Barcellona - Milan

Ritorno Ottavi di Finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutta colpa del signor Braschi: doveva mandarvi Rizzoli
    ecco perkè le squadre italiane appena incontrano una squadra che gioca a calcio
    e dico a calcio vanno subito in tilt
    da buon intenditore poche parole e saluti a tutti
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, ci credevo.

    Il Milan, nel doppio confronto, ha fatto molto più di quanto ci si aspettasse da una squadra normale (in questa categoria rientrano tutte quelle che non sono il Barcellona) opposta a quella degli extraterrestri.

    Nel confronto di ieri, avrei preferito un Milan con un atteggiamento meno passivo, ma probabilmente sarebbe cambiato poco; magari il risultato sarebbe stato ancora più rotondo!

    Complimenti ai rossoneri.
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra1975 @ 13/3/2013, 09:46)
    E' tutta colpa del signor Braschi: doveva mandarvi Rizzoli
    ecco perkè le squadre italiane appena incontrano una squadra che gioca a calcio
    e dico a calcio vanno subito in tilt
    da buon intenditore poche parole e saluti a tutti

    Io sono il primo a criticare l'AIA per come gestisce gli arbitri e per come vengono gestite le designazioni, però in questo caso non centra assolutamente niente. Il Milan ha perso perchè nettamente inferiore al Barça e perchè ha giocato la partita con una mollezza che l'avrebbe fatto perdere anche con la Reggina. Se poi ci metti l'inesperienza di alcuni giocatori, non abituati a partite del genere esce fuori una partita come quella di ieri.

    CITAZIONE (Lestet74 @ 13/3/2013, 09:48)
    Peccato, ci credevo.

    Il Milan, nel doppio confronto, ha fatto molto più di quanto ci si aspettasse da una squadra normale (in questa categoria rientrano tutte quelle che non sono il Barcellona) opposta a quella degli extraterrestri.

    Nel confronto di ieri, avrei preferito un Milan con un atteggiamento meno passivo, ma probabilmente sarebbe cambiato poco; magari il risultato sarebbe stato ancora più rotondo!

    Complimenti ai rossoneri.

    Aver battuto il Barça in casa (anche se il peggior Barça degli ultimi anni) 2-0 per me ha significato tanto, al di fuori della possibile qualificazione, come avevo scritto all'epoca, la percentuale di passaggio oscillava sul 20-30% anche con due gol di vantaggio. Il Milan quest'anno non ha una squadra da massima competizione europea e anche da scudetto, mi auguro lo diventi però, perchè le qualità ci sono e si vedono.
    Adesso dobbiamo solo concentrarci sul 3° posto, perchè se è vero che possiamo puntare al 2° è anche vero che il 4° il 5° e il 6° sono ad un soffio, quindi ancora ne dobbiamo mangiare di pane, considerato che dobbiamo giocare con la Juve, col Napoli, con la Roma e con le squadre in lotta per non retrocedere, io non credo al secondo posto sinceramente, però possiamo sicuramente lottare per un posto in Europa.
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 13/3/2013, 00:21) 
    non si puo pensare di andare a difendere per 90 minuti a Barcellona,

    mi sembra di sentire i tifosi delle altre squadre quando l'inter di mou doveva difendere il 3-1..
    non è che ci devi pensare.. se loro giocano cosi lo fai e basta.

    cosa lasci 2 attaccanti fissi a centrocampo e difendi con uno in meno? cosi ne prendi 3 in un quarto d'ora??

    il milan doveva sperare che il barca ripetesse la gara d'andata, dopotutto il milan ieri non ha fatto schifo è il barca
    che aveva gli uomini migliori in serata e quando giocano cosi non ce n'è per nessuno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 13/3/2013, 12:49) 
    CITAZIONE (blacksion @ 13/3/2013, 00:21) 
    non si puo pensare di andare a difendere per 90 minuti a Barcellona,

    mi sembra di sentire i tifosi delle altre squadre quando l'inter di mou doveva difendere il 3-1..
    non è che ci devi pensare.. se loro giocano cosi lo fai e basta.

    cosa lasci 2 attaccanti fissi a centrocampo e difendi con uno in meno? cosi ne prendi 3 in un quarto d'ora??

    il milan doveva sperare che il barca ripetesse la gara d'andata, dopotutto il milan ieri non ha fatto schifo è il barca
    che aveva gli uomini migliori in serata e quando giocano cosi non ce n'è per nessuno.

    Boh allora intendiamo il calcio in maniera diversa,si ti devi difendere ma se vedi che al primo tempo ti difendi solo e perdi 2 a 0, il secondo tempo giocatelo tanto oramai si era capito che se il milan non trovava il gol sarebbe uscito, il barca quando veniva attaccato andava in difficoltà, infatti ogni volta che il milan attaccava poteva rendersi pericoloso e il fatto che alla fine se il milan avesse segnato 1 gol sarebbe passato ne è la conferma, il milan non ha fatto schifo solo perche il barca era troppo piu forte, pero se analizzi i gol apparte il primo che è poesia, sono tutti capitati per errori del milan, dall'errore di ambrosini sul secondo gol, all'errore di constant (se non sbaglio) sul terzo, alla punizione senza senso sul quarto

    non voglio dare le colpe a nessuno perchè i meriti sono del barcellona ma credo che il milan ieri sera poteva dare qualcosa in piu
     
    Top
    .
  6. ManuM10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che con il Barca non siamo mai fortunati,l'anno scorso agli ottavi mancò in entrambe le gare Thiago,quest'anno già non potevamo schierare Balotelli,e l'assenza di Pazzini si è sentita e molto...giocare con un ragazzo di 18 anni e uno di 20 al Camp Nou è difficile,forse ancora troppo acerbi per certi palocoscenici,ma l'esperienza si fa cosi...siamo inferiori alle big d'europa (Barca,Real,Bayern,Borussia e penso Manchester)...puntiamo a rinforzarci per cercare di riprovarci l'anno prossimo e avere una rosa più completa in ogni reparto.
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se c'era pazzini sull'azione di niang non arrivava manco alla porta..
     
    Top
    .
  8. ManuM10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 13/3/2013, 15:34) 
    se c'era pazzini sull'azione di niang non arrivava manco alla porta..

    A parte che poteva pure scivolare che sarebbe cambiato poco visto che Niang non ha segnato,il mio pensiero non era riferito a quell'azione specifica,ma al complesso della partita...Pazzini avrebbe potuto tenere su qualche pallone,facendo rifiatare e prendendo punizioni,oltre a un pericolo in piu sulle palle alte,cosa che nessuno davanti è riuscito a fare.
     
    Top
    .
37 replies since 12/3/2013, 10:04   460 views
  Share  
.