''Stadio Granillo, apri il cancello, di questa mia cittā...''

Reggina Calcio - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Siviglia non fare scherzi :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Fabio/a: 17° | Comi la passa a Barillā, Barillā prova con il Destroooooo!!!Ma il portiere respinge!
    Beppe: Grandissima azione Fabio: Comi si smarca e fa un passaggio preciso per Barillā, peccato che viene fermato dal portiere.
    Fabio/a: 32° | Jesus Navassssssssssss!Leali dice di no!!
    Fabio/a: 43° | Comi in area, prova a liberarsi, viene messo gių!!!!Ma l'arbitro fa continuare!
    Fabio/a: E' finito il primo tempo, 0-0 tra Reggina e Siviglia
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 13:59) 
    Fabio/a: 17° | Comi la passa a Barillā, Barillā prova con il Destroooooo!!!Ma il portiere respinge!
    Beppe: Grandissima azione Fabio: Comi si smarca e fa un passaggio preciso per Barillā, peccato che viene fermato dal portiere.
    Fabio/a: 32° | Jesus Navassssssssssss!Leali dice di no!!
    Fabio/a: 43° | Comi in area, prova a liberarsi, viene messo gių!!!!Ma l'arbitro fa continuare!
    Fabio/a: E' finito il primo tempo, 0-0 tra Reggina e Siviglia

    Non era rigore ha fatto bene l'arbitro a far continuare, Comi si č chiaramente lasciato cadere :lol1: 70bff581gh1
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    complimenti per il titolo vinto, e ora dai un tempo vincere anche l'EL
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 18/5/2013, 13:02) 
    Complimenti per lo scudetto :D

    :app:

    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 13:16) 
    UDINESE - REGGINA 2-1 (simulata)

    Unica nota negativa di questa sconfitta č che ho perso contro la squadra di blacksion

    :haha: :haha:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Fabio/a: 47° | Barillā passa il pallone a Comi, Comi si libera, č in aria di rigore, prova il tiroooooooooooooo!!! GIANMARIO COMIIIIIIII!!!! 1-0 Reggina, grandissimo Comi!!
    Beppe: Si, bellissimo tiro che inganna il portiere avversario!
    Fabio/a: 55° | Tiro di Benziaaaaaaaaaa!!Respinto dal portiere!Ma c'č Comi con il destroooooooo! GIANMARIO COMIIIIIII!!!! doppietta e 2-0 per la Reggina
    Beppe: Grandissimo giocatore Fabio, penso che non smetterō mai di dirlo
    Fabio/a: 58° | Cross per Bony!!!!!BONYYYYYY!!!! Il Siviglia c'č e accorcia le distanze!
    Beppe: Brutto errore della difesa della Reggina che lascia troppo spazio per Bony che č molto bravo ad inscaccare di testa!
    Fabio/a: Jesus Navas prova il tiroooooo!!Leali blocca il pallone!!!
    Fabio/a: 81° | Passaggio di Lucas verso Comi, Comi si libera di Fazio prova il tiroooooooooo!!! GIANMARIO COMIIIIIIIIIIIII!!! Tripletta di Comi che si porta il pallone a casa, che grande giocatore!!!
    Beppe: Un attaccante con il fiuto del gol che consente alla Reggina di essere vicinissima a vincere questo trofeo!!!
    Fabio/a: 87° Perotti con il destrooooooooooooo!!! DIEGO PEROTTIIIIIIIII!!! Il Siviglia accorcia di nuovo le distanze!!!
    Beppe: Dopo un primo tempo abbastanza noioso le squadre si sono scoperte nella ripresa e adesso trovano molti pių spazi gli attaccanti, si vede da questi 5 gol fatti!!
    Fabio/a: 90°+ | Leali rinvia e l'arbitro FISCHIA LA FINE!!! La Reggina batte il Siviglia per 3 a 2 e adesso si puō festeggiare!!!

    CAMPIONI






    :primo: :wow:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 18/5/2013, 14:02) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 13:59) 
    Fabio/a: 17° | Comi la passa a Barillā, Barillā prova con il Destroooooo!!!Ma il portiere respinge!
    Beppe: Grandissima azione Fabio: Comi si smarca e fa un passaggio preciso per Barillā, peccato che viene fermato dal portiere.
    Fabio/a: 32° | Jesus Navassssssssssss!Leali dice di no!!
    Fabio/a: 43° | Comi in area, prova a liberarsi, viene messo gių!!!!Ma l'arbitro fa continuare!
    Fabio/a: E' finito il primo tempo, 0-0 tra Reggina e Siviglia

    Non era rigore ha fatto bene l'arbitro a far continuare, Comi si č chiaramente lasciato cadere :lol1: 70bff581gh1

    E io che pensavo che si fosse rotto! :(

    A parte i gufi e gli scherzi, te li meriti tutti i due titoli, bravo! :lingua:
     
    Top
    .
  8. 9cassa4
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo stadio era vuoto?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9cassa4 @ 18/5/2013, 16:02) 
    Ma lo stadio era vuoto?

    non era vuoto, forse i tifosi se ne erano giā andati, ma ti assicuro che il pubblico c'era :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9cassa4 @ 18/5/2013, 16:02) 
    Ma lo stadio era vuoto?

    certo :D e io l'avevo pure avvisato che a Torino comandavo io :ahah: :ahah:

    comunque complimenti questa Reggina non perde piu una partita importante :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    vittoria in EL! :primo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 16:06) 
    CITAZIONE (9cassa4 @ 18/5/2013, 16:02) 
    Ma lo stadio era vuoto?

    non era vuoto, forse i tifosi se ne erano giā andati, ma ti assicuro che il pubblico c'era :)

    Evidentemente i tifosi seguono la tua Reggina solo perchč li offri i biscottini! Dei veri tifosi sarebbero rimasti a festeggiare! :fischio:
    Comunque, ammettilo, la partita simulata contro l'Udinese di Michele l'avevi giocata ieri! :rofl:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZčmoneŽ @ 18/5/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 16:06) 
    non era vuoto, forse i tifosi se ne erano giā andati, ma ti assicuro che il pubblico c'era :)

    Evidentemente i tifosi seguono la tua Reggina solo perchč li offri i biscottini! Dei veri tifosi sarebbero rimasti a festeggiare! :fischio:
    Comunque, ammettilo, la partita simulata contro l'Udinese di Michele l'avevi giocata ieri! :rofl:

    :o: ma allora č proprio vero che non capisci: intanto ho scritto ''forse se ne sono andati'' mica č sicuro. Magari hanno fatto un invasione di campo. Anche se fosse vero che se ne sono andati, i veri tifosi possono festeggiare anche fuori dallo stadio, lo sai? E i biscotti li offro solo alle renne (ed č la seconda volta che lo scrivo)

    E anche se l'avessi giocata ieri? Chi se ne importa della sconfitta contro l'Udinese dopo che ho vinto un campionato :boh:

    اللغة هي zemoniana غير مفهومة :fischio: :lol1:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 17:33) 
    CITAZIONE (ZčmoneŽ @ 18/5/2013, 16:58) 
    Evidentemente i tifosi seguono la tua Reggina solo perchč li offri i biscottini! Dei veri tifosi sarebbero rimasti a festeggiare! :fischio:
    Comunque, ammettilo, la partita simulata contro l'Udinese di Michele l'avevi giocata ieri! :rofl:

    :o: ma allora č proprio vero che non capisci: intanto ho scritto ''forse se ne sono andati'' mica č sicuro. Magari hanno fatto un invasione di campo. Anche se fosse vero che se ne sono andati, i veri tifosi possono festeggiare anche fuori dallo stadio, lo sai? E i biscotti li offro solo alle renne (ed č la seconda volta che lo scrivo)

    E anche se l'avessi giocata ieri? Chi se ne importa della sconfitta contro l'Udinese dopo che ho vinto un campionato :boh:

    اللغة هي zemoniana غير مفهومة :fischio: :lol1:

    Invasioni di campo non nč possono fare perchč hai il signor Nessuno che sorveglia gli spalti, in caso di invasione, comunque, almeno un tifoso lo avremmo visto in campo e poi non ho mai visto dei tifosi che festeggiano fuori quando la squadra sta festeggiando nello stadio! :lol1:
    Potrā anche non importartene niente, io, comunque, i risultati del mio gufo li ho avuti, tantoché, per la felicitā io e lui ci siano anche messi a ballare! :rofl:

     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZčmoneŽ @ 18/5/2013, 18:03) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 18/5/2013, 17:33) 
    :o: ma allora č proprio vero che non capisci: intanto ho scritto ''forse se ne sono andati'' mica č sicuro. Magari hanno fatto un invasione di campo. Anche se fosse vero che se ne sono andati, i veri tifosi possono festeggiare anche fuori dallo stadio, lo sai? E i biscotti li offro solo alle renne (ed č la seconda volta che lo scrivo)

    E anche se l'avessi giocata ieri? Chi se ne importa della sconfitta contro l'Udinese dopo che ho vinto un campionato :boh:

    اللغة هي zemoniana غير مفهومة :fischio: :lol1:

    Invasioni di campo non nč possono fare perchč hai il signor Nessuno che sorveglia gli spalti, in caso di invasione, comunque, almeno un tifoso lo avremmo visto in campo e poi non ho mai visto dei tifosi che festeggiano fuori quando la squadra sta festeggiando nello stadio! :lol1:
    Potrā anche non importartene niente, io, comunque, i risultati del mio gufo li ho avuti, tantoché, per la felicitā io e lui ci siano anche messi a ballare! :rofl:


    ma perchč quelli che sono rimasti a Reggio a vedere la partita non erano fuori dallo stadio? :lingua1:
    :leggi: il signor nessuno era impegnato a contenere i ragazzi mandati da blacksion, non a bloccare gli spalti
    chi te lo dice che i tifosi non erano dietro ai giocatori della Reggina a fare festa? :lingua:

    :o: Tu festeggi col gufo...ma che cosa festeggi? Comi non si č infortunato, la Reggina ha vinto tutti e 2 i trofei, il pc non si č fuso e venerdė 17 non ha portato sfiga :boh:
     
    Top
    .
1231 replies since 21/3/2013, 22:43   11662 views
  Share  
.