FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Outsider...volevo sapere come funziona il tool...devo avere per forza i trasferimenti invernali?...nel tool stanno dei database puoi spiegare quale devo mettere...? grazie

    poi se voglio mettere -----FMSP13 (October 2012)

    dice ( this option is still not available...please wait ) ke significa....ti prego aiutami....vorrei nn avere i trasferimenti invernali..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Nel tool hai 5 data base disponibili. i due della ea originali, che sono piu precisamente, quelli di ottobre cioè a fine mercato estivo e quello di febbraio , fine mercato invernale.
    I due della superpatch invernale e estivo, e questi servono per avere le nuove squadre. e un gameplay style che è un database revisionato, con valori diversi per ogni giocatore.
    Quello che ti esce a te è che molto probabilmente hai scaricato l'aggiornamento rose invece devi avere il gioco pulito per inserire il database di ottobre.
     
    Top
    .
  3. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami esce sempre ( this option is still not available...please wait ) nn mi fa mettere quel database...l'ho messo su gioco pulito e ho ripristinato le rose prima di mettere la patch ma niente...xke hanno messo sto database se poi nn funziona?...quindi sn condannato a giocare x forza kon i trasferimenti invernali giusto?
     
    Top
    .
  4. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arseniko @ 24/3/2013, 17:56) 
    scusami esce sempre ( this option is still not available...please wait ) nn mi fa mettere quel database...l'ho messo su gioco pulito e ho ripristinato le rose prima di mettere la patch ma niente...xke hanno messo sto database se poi nn funziona?...quindi sn condannato a giocare x forza kon i trasferimenti invernali giusto?

    No, il database della Superpatch di Ottobre 2012 (cioè senza trasferimenti invernali) non è ancora pronto. Quello è in inglese e significa: "questa opzione non è ancora disponibile... si prega di attendere" ;)
    Comunque conto di finirlo entro la prossima settimana... si tratta di avere un pò di pazienza :)
     
    Top
    .
  5. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok...quindi ci sarà il db senza trasferimenti?...grazie outsider...un ultima cosa...io facevo sempre la domanda se usciva nella super patch i play off per la serie B...ma nessuno mi rispondeva...volevo sapere se si poteva fare con un aggiornamento nel tool...e difficile da mettere?
     
    Top
    .
  6. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arseniko @ 24/3/2013, 18:10) 
    a ok...quindi ci sarà il db senza trasferimenti?...grazie outsider...un ultima cosa...io facevo sempre la domanda se usciva nella super patch i play off per la serie B...ma nessuno mi rispondeva...volevo sapere se si poteva fare con un aggiornamento nel tool...e difficile da mettere?

    Il problema è che, a quanto so, manco nella FIPP13 sono riusciti a farli funzionare... se non c'è riuscito thebaddie, la vedo dura!!!
     
    Top
    .
  7. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie della risposta gentilissimo...complimenti per la patch....la migliore
     
    Top
    .
  8. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da uno strano problema quando inizio una gara e da il calcio d'inizio il giocatore della squadra avversaria, palla al piede retrocede e alla fine si porta il pallone fuori, non so se e' capitato a qualcuno di voi!
     
    Top
    .
  9. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa outsider dato ke si devono modificare le toppe di serie A per lazio e inter...nn si puo mettere nel prossimo aggiornamento anche:

    i kit di Lazio e Napoli...divisa tt celeste sn i kit alternativi ke usano in serie A

    e i pantaloncini bianchi per la reggina....si potranno mettere? grazie
    Attached Image
    Formazione-Juventus-Napoli-4-2[1]

     
    Top
    .
  10. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste le altre
    Attached Image
    img1024-700_dettaglio2_Lazio-Borussia

     
    Top
    .
  11. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa la reggina dimmi solo se si possono aggiungere
    Attached Image
    Pablo+Andres+Gonzalez+Reggina+Calcio+v+Novara+d1Uy

     
    Top
    .
  12. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da quando ho messo la patch su gioco pulito non vedo piu in hd...ho messo 1366x768 sia in fifaconfig che sulla risoluzione del desktop ma si vede malissimo!come risolvo?
    immaginejjh
     
    Top
    .
  13. Outsider 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altolivello92 @ 25/3/2013, 00:38) 
    io da quando ho messo la patch su gioco pulito non vedo piu in hd...ho messo 1366x768 sia in fifaconfig che sulla risoluzione del desktop ma si vede malissimo!come risolvo?
    immaginejjh

    Se hai reinstallato Fifa, avrai perso qualche settaggio... la patch non ha nulla a che vedere in questo :(

    CITAZIONE (arseniko @ 24/3/2013, 22:24) 
    scusa outsider dato ke si devono modificare le toppe di serie A per lazio e inter...nn si puo mettere nel prossimo aggiornamento anche:

    i kit di Lazio e Napoli...divisa tt celeste sn i kit alternativi ke usano in serie A

    e i pantaloncini bianchi per la reggina....si potranno mettere? grazie

    Qualsiasi kit oltre al primo, secondo e portiere per il Napoli non funzionano.
    Per gli altri che hai chiesto, vedremo ;)
     
    Top
    .
  14. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi dirmi cosa potrei controllare? non so qualche file...
     
    Top
    .
  15. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere ma nei prossimi aggiornamenti saranno inserite altre facce ai giocatori?! :)
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39564 views
  Share  
.