Genoa - Milan

Serie A, 28° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 9/3/2013, 14:52) 
    Beh il nervosismo dei genoani è comprensibile dopo che non gli danno un paio di rigori evidenti...

    Peccato che questo nervosismo sia iniziato dal primo minuto di gioco e ci hanno rimesso solo giocatori del milan visto che pazzini è uscito per infortunio e alla faccia del dolore ha fatto un gran gol e balotelli è stato azzoppato da appena ha messo piede in campo proprio sulla tibia dov'era infortunato.Io questa la chiamo vigliaccheria non nervosismo e questi due eventi sono successi ben prima dei rigori non dati che vengono citati di cui per inciso c'era solo quello del fallo di mano perché vedere un gigante come granqvist che vola come Roberto Bolle mi quanto meno sorridere e poi a parte questo se fischiassero tutti quei falli uguali a quello ne darebbero non 10 ma 100 a partita visto tutto quello che succede in area di rigore.E il più delle volte l'arbitro fischia fallo di confusione.
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Thepiwishow, ieri il Genoa Kunf Fu Club ha tirato calci dal 1' al 94'.
    Ci può essere tutto il nervosismo che volete, però entrare per fare male e basta è da animali. Ben gli stanno gli sfavori, solo per questo motivo. Io sono sportivo sempre però quando vedo queste vigliaccate divento anti sportivo come i miei compari Bovo, Granqvist, Portanova, Moretti e Bertolacci (aihmè).
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 9/3/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 9/3/2013, 14:52) 
    Beh il nervosismo dei genoani è comprensibile dopo che non gli danno un paio di rigori evidenti...

    Peccato che questo nervosismo sia iniziato dal primo minuto di gioco e ci hanno rimesso solo giocatori del milan visto che pazzini è uscito per infortunio e alla faccia del dolore ha fatto un gran gol e balotelli è stato azzoppato da appena ha messo piede in campo proprio sulla tibia dov'era infortunato.Io questa la chiamo vigliaccheria non nervosismo e questi due eventi sono successi ben prima dei rigori non dati che vengono citati di cui per inciso c'era solo quello del fallo di mano perché vedere un gigante come granqvist che vola come Roberto Bolle mi quanto meno sorridere e poi a parte questo se fischiassero tutti quei falli uguali a quello ne darebbero non 10 ma 100 a partita visto tutto quello che succede in area di rigore.E il più delle volte l'arbitro fischia fallo di confusione.

    Ma alla fine a fare i falli (tolti quelli da rosso) la maggior parte dei casi era Portanova, che poi è andato alla panchina del Milan e gli ha detto vi aspetto fuori, non mi faccio prendere per i fondelli (non ha usato questa parola) da voi
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 9/3/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 9/3/2013, 16:55) 
    Peccato che questo nervosismo sia iniziato dal primo minuto di gioco e ci hanno rimesso solo giocatori del milan visto che pazzini è uscito per infortunio e alla faccia del dolore ha fatto un gran gol e balotelli è stato azzoppato da appena ha messo piede in campo proprio sulla tibia dov'era infortunato.Io questa la chiamo vigliaccheria non nervosismo e questi due eventi sono successi ben prima dei rigori non dati che vengono citati di cui per inciso c'era solo quello del fallo di mano perché vedere un gigante come granqvist che vola come Roberto Bolle mi quanto meno sorridere e poi a parte questo se fischiassero tutti quei falli uguali a quello ne darebbero non 10 ma 100 a partita visto tutto quello che succede in area di rigore.E il più delle volte l'arbitro fischia fallo di confusione.

    Ma alla fine a fare i falli (tolti quelli da rosso) la maggior parte dei casi era Portanova, che poi è andato alla panchina del Milan e gli ha detto vi aspetto fuori, non mi faccio prendere per i fondelli (non ha usato questa parola) da voi

    Sicuramente Portanova è stato il numero 1, ma come si fa a non espellere Bertolacci per quella entrata su Muntari? Esagerato, è arrivato in ritardo ok, ma sul ginocchio? La palla non era nemmeno a quella altezza, poi anche Granqvist su Balotelli mentre andava via ha alzato la gamba altissima, ma stiamo scherzando? Il Genoa ha dato solo calci, vero è che c'era un rigore netto che è quello del fallo di mano, perché a me quello di Granqvist non mi convince molto, però allucinante quante ne hanno date...
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È l'unico modo in cui sanno giocare, lo fanno dai tempi di Gasperini di picchiare gratuitamente, gentaglia.
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto sopra, quello di ieri è stato Genoa Kung Fu and Judo Club :D
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro il Genoa così neanche in Scozia poteva giocare :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuM10 @ 9/3/2013, 15:42) 
    Non vorrei deluderti ma devo dirti che Niang non è mai stato ammonito.

    Non vorrei deluderti io ma parlavo ipoteticamente, se fischiava il fallo di mano era da giallo, se fischiava la spinta era un altro giallo quindi rosso, mi sarò spiegato male ma intendevo questo

    Il fatto che gli arbitri non sono in grado, sbagliare è umano ma sbagliano ogni settimana, oramai gli arbitri hanno il potere di cambiare il corso di una partita intera ( basta pensare a M. United - Real ) bisogna mettere qualcosa che aiuti gli arbitri, una specie di moviola come viene usata nel football americano sarebbe l'ideale, si perderanno 5-10 minuti a partita (quando serve) ma almeno le partite non avranno tutte queste polemiche ogni volta
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 9/3/2013, 20:42) 
    CITAZIONE (ManuM10 @ 9/3/2013, 15:42) 
    Non vorrei deluderti ma devo dirti che Niang non è mai stato ammonito.

    Non vorrei deluderti io ma parlavo ipoteticamente, se fischiava il fallo di mano era da giallo, se fischiava la spinta era un altro giallo quindi rosso, mi sarò spiegato male ma intendevo questo

    Il fatto che gli arbitri non sono in grado, sbagliare è umano ma sbagliano ogni settimana, oramai gli arbitri hanno il potere di cambiare il corso di una partita intera ( basta pensare a M. United - Real ) bisogna mettere qualcosa che aiuti gli arbitri, una specie di moviola come viene usata nel football americano sarebbe l'ideale, si perderanno 5-10 minuti a partita (quando serve) ma almeno le partite non avranno tutte queste polemiche ogni volta

    Io più guardo il fallo di Niang su Granqvist più vedo un leggero tocco di Niang in area e una sceneggiata assurda di Granqvist ma sono di parte e mi posso sbagliare facilmente ;)
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'arbitro è stato vergognoso. Un rigore netto non dato al Genoa(fallo di mano di Niang)ed invece sul secondo episodio diciamo che era molto più difficile da valutare. Anche se il rigore ci poteva stare. Vergognoso anche che il Genoa sia riuscito a finire in 11 uomini. Solo un incapace col fischietto come quello di ieri sera è riuscito a non dare nessuno rosso ai rossoblu. Ci stavano 3 espulsione e forse anch una quarta. Detto questo faccio i complimenti al Milan perchè dal mio punto di vista sta giocando con un carattere ed una volontà pazzesca. Allegri ha dato un'anima a questa squadra che solo pochi mesi fa tutti deridevano. Quindi un grandissimo applausi ad Allegri e ai suoi giocatori. Sinceramente da juventino mi preoccupa molto di più questo Milan che il Napoli senza carattere delle ultime settimane
     
    Top
    .
24 replies since 8/3/2013, 22:46   234 views
  Share  
.