Milan - Lazio

27a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 3/3/2013, 12:07) 
    se un'espulsione che non c'era annulla due rigori che c'erano allora non so più cosa dire, ma dato che non ci hanno dato due rigori siamo stati sfavoriti ieri sera..per quanto riguarda i 12-13 punti in più, io non li vedo, ma dato che quest'anno non ci danno così tanti rigori come all'anno scorso (che per la maggior parte c'erano e quanti non ce ne hanno dati..) non si sa più a cosa attaccarsi per dire che il milan è favorito anche perché nessun ingenuo poteva pensare che il milan riuscisse a recuperare e arrivare in zona champions; allora ci si attacca alla politica a berlusconi e alle sue uscite, dimenticando che forse dietro c'è una squadra e che forse la juventus non è l'unica grande squadra con dietro buoni dirigenti, buoni allenatori e soprattutto buoni giocatori, purtroppo spesso questo è un limite dei tifosi che non riescono a superarlo

    Amen
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 11:53) 
    Il fatto è che quest'anno avete avuto una marea di errori arbitrali a favore, che vi hanno fruttato 12-13 punti in più. Almeno abbiate il buon senso di ammettere che vi stanno spingendo per andare in Champions, perchè il Milan non può non andarci, sarebbe un danno economico troppo grande. Se fossi un tifoso laziale, viola o interista, mi girerebbero non poco a vedere questa squadra davanti solo grazie a continui errori arbitrali.

    Per fortuna non lo sei poi c'e da dire che anche la lazio è stata abbastanza aiutata quest'anno, solo a firenze e ieri a milano è stata penalizzata (magari ancora in qualche partita ma non mi ricordo cose eclatanti), certo che il milan ha fatto una grande rimonta però non si puo negare che questa rimonta è stata favorita anche dai favori ricevuti dagli arbitri
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 3/3/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 11:53) 
    Il fatto è che quest'anno avete avuto una marea di errori arbitrali a favore, che vi hanno fruttato 12-13 punti in più. Almeno abbiate il buon senso di ammettere che vi stanno spingendo per andare in Champions, perchè il Milan non può non andarci, sarebbe un danno economico troppo grande. Se fossi un tifoso laziale, viola o interista, mi girerebbero non poco a vedere questa squadra davanti solo grazie a continui errori arbitrali.

    Per fortuna non lo sei poi c'e da dire che anche la lazio è stata abbastanza aiutata quest'anno, solo a firenze e ieri a milano è stata penalizzata (magari ancora in qualche partita ma non mi ricordo cose eclatanti), certo che il milan ha fatto una grande rimonta però non si puo negare che questa rimonta è stata favorita anche dai favori ricevuti dagli arbitri

    Anche l'inter vedi nel derby di andato dove ci sono mancati un goal regolare non dato e un rigore non dato, questa rimonta è fattore di molte cosa, la nostra crescita, qualche aiutino ma mentre noi vinciavamo loro giocavano male e perdevano e di certo non è nostra colpa se la Lazio perdeva come L'Inter o la Fiorentina
     
    Top
    .
  4. ManuM10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lasciateli parlare almeno fanno qualcosa,il rosso non c'era,il rigore nemmeno e il fallo nemmeno...Dias era in chiusura,questione di qualche cm :sisi:

    544152_539024009454250_624302477_n


    Aggiungiamoci i due rigori non dati = LADRI.
     
    Top
    .
  5. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto tutta la discussione e non mi interessa, rispondo solo a quest'ultimo post: non era rosso, non scherziamo. Che poi tu mi metta i soliti inutili screen che non dicono niente quando si vede bene Dias entrare in scivolata davanti al pallone allungato da El Shaarawy...dai...
    Era più dignitosa una decisione rigore-giallo, che almeno non si sarebbe arrivati MAI a capire se era fuori o dentro e quindi il rigore ci poteva anche stare, ma sicuramente la cosa palese è che non sia rosso.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 10:19) 
    Mamma mai come rosicate, due mesi fa i lMilan non se lo cacava nessuno quando aveva un favore arbitraleora che siamo tornati terzi stanno facendo finire il Mondo, ieri abbiamo vinto con 2 favori ok, ma siamo stati superiori lo stesso, perche dove sta scritto che la Lazio in 10 non poteva fare la sua partita?

    La risposta dell'anno

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 15:01) 
    CITAZIONE (blacksion @ 3/3/2013, 12:19) 
    Per fortuna non lo sei poi c'e da dire che anche la lazio è stata abbastanza aiutata quest'anno, solo a firenze e ieri a milano è stata penalizzata (magari ancora in qualche partita ma non mi ricordo cose eclatanti), certo che il milan ha fatto una grande rimonta però non si puo negare che questa rimonta è stata favorita anche dai favori ricevuti dagli arbitri

    Anche l'inter vedi nel derby di andato dove ci sono mancati un goal regolare non dato e un rigore non dato, questa rimonta è fattore di molte cosa, la nostra crescita, qualche aiutino ma mentre noi vinciavamo loro giocavano male e perdevano e di certo non è nostra colpa se la Lazio perdeva come L'Inter o la Fiorentina

    Guarda per quanto ricordo io: derby qualche episodio, un rigore non dato al Catania all'andata e un gol viziato da fuorigioco contro la Samp. Qui tutti i favori dell'Inter di quest'anno, ma guardando bene o male tutte le partite ricordo certi sfavori abominevoli. Chi non ricorda la partita con il Cagliari? Due gol irregolari del Cagliari e un rigore non dato a Ranocchia al 90esimo. Con il Torino altro rigore non dato al 90esimo su Cassano. Con la Lazio rigore non dato al 90esimo su Ranocchia, con la Juve neanche a parlarne, con l'Atalanta rigore regalato ai bergamaschi, con il Siena un gol in fuorigioco e un rigore non dato e molti molti altri...
    Ho amci interisti che tutte le volte che vediamo una partita insieme magari il sabato sera si lamentano degli errori arbitrali di quest'anno e mi fanno vedere video su video per darmi la "prova" e non farmi pensare che siano scuse (come dicono loro) e ti posso garantire che gli sfavori sono stati tanti, ma tanti quest'anno...
     
    Top
    .
  6. ManuM10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 3/3/2013, 20:41) 
    Non ho visto tutta la discussione e non mi interessa, rispondo solo a quest'ultimo post: non era rosso, non scherziamo. Che poi tu mi metta i soliti inutili screen che non dicono niente quando si vede bene Dias entrare in scivolata davanti al pallone allungato da El Shaarawy...dai...
    Era più dignitosa una decisione rigore-giallo, che almeno non si sarebbe arrivati MAI a capire se era fuori o dentro e quindi il rigore ci poteva anche stare, ma sicuramente la cosa palese è che non sia rosso.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 10:19) 
    Mamma mai come rosicate, due mesi fa i lMilan non se lo cacava nessuno quando aveva un favore arbitraleora che siamo tornati terzi stanno facendo finire il Mondo, ieri abbiamo vinto con 2 favori ok, ma siamo stati superiori lo stesso, perche dove sta scritto che la Lazio in 10 non poteva fare la sua partita?

    La risposta dell'anno

    Hai ragione,sono più importanti le vostre parole (juventini e interisti) di una possibile prova...chiudo!
    Aggiungo che se ci davano il rigore avremmo rubato allo stesso modo,qualsiasi decisione non sarebbe andata bene ;) Del resto siamo terzi perchè abbiamo rubato tutte le partite da novembre,barcellona e champions comprese.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    http://www.calciomercato.com/altre-notizie...rbitrali-660314

    Non pretendo che venga considerata come certezza assoluta questa classifica, ma serve comunque a dare un'idea ben precisa.
    Ce ne vuole coraggio per non ammettere che il Milan abbia una decina di punti in più..
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 20:49) 
    Hai ragione,sono più importanti le vostre parole (juventini e interisti) di una possibile prova...chiudo!
    Aggiungo che se ci davano il rigore avremmo rubato allo stesso modo,qualsiasi decisione non sarebbe andata bene ;) Del resto siamo terzi perchè abbiamo rubato tutte le partite da novembre,barcellona e champions comprese.

    Ma mi spieghi perche non puoi dare una risposta seria invece di sparare questa nonfarmidirecosa?
    Ho detto che sarebbe stato piu giusto un rigore con giallo, nessuno (chiaro che poi ci sono quelli che vedono solo da un lato che parlano comunque...) avrebbe detto che era una partita falsata, perchè nessuno avrebbe capito se il fallo era dentro o fuori, palese è che non era rosso, cosi come era palese il non-rigore contro l'Udinese...

    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 21:10) 
    www.calciomercato.com/altre-notizie...rbitrali-660314

    Non pretendo che venga considerata come certezza assoluta questa classifica, ma serve comunque a dare un'idea ben precisa.
    Ce ne vuole coraggio per non ammettere che il Milan abbia una decina di punti in più..

    Inter 0, Lazio +7 e Chievo +6...? Ma che buffonata è?
     
    Top
    .
  9. ManuM10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo cosi perchè ci siamo stancati...da quando siamo in alto,ogni domenica,anche quando non c'è bisogno,si parla delle solite cose,addirittura siamo cosi importanti che se ne parla pure negli altri topic,e per questo io non sono praticamente mai sul forum,anni fa era diverso...il fatto che tu dica che si poteva dare rigore,ripeto che non cambiava niente perchè avremmo rubato lo stesso,ma questo perchè non sarebbe andato comunque bene a qualsiasi tifoso anti milanista (te escluso se ti andava bene il rigore)...il merito non è di Allegri,non è della squadra,non è della dirigenza (C'è chi prende Balotelli e chi....)ma il merito è dei rigori elettorali,e di qualsiasi arbitro incontri il Milan...l'anno scorso ci si lamentava a metà stagione che con i favori avremmo vinto il campionato a mani basse perchè Galliani voleva cosi,peccato che dalla partita con la Juve in poi qualcosa sia andato storto,e per un motivo e per un'altro lo scudetto l'hanno vinto altri...quest'anno siamo alla solita storia,ormai ci siamo abituati,battiamo il Barcellona ma si pensa di più a una squadra che vince grazie ai favori che non per motivi suoi,col barca abbiamo vinto per l'erba troppo alta...ma va bene cosi,avanti pure....se il Napoli all'andata si è fatto rimontare 2 gol quando poteva benissimo batterci è colpa degli arbitri? Ora avrebbe 8 punti da noi senza contare tutti quelli che ha perso ultimamente...se l'inter ultimamente perdeva sempre e la lazio ne vinceva una si e una no,è colpa degli arbitri che ci aiutano a noi? Ma va bene,andiamo avanti cosi,discutere di queste cose è inutile ormai...non prenderlo come un'attacco personale,è collettivo
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 21:58) 
    Rispondo cosi perchè ci siamo stancati...da quando siamo in alto,ogni domenica,anche quando non c'è bisogno,si parla delle solite cose,addirittura siamo cosi importanti che se ne parla pure negli altri topic,e per questo io non sono praticamente mai sul forum,anni fa era diverso...il fatto che tu dica che si poteva dare rigore,ripeto che non cambiava niente perchè avremmo rubato lo stesso,ma questo perchè non sarebbe andato comunque bene a qualsiasi tifoso anti milanista (te escluso se ti andava bene il rigore)...il merito non è di Allegri,non è della squadra,non è della dirigenza (C'è chi prende Balotelli e chi....)ma il merito è dei rigori elettorali,e di qualsiasi arbitro incontri il Milan...l'anno scorso ci si lamentava a metà stagione che con i favori avremmo vinto il campionato a mani basse perchè Galliani voleva cosi,peccato che dalla partita con la Juve in poi qualcosa sia andato storto,e per un motivo e per un'altro lo scudetto l'hanno vinto altri...quest'anno siamo alla solita storia,ormai ci siamo abituati,battiamo il Barcellona ma si pensa di più a una squadra che vince grazie ai favori che non per motivi suoi,col barca abbiamo vinto per l'erba troppo alta...ma va bene cosi,avanti pure....se il Napoli all'andata si è fatto rimontare 2 gol quando poteva benissimo batterci è colpa degli arbitri? Ora avrebbe 8 punti da noi senza contare tutti quelli che ha perso ultimamente...se l'inter ultimamente perdeva sempre e la lazio ne vinceva una si e una no,è colpa degli arbitri che ci aiutano a noi? Ma va bene,andiamo avanti cosi,discutere di queste cose è inutile ormai...non prenderlo come un'attacco personale,è collettivo

    Peccato che ti posso dare solamente un +1.
    Ma non è solo quest'anno ma anche gli altri ani quando il Milan vince e sempre per meriti di altri e mai nostri .
    Noi dobbiamo perdere a prescindere , e abbiamo la mafia in società :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Manu rispondimi: il Milan è la squadra più aiutata o no? Capisco che nella vostra mente solo la Juve può rubare, ma i fatti dicono tutt'altro.
    CITAZIONE (Wessen @ 3/3/2013, 21:38) 
    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 20:49) 
    Hai ragione,sono più importanti le vostre parole (juventini e interisti) di una possibile prova...chiudo!
    Aggiungo che se ci davano il rigore avremmo rubato allo stesso modo,qualsiasi decisione non sarebbe andata bene ;) Del resto siamo terzi perchè abbiamo rubato tutte le partite da novembre,barcellona e champions comprese.

    Ma mi spieghi perche non puoi dare una risposta seria invece di sparare questa nonfarmidirecosa?
    Ho detto che sarebbe stato piu giusto un rigore con giallo, nessuno (chiaro che poi ci sono quelli che vedono solo da un lato che parlano comunque...) avrebbe detto che era una partita falsata, perchè nessuno avrebbe capito se il fallo era dentro o fuori, palese è che non era rosso, cosi come era palese il non-rigore contro l'Udinese...

    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 21:10) 
    www.calciomercato.com/altre-notizie...rbitrali-660314

    Non pretendo che venga considerata come certezza assoluta questa classifica, ma serve comunque a dare un'idea ben precisa.
    Ce ne vuole coraggio per non ammettere che il Milan abbia una decina di punti in più..

    Inter 0, Lazio +7 e Chievo +6...? Ma che buffonata è?

    Ma quale buffonata, la Lazio ha avuto parecchi aiuti.
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 21:58) 
    Rispondo cosi perchè ci siamo stancati...da quando siamo in alto,ogni domenica,anche quando non c'è bisogno,si parla delle solite cose,addirittura siamo cosi importanti che se ne parla pure negli altri topic,e per questo io non sono praticamente mai sul forum,anni fa era diverso...il fatto che tu dica che si poteva dare rigore,ripeto che non cambiava niente perchè avremmo rubato lo stesso,ma questo perchè non sarebbe andato comunque bene a qualsiasi tifoso anti milanista (te escluso se ti andava bene il rigore)...il merito non è di Allegri,non è della squadra,non è della dirigenza (C'è chi prende Balotelli e chi....)ma il merito è dei rigori elettorali,e di qualsiasi arbitro incontri il Milan...l'anno scorso ci si lamentava a metà stagione che con i favori avremmo vinto il campionato a mani basse perchè Galliani voleva cosi,peccato che dalla partita con la Juve in poi qualcosa sia andato storto,e per un motivo e per un'altro lo scudetto l'hanno vinto altri...quest'anno siamo alla solita storia,ormai ci siamo abituati,battiamo il Barcellona ma si pensa di più a una squadra che vince grazie ai favori che non per motivi suoi,col barca abbiamo vinto per l'erba troppo alta...ma va bene cosi,avanti pure....se il Napoli all'andata si è fatto rimontare 2 gol quando poteva benissimo batterci è colpa degli arbitri? Ora avrebbe 8 punti da noi senza contare tutti quelli che ha perso ultimamente...se l'inter ultimamente perdeva sempre e la lazio ne vinceva una si e una no,è colpa degli arbitri che ci aiutano a noi? Ma va bene,andiamo avanti cosi,discutere di queste cose è inutile ormai...non prenderlo come un'attacco personale,è collettivo

    Sai com'è...si parla di quello che succede e se quello che succede ogni domenica è il favorino per voi, se ne parla...e siete "in alto" per lo stesso motivo...2 punti di qua, 3 punti di la, 1 punto di sotto altri 2 di sopra e si fa presto...

    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 21:10) 
    Ma quale buffonata, la Lazio ha avuto parecchi aiuti.

    Il Chievo ha avuto parecchi aiuti e l'Inter non ha avuto sfavori?

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 22:14) 
    Peccato che ti posso dare solamente un +1.
    Ma non è solo quest'anno ma anche gli altri ani quando il Milan vince e sempre per meriti di altri e mai nostri .
    Noi dobbiamo perdere a prescindere , e abbiamo la mafia in società :sisi:

    Quindi fammi capire, quale scegli tra le due opzioni:
    1) c'è una coalizione nazionale in cui la gente dice che il Milan ha aiuti
    2) avete effettivamente degli aiuti, ma non ve ne rendete conto

    Io ci farei un pensierino.
     
    Top
    .
  13. ManuM10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo io guardo solo le partite del Milan,non tutte ma abbastanza,non quelle delle altre squadre...se capita un episodio come quello di Milan-Udinese,sono il primo a dire che è un rigore regalato e che non c'era,ma se capita un rigore come quello che ci ha fatto pareggiare a Cagliari non lo dico,era sacrosanto...ieri sera non ci ho visto niente di clamoroso,gli arbitri erano indecisi su cosa fare e hanno preso una soluzione che non sfavorisse solo una squadra,rosso ma senza rigore per fare pari...il problema è che succede un favore tutti ne parlano perchè ovviamente devono attaccare,se succede uno sfavore (2 rigori possibili non dati con la lazio),tutti che sorvolano,gol di Montolivo annullato ingiustamente nel derby d'andata compreso...ricordo che l'anno scorso il nostro miglior giocatore è stato squalificato 6 giornate per un buffetto in faccia e un possibile insulto nel momento cruciale,adesso volano insulti,tirate di capelli,gomitate e nessuno vede niente...
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 22:52) 
    Danilo io guardo solo le partite del Milan,non tutte ma abbastanza,non quelle delle altre squadre...se capita un episodio come quello di Milan-Udinese,sono il primo a dire che è un rigore regalato e che non c'era,ma se capita un rigore come quello che ci ha fatto pareggiare a Cagliari non lo dico,era sacrosanto...ieri sera non ci ho visto niente di clamoroso,gli arbitri erano indecisi su cosa fare e hanno preso una soluzione che non sfavorisse solo una squadra,rosso ma senza rigore per fare pari...il problema è che succede un favore tutti ne parlano perchè ovviamente devono attaccare,se succede uno sfavore (2 rigori possibili non dati con la lazio),tutti che sorvolano,gol di Montolivo annullato ingiustamente nel derby d'andata compreso...ricordo che l'anno scorso il nostro miglior giocatore è stato squalificato 6 giornate per un buffetto in faccia e un possibile insulto nel momento cruciale,adesso volano insulti,tirate di capelli,gomitate e nessuno vede niente...

    Quindi secondo te espellere un giocatore a 16 minuti dall'inizio vuol dire "non sfavorire solo una squadra"? Non sfavorire solo una squadra sarebbe dare il rigore, che a 16 minuti dall'inizio ionfluisce milioni di volte meno che un espulsione.

    Fuorigioco netto di Emmanuelson, gol giustamente anullato anche se per il motivo sbagliato, senza considerare che sei dovuto andare indietro di mesi mesi e mesi per trovare un episodio "dubbio" a vostro sfavore.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 3/3/2013, 22:52) 
    Danilo io guardo solo le partite del Milan,non tutte ma abbastanza,non quelle delle altre squadre...se capita un episodio come quello di Milan-Udinese,sono il primo a dire che è un rigore regalato e che non c'era,ma se capita un rigore come quello che ci ha fatto pareggiare a Cagliari non lo dico,era sacrosanto...ieri sera non ci ho visto niente di clamoroso,gli arbitri erano indecisi su cosa fare e hanno preso una soluzione che non sfavorisse solo una squadra,rosso ma senza rigore per fare pari...il problema è che succede un favore tutti ne parlano perchè ovviamente devono attaccare,se succede uno sfavore (2 rigori possibili non dati con la lazio),tutti che sorvolano,gol di Montolivo annullato ingiustamente nel derby d'andata compreso...ricordo che l'anno scorso il nostro miglior giocatore è stato squalificato 6 giornate per un buffetto in faccia e un possibile insulto nel momento cruciale,adesso volano insulti,tirate di capelli,gomitate e nessuno vede niente...

    Sul fatto dell'Udinese ti sei dimenticato di dire che c'era un rigore su Balotelli perche il giorno nella partita Genoa-Lazio lo stesso intervento era stato fischiato rigore, e il rigore nel derby di andata su Binho, ma di queste cose nessuno ne parla, e da 2 anni che a noi ci fanno vedere solo i favori mentre gli sfavori passano così neanche senza calcolarli.
    E' vero quest'anno abbiamo avuto piu favori ma l'anno scorso abbiamo avuti piu sfavori, a fine anno se si andranno a fare i conti noteremo che i favori e sfavori saranno per lo meno alla pari.
     
    Top
    .
48 replies since 2/3/2013, 21:46   426 views
  Share  
.