Adboards Serie A per lo Stadium Server

Cartelloni pubblicitari realistici e aggiornati per ogni stadio ed ogni squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 12/9/2013, 16:21) 
    ciao Tonkawa..innanzitutto complimenti per i tuoi lavori. ti volevo chiedere una cortesia, tempo fa ho scaricato i tuoi adboards serie a e b (i primissimi che hai fatto quando hai aperto il thread) e funzionano perfettamente, adesso ho provato a installare gli ultimi (2013-2014) e non li visualizzo in game..mi vengono tutti i cartelloni bianchi. tempo fa lessi che avevi migliorato la qualità grafica, mi sai dire se c'è un modo per far si che riesca anch'io a visualizzarli? non credo sia un problema di scheda grafica perchè fino ad ora ha retto anche gli stadi molto dettagliati ed altro. se avevi già risolto ad altri questo problema mi scuso ma non ho letto la risposta e devo prendere un po la mano con il forum. grazie mille

    forse la patch che usi non ha il gameplay tool 3.24 ;)
     
    Top
    .
  2. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neymar2002 @ 12/9/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 12/9/2013, 16:21) 
    ciao Tonkawa..innanzitutto complimenti per i tuoi lavori. ti volevo chiedere una cortesia, tempo fa ho scaricato i tuoi adboards serie a e b (i primissimi che hai fatto quando hai aperto il thread) e funzionano perfettamente, adesso ho provato a installare gli ultimi (2013-2014) e non li visualizzo in game..mi vengono tutti i cartelloni bianchi. tempo fa lessi che avevi migliorato la qualità grafica, mi sai dire se c'è un modo per far si che riesca anch'io a visualizzarli? non credo sia un problema di scheda grafica perchè fino ad ora ha retto anche gli stadi molto dettagliati ed altro. se avevi già risolto ad altri questo problema mi scuso ma non ho letto la risposta e devo prendere un po la mano con il forum. grazie mille

    forse la patch che usi non ha il gameplay tool 3.24 ;)

    uso la pes art..ma controllerò quale gameplay ho installato! grazie mille
     
    Top
    .
  3. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alt alt,la pes arts ha il gameplay 3.2.4.
    Avendola installata precedentemente anch'io avevo questo problema :?:
     
    Top
    .
  4. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neymar2002 @ 12/9/2013, 20:20) 
    Alt alt,la pes arts ha il gameplay 3.2.4.
    Avendola installata precedentemente anch'io avevo questo problema :?:

    ho controllato adesso..io ho il gameplay 3.0.0
     
    Top
    .
  5. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh mi sa che il problema è quello.. il 3.00 è un po' vecchiotto, e non supporta l'adboard server. Dovresti aggiornarlo con una versione più recente
     
    Top
    .
  6. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 12/9/2013, 20:51) 
    Eh mi sa che il problema è quello.. il 3.00 è un po' vecchiotto, e non supporta l'adboard server. Dovresti aggiornarlo con una versione più recente

    grazie..infatti provo a fare cosi anche se non so esattamente come si installa manualmente il gameplay! scusami se sto intasando il tuo thread con questo problema :D
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CATANIA 2013/2014
    znb9
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    :app:
     
    Top
    .
  9. Tonkawa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in B, ma solo per poco !!! :)

    PALERMO 2013/2014

    h3ou
     
    Top
    .
  10. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'( :app:
     
    Top
    .
  11. Tonkawa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARMA 2013/2014

    8l6s
     
    Top
    .
  12. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 17/9/2013, 14:22) 
    PARMA 2013/2014

    8l6s

    complimenti bellissimo lavoro anche questo!!! io purtroppo continuo ad avere problemi col gameplay, non c'è modo per avere i tuoi adboards compatibili con la versione 3.21 o inferiori? grazie (anche nel caso non fosse possibile)
     
    Top
    .
  13. Javier91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, anche io ho il problema dei cartelloni bianchi. Ho la Oic pes art installata aggiornata fino agli ultimi aggiornamenti e non riesco a capire come mai non riesco a vederli? :(
     
    Top
    .
  14. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Javier91 @ 24/10/2013, 21:42) 
    Salve a tutti, anche io ho il problema dei cartelloni bianchi. Ho la Oic pes art installata aggiornata fino agli ultimi aggiornamenti e non riesco a capire come mai non riesco a vederli? :(

    Buongiorno, Tonkawa non centra nulla...
    Semplice quelli di Tonkawa sono a 32 bit il tool server di jenkey presente nella patch è una versione più vecchia che non legge questi cartelloni diciamo in HD per essere "COMPRENSIBILI" ma solo quelli ad 8 bit...
    Io li ho modificati da me con Photo Shop e funzionano... Ma questa non è la sezione più corretta per parlarne, dovresti parlarne in sezione OIC...
    Tra l'altro proprio per rispetto di Tonkawa li ho usati solo per "uso personale"... Non li ho uppati né divulgati da nessuna parte... Nemmeno in pvt
    Solo qualora Tonkawa mi autorizzasse potrei farlo... In caso contrario non intendo rilasciarli nemmeno in pvt.
    O se vuole farlo lui naturalmente ben venga...

    Tra l'altro nella OIC gli adboard vanno nella cartella adboard e tutte le cartelle degli stadi vanno numerate sempre per lo stesso motivo... Ovvero è una versione vecchia... Anche volendo uppare tutta la "mia" cartella adboard, avendo io un mio gdb stadiums personale non sarebbe allineato e poi ci sarebbero problemi con i vari utenti che usano la OIC.

    Quindo ho preferito evitare anche questo.

    Fine 1/2 OT
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, è possibile aver nuovamente gli adboards di Tonkawa all'ultimo aggiornamento?
    Mi mancano solo quelli per completare la mia patch comprendente tutta la Serie B e tutta la Lega Pro... :P
     
    Top
    .
299 replies since 2/3/2013, 12:28   15345 views
  Share  
.