Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mimmouz io ho anche una vita!!! ;P
     
    Top
    .
  2. mimmomuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati crisstar...era per chiedere se veniva fatta o no
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In questo momento ho completato Serie A, Premier, Ligue 1 e quasi tutta la B, però devo procedere lentamente perché ho modificato la struttura ed aggiunto sette nazionali... Quindi devo andar piano per evitare crash irreparabili...

    Comunque ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi sblocchi con l'exe editing gli <unnamed_0>
     
    Top
    .
  4. Erm74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendiamo con ansia :app:
     
    Top
    .
  5. buono63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, in attesa dell'aggiornamento ho cambiato il padova nel napoli B: non è altro che la squadra primavera, e ho trovato i giocatori e il loro pseudo valore su questo sito www.transfermarkt.it/12819/kader/verein/12819/plus/1.
    Come maglia ho usato il GDB del Napoli di quest'anno, scegliendo come prima maglia quella blu-jeans (!?) e la bianca come seconda.
    la mia domanda è questa: come posso usare il campo d'allenamento (il c.d. "Club House) come stadio per la squadra?
    Ho letto che esiste uno stadium-server, se sì dove posso trovarlo?
    Grazie in anticipo

    P.S., quando inizierò la ML, forse la posterò nelle carriere...

     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Campionati aggiornati: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Liga Bbva, Bundesliga... :P
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooowwwww.....quindi mancano solo le altre d europa e le extra?
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche la Russian Premier League. Sostituisco con questa le Lega olandese così abbiamo 2 squadre in meno in lega e in generale due in più x la Master nelle coppe ;)
    Ma devo risistemare parecchi ID perché gli extra teams (dal 4000 al 4099) non puoi mandarli in coppa con PES UDE!!!...

    PS: SsD12 non ti offenderai spero, ma per la patch penso che aprirò un topic ex-novo poiché il lavoro di ristrutturazione che ho dovuto fare penso lo meriti decisamente! :P
    ...Citerò ovviamente che la base è tua nel massimo rispetto dell'ideatore della prima patch! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (buono63 @ 22/9/2014, 16:42)
    Allora ragazzi, in attesa dell'aggiornamento ho cambiato il padova nel napoli B: non è altro che la squadra primavera, e ho trovato i giocatori e il loro pseudo valore su questo sito www.transfermarkt.it/12819/kader/verein/12819/plus/1.
    Come maglia ho usato il GDB del Napoli di quest'anno, scegliendo come prima maglia quella blu-jeans (!?) e la bianca come seconda.
    la mia domanda è questa: come posso usare il campo d'allenamento (il c.d. "Club House) come stadio per la squadra?
    Ho letto che esiste uno stadium-server, se sì dove posso trovarlo?
    Grazie in anticipo

    P.S., quando inizierò la ML, forse la posterò nelle carriere...

    Per il fattore degli stadi non sono molto ferrato in ciò , mi sembra che il metodo ci sia , cioè inserendo l'id del club house nel map , ma non ne sono sicuro ;)
    CITAZIONE (crisstar88 @ 22/9/2014, 20:08)
    Anche la Russian Premier League. Sostituisco con questa le Lega olandese così abbiamo 2 squadre in meno in lega e in generale due in più x la Master nelle coppe ;)
    Ma devo risistemare parecchi ID perché gli extra teams (dal 4000 al 4099) non puoi mandarli in coppa con PES UDE!!!...

    PS: SsD12 non ti offenderai spero, ma per la patch penso che aprirò un topic ex-novo poiché il lavoro di ristrutturazione che ho dovuto fare penso lo meriti decisamente! :P
    ...Citerò ovviamente che la base è tua nel massimo rispetto dell'ideatore della prima patch! ;)

    Figurati Cris , il lavoro è stato completamente svolto da te , te lo meriti ;) Poi sempre se vorrai pubblicherò comunque il link al tuo topic in prima pagina :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho provato a mandare una mail a Smp per vedere se può rimetter mani alla struttura delle promozioni...
    Diciamo che sperare non costa nulla ma lui purtroppo non segue il forum da quasi un anno... Quindi incrociamo le dita... =)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ok :) speriamo bene
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salvo intoppi, entro sabato avremo finito anche con la Russian Premier League... Questa mattina sistemate Cska, Zenit e Lokomotiv!... ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    grandissimo!
     
    Top
    .
  14. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico...
    sicuramente le olandesi,quelle più forti, le troveremo in altre d'europa!!!!!??????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Claro.. poi to scrivo in privato x cori e altro...
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72602 views
  Share  
.