Inter - Milan

26a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/2/2013, 22:40) 
    e di che, il goal lo hanno fatto loro mica io

    mi hai portato fortuna :D...devo aspettare altre 3 partite per vincere la bollettina ho giocato:ov.1,5 udi-nap/1 lazio e ov.1,5 bol-fio speriamo bene!! :D
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando delle curve, devo dire che mi ha fatto troppo ridere il coro per Balotelli: "Balotelli non riconosci tua figlia, dev'essere un vizio di famiglia" onestamente geniale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/2/2013, 22:42)
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/2/2013, 22:40) 
    e di che, il goal lo hanno fatto loro mica io

    Ma a me sembrava che il cross fosse partito dai tuoi piedi :lol1:

    :lol1: Io andrei anche a portare anche le borracce a San Siro

    CITAZIONE (fampei89® @ 24/2/2013, 22:44)
    Pareggio che ci può stare considerato che potevamo anche perdere alla fine, il Milan era sulle ginocchia già da inizio secondo tempo. Ora però dobbiamo sperare in un favore della Lazio :D

    Si è vero, anche se secondo me il pareggio vi sta stretto...

    CITAZIONE (Fediuk @ 24/2/2013, 22:44)
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/2/2013, 22:40) 
    e di che, il goal lo hanno fatto loro mica io

    mi hai portato fortuna :D...devo aspettare altre 3 partite per vincere la bollettina ho giocato:ov.1,5 udi-nap/1 lazio e ov.1,5 bol-fio speriamo bene!! :D

    Buona fortuna allora :) la Lazio dovrebbe vincere (l'ultima l'ha persa e gioca in casa con il Pescara), tra Bologna e Fiorentina i goal secondo me ci possono stare (entrambe giocano un bel calcio, e ultimamente fanno anche parecchi goal), Udinese-Napoli è un rebus, se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime 2 partite con il Plzen, l'over 1,5 lo fai senza problemi :lol1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Pareggio miracoloso...... Ranocchia senza mezzo ginocchio, Nagatomo e Gargano idem, Palacio e Cassano che chiaramente non ce la fanno più, poi è spuntato fuori "SKEL8".
    Migliore in campo secondo me Boateng insieme ad Handanovic, grande partita per tutti e due
     
    Top
    .
  5. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma De Sciglio e Boateng che partita hanno fatto?!
    Mamma mia, grandissimi!
    Handanovic sul colpo di testa di Balotelli mi è sembrato Benji quando parava quelle saettate con la palla in fiamme
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 24/2/2013, 22:57) 
    Parlando delle curve, devo dire che mi ha fatto troppo ridere il coro per Balotelli: "Balotelli non riconosci tua figlia, dev'essere un vizio di famiglia" onestamente geniale

    Nonostante tutto partita corretta sia sul campo che sugli spalti, tanto di cappello ai cugini interisti ;)
    Balotelli non ha perso la testa ed ha giocato (solo il primo tempo) come sa.
    Esaminando la partita, almeno dal mio punto di vista, è un punto guadagnato sia per l'Inter (guardando il primo tempo del Milan) che per il Milan (guardando il secondo tempo dell'Inter).
    Concordo con chi ha detto che Handanovic e Abbiati sono stati i migliori in campo, forse più Handanovic di Abbiati, però sono stati decisivi entrambi.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter ha pareggiato grazie ad Handanovic, con un altro portiere nel primo tempo il Milan era 3-0 minimo, che portiere Samir, che portiere :wub:
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 25/2/2013, 11:36) 
    CITAZIONE (Wessen @ 24/2/2013, 22:57) 
    Parlando delle curve, devo dire che mi ha fatto troppo ridere il coro per Balotelli: "Balotelli non riconosci tua figlia, dev'essere un vizio di famiglia" onestamente geniale

    Nonostante tutto partita corretta sia sul campo che sugli spalti, tanto di cappello ai cugini interisti ;)
    Balotelli non ha perso la testa ed ha giocato (solo il primo tempo) come sa.
    Esaminando la partita, almeno dal mio punto di vista, è un punto guadagnato sia per l'Inter (guardando il primo tempo del Milan) che per il Milan (guardando il secondo tempo dell'Inter).
    Concordo con chi ha detto che Handanovic e Abbiati sono stati i migliori in campo, forse più Handanovic di Abbiati, però sono stati decisivi entrambi.

    Però trova sempre un modo per ringraziarli

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 25/2/2013, 18:36) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 25/2/2013, 11:36) 
    Nonostante tutto partita corretta sia sul campo che sugli spalti, tanto di cappello ai cugini interisti ;)
    Balotelli non ha perso la testa ed ha giocato (solo il primo tempo) come sa.
    Esaminando la partita, almeno dal mio punto di vista, è un punto guadagnato sia per l'Inter (guardando il primo tempo del Milan) che per il Milan (guardando il secondo tempo dell'Inter).
    Concordo con chi ha detto che Handanovic e Abbiati sono stati i migliori in campo, forse più Handanovic di Abbiati, però sono stati decisivi entrambi.

    Però trova sempre un modo per ringraziarli

    Video

    Ma magari era rivolto alla fidanzata
     
    Top
    .
38 replies since 22/2/2013, 17:59   318 views
  Share  
.