Peslord Patch 12/13 "Expansion"

by peslord.es.tl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 19:26) 
    Niente. Allora ho provato la telecronaca in spagnolo ma, mentre su Pes 2013 è corretta, qui sulla versione 2010 purtroppo i callnames sono ancora più sballati di prima mi spiace. Azzzz..... A questo punto immagino e temo che anche un'eventuale telecronaca in italiano darebbe lo stesso risultato. Bisognerebbe che provvedesse con dei fix chi ha creato la patch.

    speriamo in bene su una nuova versione :)
     
    Top
    .
  2. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si può contattare chi ha creato la patch e domandarglielo? Parlerà inglese immagino.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 21:11) 
    Ma non si può contattare chi ha creato la patch e domandarglielo? Parlerà inglese immagino.

    chi mi fa un controllo al volo su balotelli, continua a crashare anche su una patch che non centra nulla, temo sia qualche cosa nell' edit, potete vedere se lo fa anche a voi? basta andare in modifica e selezionare balotelli nel modifica giocatori, e a me zompa tutto
     
    Top
    .
  4. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non succede niente forse crasha ad alcuni perchè il vostro pc non ha i requesiti minimi per pes

    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 21:11) 
    Ma non si può contattare chi ha creato la patch e domandarglielo? Parlerà inglese immagino.

    si chiama Carlos Moran Lozano ma parla spagnolo, tu prova lo stesso a parlargli in inglese
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 28/2/2013, 21:32) 
    a me non succede niente forse crasha ad alcuni perchè il vostro pc non ha i requesiti minimi per pes

    CITAZIONE (Svevo @ 28/2/2013, 21:11) 
    Ma non si può contattare chi ha creato la patch e domandarglielo? Parlerà inglese immagino.

    si chiama Carlos Moran Lozano ma parla spagnolo, tu prova lo stesso a parlargli in inglese

    non sono i requisiti è sicuro che l 'edit non va bene per le prove che sto facendo, volevo solo la conferma, dato che a voi non succede niente ;) non centra niente con la patch che ripeto è fatta benissimo, io sto cercando di far funzionare il kitserver con il pes 2010 plus sto seguendo un tutorial su un sito cinese, ma la traduzione di google chrome è una schifezza e capire è un impresa ;)
     
    Top
    .
  6. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato la prima pagina con fix :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Qui ci sono le telecronache adatte per questa patch

    Io ho installato PES 2010 (e non ci ho messo DLC o patch ufficiali) e a me la patch va alla perfezione
    Ma siete sicuri che avete PRIMA installato "Setup - PesLord Patch" e DOPO "Setup - Carpeta Save"?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Tutorial Installazione PesLord Patch Temp. 12/13 (by «‹~BaloMonti~›»)

    www.mediafire.com/?31qfphjk0m9vcq8
     
    Top
    .
  9. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balomonti guarda che anche a me la patch va bene (ci sono solo callnames sbagliati ma il gioco gira). Il link che hai postato..... ma dove sono le telecronache giuste? Io non le trovo. E ci sono stadi aggiuntivi per arrivare almeno al "Minimo sindacale" di 49?
    Domanda: ma a TE ad es se usi il Barcellona non nominca Kalinichenko oppure Maggio se giochi con il Borussia Dortmund? Tu hai tutti i callnames corretti? E ancora: è possibile aggiungere più palloni magari importandosi anche da versioni di Pes più recenti?
    Grazie per le risposte. Ciao.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    per i callnames ci vuole il file "dt00_s" che si trova dove ci sono le telecronache che ho postato. Il numero di stadi che puo supportare pes 2010 è 23, il nuomero massimo di palloni è 16 o non mi ricordo... il numero massimo di scarpini è 49. I palloni si possono importare da altri giochi però devi convertire i file. Nel barcellona mi nomina Pedro con il nome di Kalinichenko (questo è per i callnames che però non gli ho corretti)
     
    Top
    .
  11. dario93xy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per funzionare deve aver bisogno dell l'official update 1.03 + DLC 1.07 ??? o va bene lo stesso appena istallato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    io ce l'ho appena installato e da me va benissimo :)
     
    Top
    .
  13. dario93xy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi posso istallarlo senza mettere quel piccolo aggiornamento?
     
    Top
    .
  14. dario93xy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te pareva funziona benissimo ma non mi fà mettere risoluzione Media -..-
     
    Top
    .
  15. Fredo_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me crasha appena inizio la master...
     
    Top
    .
183 replies since 19/2/2013, 18:06   4837 views
  Share  
.