Milan - Lazio

27a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cesari e Paparesta invece hanno detto che non era rosso, come facciamo allora?

    Non mi ricordo dove (probabilmente StudioSport) durante il servizio della partita dissero che era stato detto agli arbitri che quando ci sono decisioni così importanti bisogna essere certi oppure non se ne fa niente. Traduzione: decidi di dare il rosso? E' una decisione importante quindi devi avere la certezza che sia un fallo da rosso, ti sei preso il tempo per decidere ed hai deciso di dare il rosso in una situazione dove probabilmente il rosso non c'era. Poi magari qualcuno dice che il rosso è giusto, ok, ma non mi sembra una decisione certa dove c'è l'unanimità, non è una decisione palese, ovvero: doveva ricorrere al giallo. in ogni caso si torna lì...
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma siamo a Martedì sono passati 3 giorni dalla partita ma basta!!!! Non c'era non c'era, è inutile, tanto oramai la partita è stata svolta e noi non possiamo fare nulla, è stato deciso così. Braschi ha detto che era da rosso quindi quello che dicono gi altri a me non importa e dobbiamo rispettare la sua decisione sbagliata o giusta che sia, perche come ha detto Conte e Allegri come sbaglia il giocatore a porta vuota un goal puo sbagliare una decisione l'arbitro, sono anche loro essere umani come noi, quindi possono sbagliare anche loro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 5/3/2013, 16:45) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 5/3/2013, 15:14) 
    CITAZIONE (Wessen @ 4/3/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 21:01) 
    Scusa ma quanti gol si vedono così e anche di peggio?Dopo quante moviole si riesce ad appurare se erano irregolari o meno?O vogliamo appellarci alla punta dello scarpino famosa citazione di ibra in un derby perso?Non mi sembrano proprio così clamorosi come li si voleva far passare comunque.

    Ma che cacchio di discorsi fai? Di 3 episodi fatto sta che sono andati tutti e 3 contro l'Inter. Il primo è veramente leggerissimo e passi. Il secondo si vede benissimo come la stoppa facendola passare per tutto il braccio ed andava assolutamente fermata l'azione. Il terzo è clamoroso, come non vedere un rigore simile? Apri gli occhi prima di scrivere, ti prego...

    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/3/2013, 19:55) 
    Dico solo documentatevi prima di parlare cazzo.Il rigore su ranocchia c'era ma quei due gol mi appaiono tutto meno che irregolari

    Da che pulpito hai parlato senza neanche sapere cosa era successo, complimentoni :lol1:

    ps: finchè la gente vedrà solo verso una direzione non se ne verrà mai fuori.

    Scusami tanto se mi sono visto un video e a primo impatto era tutto normale.Scusami!!Chiunque a primo impatto a menochè non sia un robot capirebbe cosa è successo e nemmeno tu a primo impatto avresti detto che erano irregolari e infine per il rigore ho detto che c'era,CHE C'ERA,CHE C'ERA!!! quindi gli occhi aprili bene tu e leggi bene quello che ho scritto.Non prendo lezioni da uno come te stanne pur certo.Io guardo verso tutte le direzioni possibili e se muovi quella cavolo di rotella del mouse verso l'alto puoi capire benissimo che io non ho problemi a dire se una cosa c'è o meno.Quindi evita di fare il fighetto con queste tue risposte che basta poco a smontare la gente come te stanne certo.

    Guardare un video a primo impatto e giudicare non è mica documentarsi. Dici che dobbiamo documentarci prima di parlare e poi non lo fai tu? Questa è coerenza.

    ps: non mi pare di aver mai messo in dubbio il fatto che tu creda che il rigore su Ranocchia ci fosse...la parte dove hai scritto "per il rigore ho detto che c'era,CHE C'ERA,CHE C'ERA!! quindi gli occhi aprili bene tu e leggi bene quello che ho scritto" ma io non ho mai detto il contrario...ho per caso detto che tu pensi che il rigore non ci sia? Assolutamente no.
    Ho scritto "come non vedere un rigore simile" riferito all'arbitro che non si sa come non l'abbia visto, mica ho detto che non l'hai visto tu...mah...

    ma parlo al vento?
     
    Top
    .
  4. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo alcune cose che spero siano il più chiare possibile.
    Il problema non sussiste se anche gli avversari dicono che il milan stava dominando già dall'inizio (nella fattispecie nelle persone di Marchetti e Tare rispettivamente portiere e dirigente della SS Lazio) e che in fin dei conti l'espulsione di per se non ha causato tutto questo problema che si vuol far credere sopratutto da chi del milan riesce a dire solo peste e corna.
    In secondo luogo, il giudice sportivo,preposto a comminare sanzioni disciplinari, a domanda specifica sulla esatta o errata modalità di sanzione del fallo di Candreva su El Shaarawy ha detto che il cartellino rosso era la decisione corretta vista la porzione libera che aveva per poter calciare quindi è stata ritenuta chiara occasione da rete e il rosso era giusto.
    Terza questione che ho letto.Graziano Cesari e Gianluca Paparesta.Della classe arbitrale degli ultimi 30 anni loro due mi sembrano proprio i meno indicati a dare giudizi visto che quando avevano purtroppo loro il fischietto in bocca ne combinavano allo stesso livello dei colleghi che ora criticano da uno sgabello in pieno stile avvoltoio dopo aver avuto l'ausilio di svariati replay.L'unico che era in grado di essere credibile alla moviola era Carlo Longhi poi quelli che si sono succeduti col passare degli anni sono proprio coloro che in campo hanno dato il via alla generazione dei vari rocchi,tagliavento,rizzoli.
    Quarta questione:gli arbitri appunto.Io non ricordo di aver visto negli ultimi 20 anni da cui seguo il calcio arbitri così tanto arroganti.Vi è stata una escalation da questo punto di vista.I primi che ricordo un tantino arroganti sono proprio il designatore Braschi (chissà magari nei ritiri alla Borghesiana impartirà lezioni di spacconaggine ai suoi allievi) e il secondo era Farina a cui addirittura era stata concessa una deroga per arbitrare manco fosse chissà quale figura da venerare e di episodi controversi nella sua carriera ne ha tanti e chi solo si ricorda di costui è molto probabile che capisca di che cosa parlo.Poi piano piano c'è stato un ricambio generazionale,sono andati in pensione i vari gigi agnolin,collina,chiesa,trentalange,staffoggia che in campo erano dei veri e propri signori e sopratutto non guardavano il nome (o numero fino al 1994-95) che c'era nella maglietta e se una decisione era da dare la davano anche se eri baresi (un roma-milan dei primi '90 dove fu espulso all'olimpico da collina dopo 5-6 minuti).Al posto di questi arbitri che allora si,facevano gridare al mondo che l'italia aveva la migliore classe arbitrale (a parte qualche rara eccezzione tipo appunto cesari,farina,ceccarini post juve-inter aprile 98) sono cominciati ad arrivare queste "giovani giacchette".Ebbene hanno portato la classe arbitrale allo sfascio totale perché troppo presi a guardare i giudizi di giornali,tv e cazzoni vari che hanno avuto come passatempo quello di rovinare questo sport ossia biscardi,mosca e soci vari che vivono di moviola,movioloni,supermoviole e pendolini.E il loro intento lo hanno raggiunto basta vedere l'atteggiamento del tifoso medio allo stadio appena sente il nome dell'arbitro annunciato dallo speaker.Prima si andava dal classico cornuto al venduto che erano più folcloristici che veri e propri insulti ora invece si va alle minacce di morte bestemmie urlate dagli spalti.E tutto questo è stato alimentato da tv e giornali appunto che hanno fatto si che questi arbitri,già mediocri di loro fossero dei semplici burattini che per qualche minuto di pubblicità fanno scempiaggini a destra e a manca.Mi basta vedere gli atteggiamenti di supponenza che hanno.Non gli si può chiedere nulla che subito ti rispondono a muso duro che ti sbattono fuori (ultimo caso ballardini espulso domenica perché diceva ai suoi,ripeto ai suoi giocatori di buttare la palla fuori dal campo perché uno della roma era infortunato) e signori miei se non è delirio di onnipotenza questo non so che dire.Certo e che fanno schifo e non aiutano questa o quella squadra come qualcuno continua a ripetere stancando ma semplicemente sono inadatti al ruolo cui sono chiamati a rispondere.E non li cacciano questo è il bello.Quanti ragazzi giovani ci sono che magari sognano di arbitrare e invece passano le domeniche facendo centinaia di chilometri con la loro macchina per arbitrare in campi da terzo mondo??E loro se sbagliano pagano sul serio le conseguenze di ciò che fanno con tifosi (o imbecilli che dir si voglia) che ti aggrediscono fisicamente e nessuno ti aiuta.Io farei un cambio..quelli che fanno macelli in serie a li manderei in serie d e viceversa.Lo hanno fatto in Francia (per scipero degli arbitri di ligue 1) e tutti erano entusiasti e chissà perché..
     
    Top
    .
48 replies since 2/3/2013, 21:46   426 views
  Share  
.