Patch XBOX 360 By Pigno999

La migliore di sempre :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arafaiele @ 20/3/2013, 10:11) 
    CITAZIONE (Pigno999 @ 18/3/2013, 21:55) 
    La mod è per quelli che hanno la modifica e io non ce l ho... se volete tolgo le squadre brasiliane meno conosciute e edito quelle della b cosi se volete fare un campionato spostate la vostra squadra in quelle della b...

    AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON IL LINK DEI GIOCATORI RISISTEMATI
    dovete fare la procedura iniziale con un solo file fate copia nell Hd se nn ce l avete e avete la penna usb cancellate il file Edit.bin vecchio: Tasto destro Delete poi cliccate nello spazio bianco fate insert file e selezionate edit.bin
    Per domande o chiarimenti qui nella discussione o MP Grazie a tutti per il supporto 360 download: Torenerò anche L'anno prossimo!

    Per me va benissimo visto che le squadre brasiliane tranne per il Santos e giù di li non le calcolo minimamente mentre se inseriresti tutta la serie B li si che partirebbe il divertimento (a me interessa sopratutto la Juvestabia xD).
    Grazie per aver sistemato i giocatori!! Ora se puoi aspettiamo (almeno io) con ansia il completamento della serie Bwin e sarà PERFETTA!

    se riesco entro la prossima settimana
     
    Top
    .
  2. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho scaricato anche il fix,pensavo avessi sistemato tutti ma tutti i valori nn solo quelli dei difensori XD Tutti i giocatori hanno 99 in precisione passaggi corti,Pirlo è un fenomeno assoluto (non che non lo sia,ma è pompato esageratamente) e via cosi,valori mentalità tutti 99 ecc...in pratica sembra che hai soltanto riportato ai valori originali il valore Difesa...hai intenzione di sistemare davvero la patch o la lascerai cosi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2 Sicily Kindom ❤

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    0
    Location
    19 NA 26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pigno999 @ 20/3/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (arafaiele @ 20/3/2013, 10:11) 
    Per me va benissimo visto che le squadre brasiliane tranne per il Santos e giù di li non le calcolo minimamente mentre se inseriresti tutta la serie B li si che partirebbe il divertimento (a me interessa sopratutto la Juvestabia xD).
    Grazie per aver sistemato i giocatori!! Ora se puoi aspettiamo (almeno io) con ansia il completamento della serie Bwin e sarà PERFETTA!

    se riesco entro la prossima settimana

    Grazie sarebbe fantastico davvero!
     
    Top
    .
  4. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 21/3/2013, 01:46) 
    Ciao ho scaricato anche il fix,pensavo avessi sistemato tutti ma tutti i valori nn solo quelli dei difensori XD Tutti i giocatori hanno 99 in precisione passaggi corti,Pirlo è un fenomeno assoluto (non che non lo sia,ma è pompato esageratamente) e via cosi,valori mentalità tutti 99 ecc...in pratica sembra che hai soltanto riportato ai valori originali il valore Difesa...hai intenzione di sistemare davvero la patch o la lascerai cosi?

    :( non so cosa fare allora ragazzi, se non vi piace toglietela e aspettate il 2014.... io gli ho risistemati tutti ma non so perche..
     
    Top
    .
  5. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ti trovi anche tu ad esempio una Juve fortissima?Padoin 80,Quagliarella 85,Bendtner 83 x dirne alcuni XD nn so cmq come è potuto succedere secondo te?
     
    Top
    .
  6. MrConnorsHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pigno ti prego fai una nuova patch con la juvestabia in serie bwin ma fatta bene però mi raccomando mettici il meglio di te, speriamo in questa settimana c'è la fai sempre se puoi farla, grazie.
     
    Top
    .
  7. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato ancora adesso,è sparito il Logo del Tottenham o.O
     
    Top
    .
  8. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello succede quando rimetti la patch togli tutto e rimettila.... è successo anche a me
     
    Top
    .
  9. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie...per la questione dei valori di giocatori?
     
    Top
    .
  10. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che valori sballati hai trovato? hai teamwiwer cmq? =)
     
    Top
    .
  11. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so manco cosa sia XD cmq gran parte dei giocatori è potenziata,la Juve per esempio è diventata super forte,poi tutti i giocatori hanno 99 a mentalità...è diventato un pò surreale,x nn parlare di C.Ronaldo che già prima era surreale,ora vale 106 XD
     
    Top
    .
  12. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 25/3/2013, 16:00) 
    Non so manco cosa sia XD cmq gran parte dei giocatori è potenziata,la Juve per esempio è diventata super forte,poi tutti i giocatori hanno 99 a mentalità...è diventato un pò surreale,x nn parlare di C.Ronaldo che già prima era surreale,ora vale 106 XD

    hai fb cosi ne parliamo li? Nicolas Sic Bonora
     
    Top
    .
  13. cicciopes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non si visualizzano alcuni loghi delle leghe (serie A, Other League UEFA,...)
    Quale potrebbe essere il problema?
     
    Top
    .
  14. racnime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie , funziona alla grande ..peccato che tutti i giocatori siano fenomeni nel passaggio corto..hihi
     
    Top
    .
  15. mikele19899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pigno999 grazie tante per il tuo lavoro , ps io ho preso il tuo vecchio file e ho eseguito tt la guida di miketheslummy qll per rendere i giocatori più reali cioè diminuizione forza dei diffensori tiro , quindi niente passaggio corto 99 ecc ecc inserendo anche le tattiche se vuoi , te lo mando per PM e tu lo posti , lo do a te perchè cmq io ho solo modificato di poco il tuo lavoro enorme
     
    Top
    .
45 replies since 26/2/2013, 21:06   7788 views
  Share  
.