Sampdoria-Inter

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vittoria immeritata da parte dell'Inter, davvero un peccato. Ti girano le scatole a perdere partite cosi.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere partite del genere, come Samp-Napoli, è veramente una delle cose che mi snerva di più.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline


    :ahah: :ahah: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che mi son perso il primo tempo... grande jonny..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 3/4/2013, 23:31) 
    Vittoria immeritata da parte dell'Inter, davvero un peccato. Ti girano le scatole a perdere partite cosi.

    Scusa ma che partita hai visto? Sinceramente non ho notato tutto sto partitone della Samp, inoltre verso la fine del secondo tempo la vostra difesa non esisteva più, Palacio poteva farsi un caffè e segnare da sdraiato.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mãrcK™ @ 5/4/2013, 19:07) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 3/4/2013, 23:31) 
    Vittoria immeritata da parte dell'Inter, davvero un peccato. Ti girano le scatole a perdere partite cosi.

    Scusa ma che partita hai visto? Sinceramente non ho notato tutto sto partitone della Samp, inoltre verso la fine del secondo tempo la vostra difesa non esisteva più, Palacio poteva farsi un caffè e segnare da sdraiato.

    Eh si, il partitone l'ha fatto l'Inter, catenaccio e palla lunga a Palacio e speriamo la pigli ma dai, per 70 minuti abbiamo fatto noi la partita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Vabe tanto è inutile discutere, io sono interista, tu tifi samp, siamo di parte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 6/4/2013, 13:19) 
    Vabe tanto è inutile discutere, io sono interista, tu tifi samp, siamo di parte.

    Questo non è vero, anche se si tifano due squadre avversarie l'obbiettività non deve mancare. Il risultato è bugiardo ma non ho detto che la Samp ha fatto il partitone: doveva finire 0-0. Statisticamente parlando la Samp ha fatto molto meglio dell'Inter, non lo può negare neanche Roberto Scarpini ;)
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/4/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 6/4/2013, 13:19) 
    Vabe tanto è inutile discutere, io sono interista, tu tifi samp, siamo di parte.

    Questo non è vero, anche se si tifano due squadre avversarie l'obbiettività non deve mancare. Il risultato è bugiardo ma non ho detto che la Samp ha fatto il partitone: doveva finire 0-0. Statisticamente parlando la Samp ha fatto molto meglio dell'Inter, non lo può negare neanche Roberto Scarpini ;)

    Io da interista sono d'accordo con te, avete tirato molto di più di noi, avete fatto 15 tiri verso la porta noi 7, meno della metà, fortunatamente siamo stati cinici e Palacio quel campo lo conosce bene quindi magari sapeva come muoversi, secondo me la Sampdoria deve rammaricarsi di più della sconfitta di oggi con il Palermo che di quella con l'Inter che ci può stare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J ù @ 7/4/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/4/2013, 16:52) 
    Questo non è vero, anche se si tifano due squadre avversarie l'obbiettività non deve mancare. Il risultato è bugiardo ma non ho detto che la Samp ha fatto il partitone: doveva finire 0-0. Statisticamente parlando la Samp ha fatto molto meglio dell'Inter, non lo può negare neanche Roberto Scarpini ;)

    Io da interista sono d'accordo con te, avete tirato molto di più di noi, avete fatto 15 tiri verso la porta noi 7, meno della metà, fortunatamente siamo stati cinici e Palacio quel campo lo conosce bene quindi magari sapeva come muoversi, secondo me la Sampdoria deve rammaricarsi di più della sconfitta di oggi con il Palermo che di quella con l'Inter che ci può stare

    Beh è ovvio che perdere contro una "big" giocando con grinta è più apprezzabile che perdere contro una squadraccia senza giocare :)
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mãrcK™ @ 6/4/2013, 13:19) 
    Vabe tanto è inutile discutere, io sono interista, tu tifi samp, siamo di parte.

    Io mi sto detifosizzando perché faccio il redattore sportivo e non posso farmi influenzare, noi teniamo il pallino del gioco ma non tiriamo mai, grande difetto in sto periodo per le nostre punte, voi non tenete il pallino del gioco, avete Palacio che è un fenomeno (lo detesto come pochi giocatori al mondo, ma è così) e bolla, easy :)
     
    Top
    .
40 replies since 16/3/2013, 13:55   364 views
  Share  
.