problema scheda video con giochi pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    salve ragazzi ho un grosso problema....non riesco più a giocare sia con nba 2k13 che con pes 2013.....con tutti e due i giochi prima giocavo tranquillamente ora che li ho di nuovo installati vanno sempre a scatti e non ci riesco a giocare.......io la maggior parte del tempo lo passo a giocare a pes e dopo che ho aggiornato il gioco con gli stadi di ricky va a scatti.. fa tipo delle pernacchie e la voce del telecronista va lentissima.... poi per quanto riguarda l'altro gioco ricordo la prima volta che giocai ad nba 2k13 andava liscio come l'olio...oggi mi è venuta la voglia di giocarci (installandolo di nuovo) e facendo una partitella vedo lo stesso problema che mi da pes (il gioco non è fluido)....ho provato anche ad aggiornare la scheda video con i driver più vecchi ma non succede niente sempre la stessa cosa...

    help me please :aiuto:

    la mia scheda video:
    nvidia geforce 9500 gt

    sistema operativo
    Pentium (R) Dual-Core CPU E5200 @2.50 GHz
    Ram 2,00 GB
    Sistema operativo a 32 bit Seven
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato aperto appena prima del tuo un topic analogo dall'utente svevo, se te lo leggevi...poi non capisco la manovra di aggiornamento della scheda con i driver "più vecchi"... :wacko: ???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 20/2/2013, 17:03) 
    E' stato aperto appena prima del tuo un topic analogo dall'utente svevo, se te lo leggevi...poi non capisco la manovra di aggiornamento della scheda con i driver "più vecchi"... :wacko: ???

    ok grazie...se prendo una bella bollettina me lo faccio sto regalino :D cambio tutto il pc
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2013, 14:29   86 views
  Share  
.