Sampdoria-Inter

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, io ci devo andare per il mio compleanno in occasione di Samp-Palermo, speriamo in una bella giornata anche se nelle due volte che sono andato ho preso sempre bene, sia in termini di risultato che di meteo :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/3/2013, 12:14) 
    PARTITA RINVIATA UFFICIALMENTE

    Pazzesco, davvero pazzesco. Una partita che ci favoriva un sacco viene rimandata perchè piove, solo in Italia.

    Se ti può consolare l'anno scorso a noi hanno rinviato Napoli - Juve per sole :lol1: :lol1:

    Comunque hai pienamente ragione, solo in Italia succedono queste cose. si giocava regolarmente alle 15 e tutto questo non succedeva, siamo nel 2013 e ancora rinviamo le partite a causa di pioggia e/o neve, per carità se c'è pericolo per il torrente/fiume è giusto rinviarla, ma visto che si sapeva che c'era allerta maltempo perchè spostarla alla sera sapendo le condizioni previste del torrente?
    bisognava spostarla direttamente ieri ad un altro giorno che non doveva essere stasera alle 20.45
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non bisognava posticiparla alle 20.45 perché il malippo dovrebbe arrivare dalle 18 in poi, si poteva giocare tranquillamente oggi, alle 15 come da calendario.

    E mi da ancora più fastidio che la nostra società abbia acconsentito allo spostamento, avevamo il coltello dalla parte del manico e siamo stati, come sempre, troppo buoni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/3/2013, 12:20) 
    Che vergogna, spostare perché poverini eravate stanchi sapendo che c'era anche l'allerta meteo, la prossima volta in società devono dire: "ma come, sapevate un mese prima che giocavate l'europa league e ce lo chiedete 5 giorni prima? vi attaccate" che barba.

    Dalla Gazzetta dicono che è stata la protezione civile a far rinviare la partita:
    Il motivo della sospensione è dovuta dalla recente ordinanza del Comune che prevede la sospensione degli eventi che comportino affollamenti nell’area di Marassi in caso di forti piogge. Nello specifico questa ordinanza afferma che "all’attivazione dello stato di Allerta 1 (diramato dalla Protezione Civile regionale) sono sospesi gli eventi all’aperto che comportino affollamenti di persone nell’area individuata nell’allegato A, che comprende corso de Stefanis, via del Piano, via Monticelli e corso Sardegna”

    Indubbiamente questa decisione ci ha favoriti, ma dato che Moratti non ha poteri nemmeno in casa sua per decidere cosa si mangia a pranzo, dubito possa aver fatto pressioni sulla Protezione Civile per rinviare una partita......
    Se poi pensate che il recupero ci sarà tre giorni dopo Inter-Juve (partita in cui prevedo cartellini a iosa), tutto sommato poteva pure andarvi peggio

    PS. Spero davvero non piova come dicono, per la sicurezza di tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma io credo che l'errore non sia stato quello odierno, ovvero di rinviare la partita, ma quello di accettare di posticiparla alle 20.45...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/3/2013, 14:08) 
    Ma io credo che l'errore non sia stato quello odierno, ovvero di rinviare la partita, ma quello di accettare di posticiparla alle 20.45...

    Sinceramente non ho capito perchè dopo l'Europa League alcune volte si posticipa al lunedì e altre no, la Lega ultimamente fa un po' come gli pare, anche Inter-Juve alle 15:00, non mi convince molto
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo spostamento per l'Europa League ci può anche stare, ma non lo chiedi 5 giorni prima della gara.

    Inter-Juve alle 15 di sabato perché è il sabato di Pasqua e poi la Juve ha la Champions, quindi gioca lo stesso giorno del Bayern per avere lo stesso tempo di recupero post partita, visto che il Bayern gioca sempre di sabato pomeriggio in campionato :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Si recupera mercoledì 3 Aprile alle 18:30
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa delle nazionali, se non fosse stato per questa pausa avrebbero fatto come Bologna - Fiorentina, ma avendo l'Inter Ranocchia e la Samp Poli per forza si doveva recuperare così tardi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Sampdoria - Inter, un po' di numeri:

    Le 700 di Rossi
    Delio Rossi festeggia contro l'Inter la 700° panchina ufficiale della propria carriera da tecnico professionista. Le attuali 699 panchine - collezionate alla guida di Salernitana, Foggia, Pescara, Genoa, Lecce, Atalanta, Lazio, Palermo, Fiorentina e Sampdoria - sono così suddivise: 347 in serie A, 223 in B, 34 in C-1, 59 in coppa Italia, 8 in coppa Italia di serie C, 20 nelle coppe europee ed 8 in altri tornei. Il bilancio delle attuali 699 panchine è di 261 successi, 210 pareggi e 228 sconfitte. Il debutto ufficiale assoluto di Delio Rossi da tecnico professionista risale al 22 agosto 1993: Salernitana-Udinese 1-2, in coppa Italia.

    Samp reduce da 4 vittorie interne consecutive: la quinta manca dal 2010
    La Sampdoria è reduce da quattro vittorie casalinghe in campionato ottenute contro Pescara (6-0), Roma (3-1), ChievoVerona (2-0) e Parma (1-0). L'ultima gara non vinta a Marassi dai blucerchiati risale al 13 gennaio scorso: 0-0 contro il Milan. Se i liguri dovessero vincere anche oggi, per ritrovare proprio 5 loro affermazioni interne consecutive in serie A sarebbe necessario risalire al periodo aprile-agosto 2010.

    Inter: porta aperta da 10 gare esterne di campionato
    L'Inter subisce gol da 10 trasferte consecutive di campionato, per un totale di 20 reti al passivo. L'ultima gara chiusa dai nerazzurri senza subire gol risale al 7 ottobre scorso, Milan-Inter 0-1.

    100 in A per Kuzmanovic
    Zdravko Kuzmanovic, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100° presenza ufficiale della propria carriera professionistica in Italia. Le attuali 99 presenze - collezionate con le maglie di Fiorentina ed Inter - sono così suddivise: 75 in serie A, 3 in coppa Italia e 21 nelle coppe europee. Il debutto ufficiale assoluto di Kuzmanovic in Italia risale al 4 marzo 2007: Fiorentina-Torino 5-1, in serie A.

    Mai dire 0-0 per l'Inter 2012/13
    L'Inter è, assieme alla Roma, una delle due squadre della serie A 2012/13 a non aver finora mai pareggiato per 0-0. L'ultimo risultato a 'occhiali' giallorosso risale al 22 aprile scorso, in casa della Fiorentina, 33 giornate fa.

    Probabile formazione Inter


    679325_FC_Internazionale


    A disposizione:
    Carrizo, Belec, Silvestre, Samuel, Pasa, Schelotto, Alvarez, Kuzmanovic, Benassi, Rocchi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Speriamo bene...
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia mamma, interista, si è rifiutata di fare il pronostico, dicendomi che quando fa così generalmente l'Inter perde :P


    Spero sia una grande partita, tipo Samp-Roma :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Ci voleva proprio una bella vittoria! Grande Palacio!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Finalmente una partita senza regali difensivi.....era ora.
    Palacio da santificare subito!
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video Video

    Lo amo, è ufficiale! ahahah
     
    Top
    .
40 replies since 16/3/2013, 13:55   364 views
  Share  
.