/2013, 14:22) 
    ciao zione riky grazie per aver rilasciato alcuni stadi singolarmente nel tuo blog
    purtroppo il mio pc con 7z e altro program per estrazione va in conflitto se deve estrarre giga di materiale.
    pagine fa lessi per caso di un problema relativo al crash del s.server riguardo la scritta olimpico.volevo capire se succede anche con la dicitura park come goodison park e signal iduna park?
    purtroppo passo poco di qua perchè ogni volta me piagne er core a veder ste opere senza poterle usare tutte
    :hug: ciao riky

    Ciao dave,il problema come diceva Riky,c'è quando si ripete per 3 volte la stessa parola,infatti nel patch stadi c'erano olimpico di roma-lazio-torino. ;)

    scusa, ma le cartelle hanno tutti "by forzaroma" o "by twich" (cioè gli autori) e questo non influisce... come è possibile?
     
    Top
    .
  14. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamento no...
    Si riferiscono al primo nome della cartella:
    Olimpico Roma
    Olimpico Lazio
    Olimpico Torino darebbe problemi
    Menti Stabia
    Menti Vicenza
    Menti Montichiari (per es. darebbe problemi...)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    e quindi nemmeno il park di Goodison, Borussia... dovrebbe dar problemi giusto?
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55734 views
  Share  
.