Peslord Patch 12/13 "Expansion"

by peslord.es.tl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi MiticoPaul, io ho scaricato la patch, l'ho installata come da istruzioni MA.......
    Le formazioni non sono affatto quelle aggiornate.
    Ho provato un'amichevole Juventus - Napoli. A parte la Juventus in una maglia MAI VISTA giallo - verde e vabbeh ma negli undici titolari di partenza c'erano Grosso, Cannavaro, Felipe Melo, Diego, Del Piero Amauri e nel Napoli ad esempio Quagliarella.
    Insomma sono le rose di tre anni fa.
    Hai verificato?
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai installato il file Setup Carpeta Save?
     
    Top
    .
  3. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ho installato tutto quanto esattamente come da istruzioni con il gioco vergine e senza la benchè minima patch (addirittura ancora con il commento originale in inglese). Ma tu invece hai provato? Che mi dici?
     
    Top
    .
  4. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornata la prima pagina :)

    Edited by miticopaul97 - 27/2/2013, 22:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    INSTALLAZIONE:
    Prima di tutto bisogna avere PES 2010 appena installato con l'official update 1.04 + DLC 1.07 ,poi vedere il video con le istruzioni per l'installazione che trovi qui

    la patch 1.03 e il DLC 1.07 volevi dire...

    l' 1.04 è precedente dell' 1.07, che poi sarebbe il dt0f.img finale, la patch invece conterrebbe l'exe 1.03, non sono stati rilasciati ulteriori patch per pes 2010, comunque grande l 'idea del pes 2010 plus come faceserver... ;)



    EDIT: e non solo il face server, veramente un' ottima patch complimenti davvero allo staff...

    Edited by pallors - 27/2/2013, 22:24
     
    Top
    .
  6. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 27/2/2013, 22:19) 
    CITAZIONE
    INSTALLAZIONE:
    Prima di tutto bisogna avere PES 2010 appena installato con l'official update 1.04 + DLC 1.07 ,poi vedere il video con le istruzioni per l'installazione che trovi qui

    la patch 1.03 e il DLC 1.07 volevi dire...

    l' 1.04 è precedente dell' 1.07, che poi sarebbe il dt0f.img finale, la patch invece conterrebbe l'exe 1.03, non sono stati rilasciati ulteriori patch per pes 2010, comunque grande l 'idea del pes 2010 plus come faceserver... ;)

    si scusami, allora ti piace la patch? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 27/2/2013, 22:22) 
    CITAZIONE (pallors @ 27/2/2013, 22:19) 
    la patch 1.03 e il DLC 1.07 volevi dire...

    l' 1.04 è precedente dell' 1.07, che poi sarebbe il dt0f.img finale, la patch invece conterrebbe l'exe 1.03, non sono stati rilasciati ulteriori patch per pes 2010, comunque grande l 'idea del pes 2010 plus come faceserver... ;)

    si scusami, allora ti piace la patch? :)

    In senso tecnico mi piace molto, ora voglio provarla in senso pratico, cioe vediamo in game ;)

    EDIT:
    a me da questo problema, non credo che i loghi delle leghe siano queste... per le rose invece è tutto a posto...

    patchaa

    Edited by pallors - 27/2/2013, 22:43
     
    Top
    .
  8. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io ho riprovato ho installato il file setup carpeta save nella cartellina SAVE di Documenti Pes2010 ma è il file edit che non và bene nel senso che continua a vedermi quello originale.Vorrei capire dove và messo il file edit modificato (da dove si preleva e dove si mette). Grazie e ciao

    Ok ho risolto. Si trattava di un errato posizionamento del file edit. Provo la patch e poi posterò un commento, per intanto grazie :D
     
    Top
    .
  9. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho giocato alcune partite (quattro) non molte lo sò ma sufficienti per esprimere un primo parziale giudizio che dovrà essere naturalmente messo a confronto con altri.
    Cercherò in breve di parlare delle note positive e di quelle negative soffermandomi magari su queste ultime non certo per infierire ma per proporre una critica costruttiva e. spero, valda per gli utenti.
    Dunque le note liete sono certamente che la patch ha mantenuto inalterata la qualità complessiva di Pes 2010 senza snaturare il gioco come accade talvolta con patch che vanno a toccare i valori dei calciatori. La grafica la continuo a preferire a quella di edizioni più recenti (dal 2011 in poi) e diverse faces sono davvero ben fatte.
    Per quanto riguarda le note "negative" o, se vogliamo meno positive, ci sono tre punti da mettere in risalto:
    Il primo aspetto, quello meno bello da vedere, è la presenza di "solo" 26 stadi quando normalmente ve ne sono quantomeno 49. Non sono un editer ne un esperto di informatica ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli slot mancanti.
    Gli altri due aspetti "così così" sono i seguenti:
    Nella modalità "Esibizione" (quella che ho testato per comodità e rapidità di utlizzo) le formazioni di partenza di diverse squadre sono completamente sballate, nel senso che è vero che i giocatori sono aggiornati ad oggi 2012/13 ma poi non si è data la giusta importanza ed attenzione nel creare "formazioni base" reali inteso come "unditi titolare" e schemi di gioco. Ho verificato questo ad es con Juventus e Fiorentina ma anche il Manchester utd.
    Infine in tutte e quattro le partite ho registrato una discordanza tra i "callnames" citati dal commento originale in inglese e quanto avveniva in campo, ovvero giocatori chiaramente inventati e non appartenenti alle squadre presenti sul terreno di gioco (accaduto con Barcellona, Fiorentina e Manchester Utd per fare dei nomi).
    Questo significa che forse questa valida patch è stata lanciata con troppa fretta e senza controlli eccessivamente accurati per cui necessiterebbe di qualche fix di correzione ma poca roba sotto questo punto di vista.
    Sarebbe invece molto ma molto interessante sapere se e come sia possibile implementare il numero degli stadi che, a mio avviso, restano il punto debole maggiore.
    Nel complesso al momento la giudico da 6/7 ma potrebbe anche migliorare molto perchè la base è senz'altro più che buona.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    peccato che il kitserver non è compatibile con il pes 2010 plus... stavo provando a farglielo digerire, ma purtroppo con alcune face il gioco crasha (il crash non è dovuto alla patch, ma ai moduli dei due sistemi che non sono supportati tra loro), continuerò a provare, vediamo un po...
     
    Top
    .
  11. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pallors perchè, se fosse possibile, si potrebbe tentare di inserire gli stadi di RikyForzaRoma, se non quelli attuali magari quelli realizzati per la Nemesis Patch per Pes 2010 e poi anche aggiungere altri palloni, telecronache etc.
    Io purtroppo sono negato in queste cose ma hai il mio supporto. Ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 13:26) 
    Grande Pallors perchè, se fosse possibile, si potrebbe tentare di inserire gli stadi di RikyForzaRoma, se non quelli attuali magari quelli realizzati per la Nemesis Patch per Pes 2010 e poi anche aggiungere altri palloni, telecronache etc.
    Io purtroppo sono negato in queste cose ma hai il mio supporto. Ciao

    non sara una cosa facile e non prometto nulla, per il momento sono solo riuscito a farlo partire (all' inizio crashava subito senza neanche aprire la finestra di pes), ma le face crashano, purtroppo le afsio.dll e afs2s.dll sono in conflitto e potrei anche non riuscirci perche andrebbe riscritto il codice e per quello non sono in grado purtroppo...
     
    Top
    .
  13. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 10:12) 
    Allora ho giocato alcune partite (quattro) non molte lo sò ma sufficienti per esprimere un primo parziale giudizio che dovrà essere naturalmente messo a confronto con altri.
    Cercherò in breve di parlare delle note positive e di quelle negative soffermandomi magari su queste ultime non certo per infierire ma per proporre una critica costruttiva e. spero, valda per gli utenti.
    Dunque le note liete sono certamente che la patch ha mantenuto inalterata la qualità complessiva di Pes 2010 senza snaturare il gioco come accade talvolta con patch che vanno a toccare i valori dei calciatori. La grafica la continuo a preferire a quella di edizioni più recenti (dal 2011 in poi) e diverse faces sono davvero ben fatte.
    Per quanto riguarda le note "negative" o, se vogliamo meno positive, ci sono tre punti da mettere in risalto:
    Il primo aspetto, quello meno bello da vedere, è la presenza di "solo" 26 stadi quando normalmente ve ne sono quantomeno 49. Non sono un editer ne un esperto di informatica ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli slot mancanti.
    Gli altri due aspetti "così così" sono i seguenti:
    Nella modalità "Esibizione" (quella che ho testato per comodità e rapidità di utlizzo) le formazioni di partenza di diverse squadre sono completamente sballate, nel senso che è vero che i giocatori sono aggiornati ad oggi 2012/13 ma poi non si è data la giusta importanza ed attenzione nel creare "formazioni base" reali inteso come "unditi titolare" e schemi di gioco. Ho verificato questo ad es con Juventus e Fiorentina ma anche il Manchester utd.
    Infine in tutte e quattro le partite ho registrato una discordanza tra i "callnames" citati dal commento originale in inglese e quanto avveniva in campo, ovvero giocatori chiaramente inventati e non appartenenti alle squadre presenti sul terreno di gioco (accaduto con Barcellona, Fiorentina e Manchester Utd per fare dei nomi).
    Questo significa che forse questa valida patch è stata lanciata con troppa fretta e senza controlli eccessivamente accurati per cui necessiterebbe di qualche fix di correzione ma poca roba sotto questo punto di vista.
    Sarebbe invece molto ma molto interessante sapere se e come sia possibile implementare il numero degli stadi che, a mio avviso, restano il punto debole maggiore.
    Nel complesso al momento la giudico da 6/7 ma potrebbe anche migliorare molto perchè la base è senz'altro più che buona.
    Ciao ciao

    allora vai su questo sito: http://peslord.es.tl
     
    Top
    .
  14. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Miticopaul, se interessa ho trovato questa telecronaca in spagnolo davvero ben fatta. La si può scaricare qui http://uploaded.net/file/ett5t2i4 è per Pes 2013 ma presumo possa andare bene anche per Pes 2010 non credi? In ogni caso ora la provo.
     
    Top
    .
  15. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente. Allora ho provato la telecronaca in spagnolo ma, mentre su Pes 2013 è corretta, qui sulla versione 2010 purtroppo i callnames sono ancora più sballati di prima mi spiace. Azzzz..... A questo punto immagino e temo che anche un'eventuale telecronaca in italiano darebbe lo stesso risultato. Bisognerebbe che provvedesse con dei fix chi ha creato la patch.
     
    Top
    .
183 replies since 19/2/2013, 18:06   4837 views
  Share  
.