[PATCH - PC] Italian Style Patch '13 V. 2.0

Compatibile con Patch Konami 1.03 e DLC Konami 6.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dite come si puo' configurare come controller la tastiera?grazie, visto che i giocatori della mia squadra vanno solo indietro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattonet77 @ 13/3/2013, 20:40) 
    mi dite come si puo' configurare come controller la tastiera?grazie, visto che i giocatori della mia squadra vanno solo indietro!

    Start, tutti i programmi, Konami, Pes 2013, Setting.
    Sennò non saprei, devi chiedere a qualcuno più esperto :)
     
    Top
    .
  3. kosice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bella idea questa patch , bravi , solo che nel sezione del gioco altre europee ci sono i loghi e i nomi giusti ma non le divise , esempio lupa piacenza ma il kit è anderlecht come mai? ho installato secondo istruzioni , non avevo il dlc 3 , lo inserito manualmente . grazie ancora per questa patch
     
    Top
    .
  4. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale i kit verranno aggiornati man mano che saranno realizzati ;)
     
    Top
    .
  5. Squicervig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, nella serie D c'è l'Ischia ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squicervig @ 14/3/2013, 18:45) 
    Buonasera ragazzi, nella serie D c'è l'Ischia ?

    Qui trovi la lista delle squadre presente di Serie D ed Eccellenza: #entry375910625
     
    Top
    .
  7. Squicervig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 14/3/2013, 22:05) 
    CITAZIONE (Squicervig @ 14/3/2013, 18:45) 
    Buonasera ragazzi, nella serie D c'è l'Ischia ?

    Qui trovi la lista delle squadre presente di Serie D ed Eccellenza: #entry375910625

    Grazie non avevo letto..io sono di Ischia :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squicervig @ 14/3/2013, 22:37) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 14/3/2013, 22:05) 
    Qui trovi la lista delle squadre presente di Serie D ed Eccellenza: #entry375910625

    Grazie non avevo letto..io sono di Ischia :)

    Spero che ti piacerà allora il gioco :)
    Purtroppo ancora non ci hanno fatto i kit :(
     
    Top
    .
  9. Fredo_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch stupenda :) quando ci sarà la possibilità di aggiornarla alla versione 4.00? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fredo_Pato @ 15/3/2013, 17:14) 
    Patch stupenda :) quando ci sarà la possibilità di aggiornarla alla versione 4.00? :)

    Nel prossimo aggiornamento :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +13
    Location
    MESSINA!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/3/2013, 17:55) 

    Vanno bene quelle sotto spoiler? Non fare caso ai pantaloncini della seconda ;)

    allora ci sono una serie di grossi errori:
    1) non è A.C. Rinascita Messina ma è A.C.R. Messina...sarebbe come dire "Cricket F.C. Genoa" al posto di "C.F.C. Genoa" o "F. Calcio Juventus" al posto di "F.C. Juventus"...la R fa parte della sigla, non del nome, anche perchè è lo stesso titolo che ha fatto la serie A 6 anni fa...
    2) la prima maglia non è quella rossa ma la biancoscudata e il colore dello sponsor della biancoscudata è sbagliata....
    3)il logo sulla maglia è totalmente errato....ti posto in spoiler i loghi esatti...

    logo sulla maglia

    2pyc6s7

    logo societario

    Acr_messina_logo


    per le maglie sono state fatte qualche tempo fa da "~ILPrincipino8~" e modicate da me con il secondo sponsor, e con font e numbers...se vuoi te le passo ;)

    ah e la formazione titolare è:

    Lagomarsini (93)

    Caiazzo (94) - Chiavaro - Ignoffo - Caldore (93)

    Parachì (92) - Bucolo - Maiorano - Savanarola

    Corona - Chiaria



    PANCHINA:
    Cuda
    Cucinotta
    Quintoni
    Cicatiello
    Guerriera
    Costa Ferreira
    Cocuzza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoloMessina86 @ 15/3/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 5/3/2013, 17:55) 

    Vanno bene quelle sotto spoiler? Non fare caso ai pantaloncini della seconda ;)

    allora ci sono una serie di grossi errori:
    1) non è A.C. Rinascita Messina ma è A.C.R. Messina...sarebbe come dire "Cricket F.C. Genoa" al posto di "C.F.C. Genoa" o "F. Calcio Juventus" al posto di "F.C. Juventus"...la R fa parte della sigla, non del nome, anche perchè è lo stesso titolo che ha fatto la serie A 6 anni fa...
    2) la prima maglia non è quella rossa ma la biancoscudata e il colore dello sponsor della biancoscudata è sbagliata....
    3)il logo sulla maglia è totalmente errato....ti posto in spoiler i loghi esatti...



    per le maglie sono state fatte qualche tempo fa da "~ILPrincipino8~" e modicate da me con il secondo sponsor, e con font e numbers...se vuoi te le passo ;)

    ah e la formazione titolare è:

    Lagomarsini (93)

    Caiazzo (94) - Chiavaro - Ignoffo - Caldore (93)

    Parachì (92) - Bucolo - Maiorano - Savanarola

    Corona - Chiaria



    PANCHINA:
    Cuda
    Cucinotta
    Quintoni
    Cicatiello
    Guerriera
    Costa Ferreira
    Cocuzza

    So quanto conta l'amore per la squadra del proprio paese (infatti mi sono fatto da solo i kit della squadra che AMO dopo il Bologna, ma comunque non sono grossi errori (ma errori di distrazione che ci possono stare).
    Per maglie e number manda pure (via mail, vedi sotto), per il nome avevo letto su un sito Rinascita ecc.. e ho copiato.

    Chiedo scusa per questi "difetti" correggo così nella versione 1.0 sarà come la vuoi tu! (se vuoi mandami via mail: [email protected] le foto degli striscioni e delle bandiere così ti faccio fare i banner)! :)
     
    Top
    .
  13. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver rimesso a posto tutti i link complimenti per questa bellissima patch.


     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    E' un piacere ragazzi ;) L'ho fatto principalmente per il mio caro amico Paolo :triste:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +13
    Location
    MESSINA!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 15/3/2013, 21:28) 
    So quanto conta l'amore per la squadra del proprio paese (infatti mi sono fatto da solo i kit della squadra che AMO dopo il Bologna, ma comunque non sono grossi errori (ma errori di distrazione che ci possono stare).
    Per maglie e number manda pure (via mail, vedi sotto), per il nome avevo letto su un sito Rinascita ecc.. e ho copiato.

    Chiedo scusa per questi "difetti" correggo così nella versione 1.0 sarà come la vuoi tu! (se vuoi mandami via mail: [email protected] le foto degli striscioni e delle bandiere così ti faccio fare i banner)! :)

    Si si assolutamente, non era certamente una critica, anzi, faccio i complimenti per una patch che rende giustizia a molte "nobili decadute" del calcio italiano come Messina, Ancona, Venezia, Salernitana, Catanzaro, Avellino e molte altre che ahimè son dovute ripartire dalla serie D per vicende ezxtra calcistiche.
    Sono consapevole che gli errori sono di distrazione, però per un tifoso che vede "storpiato" il nome della propria squadra è normale definirlo un errore grave.
    Comunque sia sarò felicissimo di inviarti i kit, e di darti qualunqua altro suggerimento sulle squadre del girone I di serie D e su molte squadre meridionali di Lega Pro
     
    Top
    .
145 replies since 28/2/2013, 13:42   15722 views
  Share  
.