Milan - Lazio

27a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Questo Milan mi ricorda sempre di piu quello di Zaccheroni che fece un incredibile rimonta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 4/3/2013, 18:33) 
    Questo Milan mi ricorda sempre di piu quello di Zaccheroni che fece un incredibile rimonta.

    Già arbitravi a quell'epoca? :lol1:

    ps la battuta è per Alex che sa a cosa mi riferisco, nessun riferimento alla partita, quindi non ve la prendete :)
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 3/3/2013, 20:49) 
    Non ho visto tutta la discussione e non mi interessa, rispondo solo a quest'ultimo post: non era rosso, non scherziamo. Che poi tu mi metta i soliti inutili screen che non dicono niente quando si vede bene Dias entrare in scivolata davanti al pallone allungato da El Shaarawy...dai...
    Era più dignitosa una decisione rigore-giallo, che almeno non si sarebbe arrivati MAI a capire se era fuori o dentro e quindi il rigore ci poteva anche stare, ma sicuramente la cosa palese è che non sia rosso.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 10:19) 
    Mamma mai come rosicate, due mesi fa i lMilan non se lo cacava nessuno quando aveva un favore arbitraleora che siamo tornati terzi stanno facendo finire il Mondo, ieri abbiamo vinto con 2 favori ok, ma siamo stati superiori lo stesso, perche dove sta scritto che la Lazio in 10 non poteva fare la sua partita?

    La risposta dell'anno

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 3/3/2013, 15:01) 
    CITAZIONE (blacksion @ 3/3/2013, 12:19) 
    Per fortuna non lo sei poi c'e da dire che anche la lazio è stata abbastanza aiutata quest'anno, solo a firenze e ieri a milano è stata penalizzata (magari ancora in qualche partita ma non mi ricordo cose eclatanti), certo che il milan ha fatto una grande rimonta però non si puo negare che questa rimonta è stata favorita anche dai favori ricevuti dagli arbitri

    Anche l'inter vedi nel derby di andato dove ci sono mancati un goal regolare non dato e un rigore non dato, questa rimonta è fattore di molte cosa, la nostra crescita, qualche aiutino ma mentre noi vinciavamo loro giocavano male e perdevano e di certo non è nostra colpa se la Lazio perdeva come L'Inter o la Fiorentina

    Guarda per quanto ricordo io: derby qualche episodio, un rigore non dato al Catania all'andata e un gol viziato da fuorigioco contro la Samp. Qui tutti i favori dell'Inter di quest'anno, ma guardando bene o male tutte le partite ricordo certi sfavori abominevoli. Chi non ricorda la partita con il Cagliari? Due gol irregolari del Cagliari e un rigore non dato a Ranocchia al 90esimo. Con il Torino altro rigore non dato al 90esimo su Cassano. Con la Lazio rigore non dato al 90esimo su Ranocchia, con la Juve neanche a parlarne, con l'Atalanta rigore regalato ai bergamaschi, con il Siena un gol in fuorigioco e un rigore non dato e molti molti altri...
    Ho amci interisti che tutte le volte che vediamo una partita insieme magari il sabato sera si lamentano degli errori arbitrali di quest'anno e mi fanno vedere video su video per darmi la "prova" e non farmi pensare che siano scuse (come dicono loro) e ti posso garantire che gli sfavori sono stati tanti, ma tanti quest'anno...

    Esigo spiegazioni su questa cosa che mi tocca leggere perché non la capisco proprio.Poi uno non deve rispondere con le palle girate a commenti simili:

    Video

    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 4/3/2013, 18:42) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 4/3/2013, 18:33) 
    Questo Milan mi ricorda sempre di piu quello di Zaccheroni che fece un incredibile rimonta.

    Già arbitravi a quell'epoca? :lol1:

    ps la battuta è per Alex che sa a cosa mi riferisco, nessun riferimento alla partita, quindi non ve la prendete :)

    A quell'epoca non ero neanche nei pensieri di mio padre
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/3/2013, 21:10) 
    www.calciomercato.com/altre-notizie...rbitrali-660314

    Non pretendo che venga considerata come certezza assoluta questa classifica, ma serve comunque a dare un'idea ben precisa.
    Ce ne vuole coraggio per non ammettere che il Milan abbia una decina di punti in più..

    Su quali criteri viene fatta questa classifica??Su un rigore non dato nella realtà e questi che fanno la classifica non solo ti conteggiano l'eventuale rigore ma anche il gol come se non contasse chi tira,chi c'è in porta e quant'altro.Sia chiaro Danilo sono il primo a dire che qualche situazione ci è stata regalata vedi milan-udinese e milan-juve però se si guarda solo a ciò che ottieni e magari nella stessa partita vieni danneggiato (parlo di milan-udinese) bè non so che farmene di queste classifiche.In tante occasioni non ci sono stati dati rigori non solari ma di più e questo perché?Perché magari l'arbitro prima aveva fischiato qualcosa a tuo favore quindi ha paura della reazione di tifosi e stampa e questo perché?Perché quì in Italia si parla SOLO di queste cosa,rigore non dato,fallo da espulsione non fischiato e via discorrendo.Ci si dimentica addirittura di parlare di come hanno giocato le squadre e questo succede SOLO in questo paese dove si sa fare solo polemica,polemica sterile su tutto.Ma ci siete mai stati in inghilterra o spagna?Se si non potete non confermare che queste cose le si vedono solo in questo paese manco fosse questione di stato.Dico solo maledetto sia il giorno in cui Carlo Sassi si inventò la moviola.E' stato l'inizio della fine grazie a gente MALATA come Biscardi,Mosca che hanno bombardato le palle fino a far si che non si parlasse d'altro.Io francamente mi sono rotto sul serio di vedere gente che tira fuori sempre le stesse scuse,di favori non favori OGNI SANTA DOMENICA e non è in grado di dire:si quella squadra da ammasso di ferraglia che era è diventato un gruppo tosto che cerca di giocare a calcio come dio comanda e ha anche un futuro in cui può solo migliorare.No questo l'italiano medio non lo ammetterà mai appunto perché è esaltato e vede solo quello che gli fa comodo.Se lo fa e lo scrive al 99% lo dice ma non lo pensa e mi ci gioco le palle che quando gli juventini di questo forum hanno fatto i complimenti per la partita con il barcellona non lo pensavano.Sicuro.Io non ho problemi di questo genere se uno merita merita poche storie.Così dico che la juve ha meritato di ottenere quello che da settembre 2011 ha cominciato ad ottenere dico che l'inter è una squadra senza capo ne coda,la fiorentina è l'unica insieme a milan e juve che dimostra di giocare a calcio come tutti vogliono veder giocare le proprie squadre.Io non mi vergogno a dire queste cose perché le penso.

    Edited by Thepiwishow - 4/3/2013, 20:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Esigo spiegazioni su questa cosa che mi tocca leggere perché non la capisco proprio.Poi uno non deve rispondere con le palle girate a commenti simili:

    Video

    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Primo gol di Sau in leggerissimo fuorigioco, sul secondo Sau stoppa il pallone nettamente col braccio
    Ricontrolla il topic di Inter-Cagliari
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 4/3/2013, 20:02) 
    CITAZIONE (blacksion @ 4/3/2013, 18:42) 
    Già arbitravi a quell'epoca? :lol1:

    ps la battuta è per Alex che sa a cosa mi riferisco, nessun riferimento alla partita, quindi non ve la prendete :)

    A quell'epoca non ero neanche nei pensieri di mio padre

    Allora era tuo padre ad arbitrare quelle partite
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 4/3/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Esigo spiegazioni su questa cosa che mi tocca leggere perché non la capisco proprio.Poi uno non deve rispondere con le palle girate a commenti simili:

    Video

    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Primo gol di Sau in leggerissimo fuorigioco, sul secondo Sau stoppa il pallone nettamente col braccio
    Ricontrolla il topic di Inter-Cagliari

    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 21:01) 
    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.

    Lo so che non sono clamorosi, però resta il fatto che pareggi 2 a 2 e i due gol del Cagliari sono irregolari e al 90' non ti danno un rigore, tutto qui :)
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 21:01) 
    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.

    Ma che cacchio di discorsi fai? Di 3 episodi fatto sta che sono andati tutti e 3 contro l'Inter. Il primo è veramente leggerissimo e passi. Il secondo si vede benissimo come la stoppa facendola passare per tutto il braccio ed andava assolutamente fermata l'azione. Il terzo è clamoroso, come non vedere un rigore simile? Apri gli occhi prima di scrivere, ti prego...

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Da che pulpito hai parlato senza neanche sapere cosa era successo, complimentoni :lol1:

    ps: finchè la gente vedrà solo verso una direzione non se ne verrà mai fuori.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 4/3/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 4/3/2013, 20:02) 
    A quell'epoca non ero neanche nei pensieri di mio padre

    Allora era tuo padre ad arbitrare quelle partite

    puo darsi
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 4/3/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 21:01) 
    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.

    Ma che cacchio di discorsi fai? Di 3 episodi fatto sta che sono andati tutti e 3 contro l'Inter. Il primo è veramente leggerissimo e passi. Il secondo si vede benissimo come la stoppa facendola passare per tutto il braccio ed andava assolutamente fermata l'azione. Il terzo è clamoroso, come non vedere un rigore simile? Apri gli occhi prima di scrivere, ti prego...

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Da che pulpito hai parlato senza neanche sapere cosa era successo, complimentoni :lol1:

    ps: finchè la gente vedrà solo verso una direzione non se ne verrà mai fuori.

    Scusami tanto se mi sono visto un video e a primo impatto era tutto normale.Scusami!!Chiunque a primo impatto a menochè non sia un robot capirebbe cosa è successo e nemmeno tu a primo impatto avresti detto che erano irregolari e infine per il rigore ho detto che c'era,CHE C'ERA,CHE C'ERA!!! quindi gli occhi aprili bene tu e leggi bene quello che ho scritto.Non prendo lezioni da uno come te stanne pur certo.Io guardo verso tutte le direzioni possibili e se muovi quella cavolo di rotella del mouse verso l'alto puoi capire benissimo che io non ho problemi a dire se una cosa c'è o meno.Quindi evita di fare il fighetto con queste tue risposte che basta poco a smontare la gente come te stanne certo.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    torniamo a parlare della partita per favore
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 5/3/2013, 15:14) 
    CITAZIONE (Wessen @ 4/3/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 21:01) 
    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.

    Ma che cacchio di discorsi fai? Di 3 episodi fatto sta che sono andati tutti e 3 contro l'Inter. Il primo è veramente leggerissimo e passi. Il secondo si vede benissimo come la stoppa facendola passare per tutto il braccio ed andava assolutamente fermata l'azione. Il terzo è clamoroso, come non vedere un rigore simile? Apri gli occhi prima di scrivere, ti prego...

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Da che pulpito hai parlato senza neanche sapere cosa era successo, complimentoni :lol1:

    ps: finchè la gente vedrà solo verso una direzione non se ne verrà mai fuori.

    Scusami tanto se mi sono visto un video e a primo impatto era tutto normale.Scusami!!Chiunque a primo impatto a menochè non sia un robot capirebbe cosa è successo e nemmeno tu a primo impatto avresti detto che erano irregolari e infine per il rigore ho detto che c'era,CHE C'ERA,CHE C'ERA!!! quindi gli occhi aprili bene tu e leggi bene quello che ho scritto.Non prendo lezioni da uno come te stanne pur certo.Io guardo verso tutte le direzioni possibili e se muovi quella cavolo di rotella del mouse verso l'alto puoi capire benissimo che io non ho problemi a dire se una cosa c'è o meno.Quindi evita di fare il fighetto con queste tue risposte che basta poco a smontare la gente come te stanne certo.

    Guardare un video a primo impatto e giudicare non è mica documentarsi. Dici che dobbiamo documentarci prima di parlare e poi non lo fai tu? Questa è coerenza.

    ps: non mi pare di aver mai messo in dubbio il fatto che tu creda che il rigore su Ranocchia ci fosse...la parte dove hai scritto "per il rigore ho detto che c'era,CHE C'ERA,CHE C'ERA!! quindi gli occhi aprili bene tu e leggi bene quello che ho scritto" ma io non ho mai detto il contrario...ho per caso detto che tu pensi che il rigore non ci sia? Assolutamente no.
    Ho scritto "come non vedere un rigore simile" riferito all'arbitro che non si sa come non l'abbia visto, mica ho detto che non l'hai visto tu...mah...
     
    Top
    .
  15. ManuM10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha commentato a "Calciomercato.com" gli episodi arbitrali dell'ultimo fine settimana, non mancando di analizzare quanto accaduto in Milan-Lazio con l'espulsione di Candreva: "La decisione sull'espulsione è corretta. E' vero che sta arrivando anche Dias, ma sembra che ce la faccia a recuperare solo perché El Shaarawy è a terra. Se l'attaccante del Milan non fosse caduto, non credo che Dias avrebbe potuto recuperare. Quindi il principio della chiara occasione da gol, con conseguente espulsione, credo che in questo caso sia applicabile. - spiega l'ex fischietto che offre poi la propria interpretazione sulla decisione arrivata dopo più di un minuto dal fallo - L'impressione è che Rizzoli abbia deciso subito per quanto riguarda l'espulsione, ma che abbia aspettato quegli 80 secondi per avere conferme dai suoi collaboratori circa il punto nel quale era stato commesso il fallo, se dentro o fuori dall'area. Rizzoli non trova il sostegno di Giannoccaro, giudice di porta, che sembra quasi defilarsi per non prendersi la responsabilità della decisione. E quindi l'arbitro, al quale spetta comunque sempre, in ultima analisi, la responsabilità di una decisione, opta per la punizione e non per il rigore, in base naturalmente a quello che ha visto con i suoi occhi, senza l'aiuto dei suoi collaboratori".
     
    Top
    .
48 replies since 2/3/2013, 21:46   426 views
  Share  
.