Patch XBOX 360 By Pigno999

La migliore di sempre :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse è causa del numero limitato di slot disponibili...anche perchè oltre la Juve Stabia mancano altre 4 squadre di B!!!
     
    Top
    .
  2. Luiss8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'xbox deve essere modificata o non ?
     
    Top
    .
  3. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non neccessariamente, volete l aggiornamento di questa patch con alex del piero? volete la versione con la Juve stabia? non esitate a chiedere :)
     
    Top
    .
  4. gandalf94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma va bene anche con la dlc 4?
     
    Top
    .
  5. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho notato che tutti i difensori hanno valori inferiori,che hai combinato? XD ok pompare i giocatori che ad agosto nn erano ancora usciti (Pogba,El Shaarawy,ecc...) ma xkè colpire i difensori?Chiellini da 90 a 83 Bonucci è sceso a 74 :P praticamente sono tante squadre di Zeman :D fammi sapere se hai intenzione di correggere questo "errore" cosi nel caso aspetto,altrimenti anche se la tua patch è interessante e aggiornata la devo togliere xkè secondo me cosi è falsato il gioco
     
    Top
    .
  6. Ancileddu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, la tua patch è ottima, l'unica cosa che non mi quadra è il fatto che hai aumentato al massimo la mentalità di tutti i giocatori, e poi perchè anche i giocatori piu scarsi sono velocissimi e fanno passaggi perfetti? il resto è ottimo
     
    Top
    .
  7. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ancileddu93 @ 14/3/2013, 06:15) 
    ciao, la tua patch è ottima, l'unica cosa che non mi quadra è il fatto che hai aumentato al massimo la mentalità di tutti i giocatori, e poi perchè anche i giocatori piu scarsi sono velocissimi e fanno passaggi perfetti? il resto è ottimo

    E' quello che ho detto io più o meno :) infatti ho notato anche io ciò che dici tu,oltre al fatto che tutti i difensori sono diventati più scarsi...
     
    Top
    .
  8. Ancileddu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 14/3/2013, 10:30) 
    CITAZIONE (Ancileddu93 @ 14/3/2013, 06:15) 
    ciao, la tua patch è ottima, l'unica cosa che non mi quadra è il fatto che hai aumentato al massimo la mentalità di tutti i giocatori, e poi perchè anche i giocatori piu scarsi sono velocissimi e fanno passaggi perfetti? il resto è ottimo

    E' quello che ho detto io più o meno :) infatti ho notato anche io ciò che dici tu,oltre al fatto che tutti i difensori sono diventati più scarsi...

    si ma se ci fai caso, anche se sono diventati più scarsi, in realtà sono forti lo stesso....praticamente io ho iniziato un campionato master con la formazione che mi da pes (quindi ho una squadra scarsa con valutazione media 65), inizialmente dovrebbero essere scarsi, lenti e con passaggi imprecisi, ma in realtà sono molto veloci e fanno passaggi che nemmeno il barcellona sa fare.
     
    Top
    .
  9. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53112772 Leggete qua per il problema dei giocatori scarsi.. capirete
     
    Top
    .
  10. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito sinceramente,ma nn ho capito xkè hai apportato questa modifica soprattutto :D perchè nn lasciare come stavano i giocatori?Se dal link che hai postato prima c'è la spiegazione sul come riportare tutti i calciatori ai loro valori originali ti sarei grato me lo facessi capire...
    Fermo restando che in quel post si parla di modifiche al gameplay della versione per PC,per cui poichè ciò che tu hai postato è solo un file EDIT e nient'altro sarebbe ottimo se lo potessi modificare tu stesso,xkè è un peccato secondo me rovinare con questa modifica dei valori una patch ottima e l'unica applicabile su xbox x chi nn può scaricare DLC e quant'altro,fammi sapere se decidi di modificare questo problema altrimenti penso di toglierla a malincuore :(

    Ancileddu93:Ho fatto un pò di partite con amici,ogni partita sono imbarcate di gol altro che XD i difensori sono si bravi magari nell'impostare ma a difendere sono peggio della difesa della Roma by Zeman...per nn parlare poi di Pirlo che è diventato stratosferico,Matri uguale a Benzema e altre secondo me incongruenze,perchè questo sono
     
    Top
    .
  11. Ancileddu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la penso come h0warang....anch'io vorrei che i giocatori tornassero come prima (a parte quelli creati ovviamente), perchè è l'unica patch completa che ho trovato senza aver bisogno del dlc, e ti faccio i complimenti perchè è ottima, l'unica pecca è la giocabilità. Se sapresti risolvere questo problema te ne sarei molto grato...grazie ancora :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2 Sicily Kindom ❤

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    0
    Location
    19 NA 26

    Status
    Offline
    Tralasciando i problemi di VALORE GIOCATORE che almeno per me sul lungo andare non danno fastidio (ma per essere una patch completa prima o poi si dovrà vedere questo aspetto) per essere una patch che non ha bisogno di DLC (che almeno per me che sono una pippa non so inserire) è OTTIMA!
    Se vuoi delle richieste di miglioramento (che potrebbero essere fatte in maniera "teoricamente" veloce) è quella di inserire la Juvestabia (e le altre squadre mancanti) per darci maggiore scelta di squadre (nel campionato master) e il TOP sarebbe che tu inseriresti anche la Mod per aggiungere alla master ben 22 squadre e non le solite 18 con la possibilità di usufruire al pieno la tua patch! (casomai mettendoti d'accordo con il creatore per inserirla qui ----> ecco la discuccione: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52556624)

    Ricapitolando i miei consigli e credo che valgano per tutti:
    - Inserire le rimanenti squadre di Serie B
    - Inserire nella patch la MOD di Wecandoit® per aggiungere le 22 Squadre in D2 in un unico pacchetto scaricabile

    [+] IN FUTURO (non molto lontano) - Sistemare i problemi relativi alla forza dei giocatori


    GRAZIE ANCORA PER LA PATCH!

    Edited by arafaiele - 18/3/2013, 17:47
     
    Top
    .
  13. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ragazzi vi accontento rimetto la patch coi valori giusti
     
    Top
    .
  14. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arafaiele @ 15/3/2013, 13:13) 
    Tralasciando i problemi di VALORE GIOCATORE che almeno per me sul lungo andare non danno fastidio (ma per essere una patch completa prima o poi si dovrà vedere questo aspetto) per essere una patch che non ha bisogno di DLC (che almeno per me che sono una pippa non so inserire) è OTTIMA!
    Se vuoi delle richieste di miglioramento (che potrebbero essere fatte in maniera "teoricamente" veloce) è quella di inserire la Juvestabia (e le altre squadre mancanti) per darci maggiore scelta di squadre (nel campionato master) e il TOP sarebbe che tu inseriresti anche la Mod per aggiungere alla master ben 22 squadre e non le solite 18 con la possibilità di usufruire al pieno la tua patch! (casomai mettendoti d'accordo con il creatore per inserirla qui ----> ecco la discuccione: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52556624)

    Ricapitolando i miei consigli e credo che valgano per tutti:
    - Inserire le rimanenti squadre di Serie B
    - Inserire nella patch la MOD di Wecandoit® per aggiungere le 22 Squadre in D2 in un unico pacchetto scaricabile

    [+] IN FUTURO (non molto lontano) - Sistemare i problemi relativi alla forza dei giocatori


    GRAZIE ANCORA PER LA PATCH!

    La mod è per quelli che hanno la modifica e io non ce l ho... se volete tolgo le squadre brasiliane meno conosciute e edito quelle della b cosi se volete fare un campionato spostate la vostra squadra in quelle della b...

    AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON IL LINK DEI GIOCATORI RISISTEMATI
    dovete fare la procedura iniziale con un solo file fate copia nell Hd se nn ce l avete e avete la penna usb cancellate il file Edit.bin vecchio: Tasto destro Delete poi cliccate nello spazio bianco fate insert file e selezionate edit.bin
    Per domande o chiarimenti qui nella discussione o MP Grazie a tutti per il supporto 360 download: Torenerò anche L'anno prossimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2 Sicily Kindom ❤

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    0
    Location
    19 NA 26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pigno999 @ 18/3/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (arafaiele @ 15/3/2013, 13:13) 
    Tralasciando i problemi di VALORE GIOCATORE che almeno per me sul lungo andare non danno fastidio (ma per essere una patch completa prima o poi si dovrà vedere questo aspetto) per essere una patch che non ha bisogno di DLC (che almeno per me che sono una pippa non so inserire) è OTTIMA!
    Se vuoi delle richieste di miglioramento (che potrebbero essere fatte in maniera "teoricamente" veloce) è quella di inserire la Juvestabia (e le altre squadre mancanti) per darci maggiore scelta di squadre (nel campionato master) e il TOP sarebbe che tu inseriresti anche la Mod per aggiungere alla master ben 22 squadre e non le solite 18 con la possibilità di usufruire al pieno la tua patch! (casomai mettendoti d'accordo con il creatore per inserirla qui ----> ecco la discuccione: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52556624)

    Ricapitolando i miei consigli e credo che valgano per tutti:
    - Inserire le rimanenti squadre di Serie B
    - Inserire nella patch la MOD di Wecandoit® per aggiungere le 22 Squadre in D2 in un unico pacchetto scaricabile

    [+] IN FUTURO (non molto lontano) - Sistemare i problemi relativi alla forza dei giocatori


    GRAZIE ANCORA PER LA PATCH!

    La mod è per quelli che hanno la modifica e io non ce l ho... se volete tolgo le squadre brasiliane meno conosciute e edito quelle della b cosi se volete fare un campionato spostate la vostra squadra in quelle della b...

    AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON IL LINK DEI GIOCATORI RISISTEMATI
    dovete fare la procedura iniziale con un solo file fate copia nell Hd se nn ce l avete e avete la penna usb cancellate il file Edit.bin vecchio: Tasto destro Delete poi cliccate nello spazio bianco fate insert file e selezionate edit.bin
    Per domande o chiarimenti qui nella discussione o MP Grazie a tutti per il supporto 360 download: Torenerò anche L'anno prossimo!

    Per me va benissimo visto che le squadre brasiliane tranne per il Santos e giù di li non le calcolo minimamente mentre se inseriresti tutta la serie B li si che partirebbe il divertimento (a me interessa sopratutto la Juvestabia xD).
    Grazie per aver sistemato i giocatori!! Ora se puoi aspettiamo (almeno io) con ansia il completamento della serie Bwin e sarà PERFETTA!
     
    Top
    .
45 replies since 26/2/2013, 21:06   7788 views
  Share  
.