Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    AC4-Black-Flag-Box-art-images



    Descrizione gioco - by Xbox 360 Forum:
    AC IV: Black Flag è il sesto capitolo della serie di Assassin's Creed, il quarto se si escludono i due spin-off Brotherhood e Revelations. E' stato annunciato pochi giorni fa e si presuppone che il protagonista sia il nonno di Connor, padre di Haytham; dalle voci sembra chiamarsi Edward Kenway?.
    Si può percepire dall'immagine e dal presunto nome che avrà a che fare con i pirati.
    La data di uscita è il 29 ottobre 2013.

    Oggi è stato anche rilasciato un trailer mondiale in Computer Grafica dove possiamo notare tantissimi cambiamenti che fanno zittire molti scettici di questo capitolo, ecco a voi:



    ciò che si nota all'inizio sono solo dei pirati su delle navi, quindi si può essere un po' scettici; andando avanti però, si notano alcuni dettagli proposti da Ubi per farci notare dei cambiamenti: il fondale marino (ciò ci spinge a pensare che sarà possibile interagire con il nuoto sottomarino e trovare tesori segreti e caverne che possono aiutare il discendente del futuro che utilizza l'Animus;
    poi si notano le isole tropicali, gli attacchi ai villaggi pirata e tantissimi altri ingredienti utili a creare un SUPER-GIOCO! Inoltre verso il minuto 1.14 si può notare il viso di Edward e a 1.33 invece si vede proprio lui (non sono sicuro che sia lui).
    Io come ogni volta ripongo le speranze in Ubisoft che riesce sempre a creare qualcosa di discreto.

    Staremo a vedere!




    aggiornamenti - 05/03/2013






    È stato finalmente rilasciato il trailer in italiano; cosa può essere cambiato voi dite? Semplicissimo: ciò che dice Barbanera (eh già, so bene che non avevate capito nemmeno che era lui, eheh) spiega esattamente di cosa tratterà il gioco! Prima di cominciare ad insultare dicendo "0ddì0 ùn àc sll nvì hhgighihihhijhhihihih ke skifoooooooo :) D: ): ): **" riflettete bene...
    Il capitano parla del protagonista... dicendo che è un capitano demoniaco, fortissimo, nessuno riesce a batterlo e cose varie. Fin qui tutto ci porta a pensare che sia solo sulle navi... ma alla fine dice una cosa: "e se è gloria e avventura quel che cercate, allora il capitano Edward Kenway è l'uomo giusto... solo... non ficcate il naso nei suoi affari, quell'uomo nasconde un segreto, che io stesso non voglio sapere!
    Analizziamo bene l'ultima frase e chi ha un pizzico di cervello capisce subito: il pirata è solo una COPERTURA per aiutarlo a trovare ciò che realmente gli serve. Prendiamo in considerazione le isole tropicali: potrebbero essere usate per i tesori, ma a Edward serviranno per qualcosa degli Assassini, stessa cosa per quanto riguarda i fondali marini!
    Diamo sfogo alla fantasia finché non sapremo altro, senza buttare fango su fango solo dopo aver visto una nave...




    Inoltre ecco a voi un video dedicato interamente a Edward Kenway, il pirata addestrato dagli Assassini...



    Edited by Devilz - 5/3/2013, 14:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io spero che vengano migliorati il sistema di combattimento e la caratterizzazione del protagonista che in assassin's creed 3 mi hanno davvero deluso.
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che arrivi il 29 Ottobre
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai dai :D 50€ che potrei spendere volentieri :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io avevo letto 31 ottobre.
    comunque siamo li'.
    penso che lo provero' sicuramente, come gli altri capitoli :)

    anche se per pc sicuramente lo faranno uscire mesi piu' tardi.. :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti in arrivo!



    È stato finalmente rilasciato il trailer in italiano; cosa può essere cambiato voi dite? Semplicissimo: ciò che dice Barbanera (eh già, so bene che non avevate capito nemmeno che era lui, eheh) spiega esattamente di cosa tratterà il gioco! Prima di cominciare ad insultare dicendo "0ddì0 ùn àc sll nvì hhgighihihhijhhihihih ke skifoooooooo :) D: ): ): **" riflettete bene...
    Il capitano parla del protagonista... dicendo che è un capitano demoniaco, fortissimo, nessuno riesce a batterlo e cose varie. Fin qui tutto ci porta a pensare che sia solo sulle navi... ma alla fine dice una cosa: "e se è gloria e avventura quel che cercate, allora il capitano Edward Kenway è l'uomo giusto... solo... non ficcate il naso nei suoi affari, quell'uomo nasconde un segreto, che io stesso non voglio sapere!
    Analizziamo bene l'ultima frase e chi ha un pizzico di cervello capisce subito: il pirata è solo una COPERTURA per aiutarlo a trovare ciò che realmente gli serve. Prendiamo in considerazione le isole tropicali: potrebbero essere usate per i tesori, ma a Edward serviranno per qualcosa degli Assassini, stessa cosa per quanto riguarda i fondali marini!
    Diamo sfogo alla fantasia finché non sapremo altro, senza buttare fango su fango solo dopo aver visto una nave...




    Inoltre ecco a voi un video dedicato interamente a Edward Kenway, il pirata addestrato dagli Assassini...

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Putroppo non avremo mai un capitolo come AC 2, storia davvero mozzafiatante!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    in europa uscira' il 22 novembre! ci siamo quasi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Provato e devo dire che non è male. Ho giocato solo le prime due sequenze quindi il giudizio completo verrà più avanti, sopratutto quando proverò anche l'online :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Andando avanti con la storia posso dire che è un gioco davvero ben fatto, peccato per le missioni navali, non mi piacciono per niente ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/11/2013, 12:03) 
    Andando avanti con la storia posso dire che è un gioco davvero ben fatto, peccato per le missioni navali, non mi piacciono per niente ;)

    perche'?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/11/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/11/2013, 12:03) 
    Andando avanti con la storia posso dire che è un gioco davvero ben fatto, peccato per le missioni navali, non mi piacciono per niente ;)

    perche'?

    Solo un gusto personale, non mi ci trovo proprio a combattere contro le altre navi. Che poi è fatto tutto molto bene, puoi anche abbordarle e rubare tutte le loro risorse e altre cose carine :) Un mio amico invece è estasiato da questa cosa per dire
     
    Top
    .
  13. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto, le missioni navali non mi piacciono neanche a me però sono veramente ben fatte. Sicuramente, però, non è un AC..

    La missione dove muore Barbanera è stata la più difficile che io abbia mai fatto
     
    Top
    .
12 replies since 3/3/2013, 03:21   171 views
  Share  
.