kitserver gamepad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tito76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avrei una domandina:
    Ho scaricato il nuovo aggiornamento AllUnited 2012/2013 (attualmente il migliore in circolazione)... vorrei ripristinare l'immagine del gamepad XBox anzichè quello PS2, so che devo eliminare un file dal kitserver, ma quale?

    Se non chiedo troppo, vorrei anche sapere se esiste una "mappa" dei file contenuti in un kitserver che spiega a cosa corrispondono...

    Edited by tito76 - 2/3/2013, 15:12
     
    Top
    .
  2. tito76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rispondo da solo... dopo vari tentativi l'ho trovato, è il file "cv05.img\unnamed_408.bin" =)

    Cmq la richiesta di una mappa è sempre valida =P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non esiste, non è mai esistita una mappa dei file contenuti in un kitserver :blink:
    esiste la mappatura di pes che è uguale per qualsasi patch
     
    Top
    .
  4. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tito76 @ 2/3/2013, 14:21) 
    Salve a tutti, avrei una domandina:
    Ho scaricato il nuovo aggiornamento AllUnited 2012/2013 (attualmente il migliore in circolazione)... vorrei ripristinare l'immagine del gamepad XBox anzichè quello PS2, so che devo eliminare un file dal kitserver, ma quale?

    Se non chiedo troppo, vorrei anche sapere se esiste una "mappa" dei file contenuti in un kitserver che spiega a cosa corrispondono...

    mi linki la patch via mp?
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tito76 @ 2/3/2013, 14:21) 
    Salve a tutti, avrei una domandina:
    Ho scaricato il nuovo aggiornamento AllUnited 2012/2013 (attualmente il migliore in circolazione)... vorrei ripristinare l'immagine del gamepad XBox anzichè quello PS2, so che devo eliminare un file dal kitserver, ma quale?

    Se non chiedo troppo, vorrei anche sapere se esiste una "mappa" dei file contenuti in un kitserver che spiega a cosa corrispondono...

    Il link interesserebbe pure a me.
     
    Top
    .
  6. tito76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio se la scaricate dal mio sito (sezione "Giochi»exPES"), mancavano praticamente tutti i trasferimenti di gennaio... li ho effettuati insieme ad altre migliorie ^_^
     
    Top
    .
  7. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tito76 @ 3/3/2013, 11:04) 
    Meglio se la scaricate dal mio sito (sezione "Giochi»exPES"), mancavano praticamente tutti i trasferimenti di gennaio... li ho effettuati insieme ad altre migliorie ^_^

    Grazie, bellissima, peccato che non sia riuscito a scaricare il file PES 2009 [Update] 2013.exe, comunque complimenti!
     
    Top
    .
  8. tito76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pulsante "Download now" è a pagamento, quello gratuito appare dopo 30 secondi (devi sorbirti il filmatino) :sisi:
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok fatto, grazie.
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2013, 14:21   81 views
  Share  
.