''Stadio Granillo, apri il cancello, di questa mia città...''

Reggina Calcio - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ERiiKLAMELA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Stagione
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline




    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 16:46) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 19/5/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 19/5/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 19/5/2013, 13:06) 
    Forte il numero 2

    parla di punti regalati all'Udinese per la salvezza ma non sottolinea che battendo la Reggina (l'Udinese) si è qualificata in Europa

    beh strano non pensare al doping leggendo quel giocatore

    era una battuta

    ma parli di Mbakogu? Ma se me lo hai consigliato tu... :ahah: :lol1:

    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 15:52) 
    E, come si vede dall'immagine, i tifosi entrano in campo da tutte le parti, quindi, ripropongo la mia affermazione dicendo che almeno uno ci sarebbe stato insieme ai giocatori!
    Ah, pensavo l'avessi simulata per crash! :(
    E' normale che non hai i soldi per pagare le bustarelle, quel poco che hai, lo usi per corrompere i fan della tua carriera, Stefano, gli arbitri e potrei continuare per altri dieci righi! :haha:
    Il dizionario della mia lingua deve ancora uscire e poi, mi dispiace dirtelo, ma ti ho preso per i fondelli fino ad adesso, la lingua zemoniana è simile al tedesco!

    :o: ma allora sei duro di comprendonio: gli stewart (o come si scrive :P ) sono entrati in campo e hanno allontanato i tifosi dai giocatori della Reggina e li hanno portati nel 75 % di campo (o forse pure più) non inquadrato. Loro non erano tanti, ma con loro c'erano i ragazzi mandati da blacksion e quelli mandati dal signor nessuno perchè voleva allenare la Reggina nella finale di EL, ma siccome non è successo, si è vendicato così
    Io non ho più soldi perchè li spendo tutti per comprare da mangiare alle renne Ti ricordo che c'era un certo stefano7915 che ha ricevuto pure più rigori di me :fischio: :lol1: . Io in questa stagione ho ricevuto a massimo 1 o 2 rigori (e menomale che mi seguivi -_- )
    Secondo me è una lingua aliena :alienff: :lol1:

    :o: Ho smesso di seguirti da quando ho sospettato del calcio scommesse, sarà almeno la centesima volta che te lo ripeto, anche se sono duro di comprendonio se io ho questa idea non me la toglie nessuno! :bured:
    Non mi costringere a mandare il TG1 in lingua zemoniana Danilo, non mi costringere! :lol1:

    Ma ti ho scritto mille volte che non centro niente con il calcioscommesse. Ti ho scritto anche delle motivazioni nelle pagine precedenti e tu continui...

    Se metti i sottotitoli in italiano, forse c'è qualche possibilità che qualcuno capisca :lol1:

    Continui a protestare, non mi lasci alcuna scelta e poi, comunque, l'avrei fatto a prescindere il TG per dimostrarti che la mia lingua sarà degna di diventare quella europea! :lol1:

    No basta mi arrendo, ci sono troppi OT qui. Ho capito che non so vincere onestamente. Per questo motivo ho deciso di abbandonare la carriera, imbroglio troppo non c'è gusto. Ciao ragazzi :addio:

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    vittoria in supercoppa! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ERiiKLAMELA @ 19/5/2013, 16:52)
    Che Stagione

    Sisi, una stagione ricca di imbrogli!

    Fai ancora in tempo a scappare da questa carriera, non ti conviene seguire un allenatore del genere!


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 19/5/2013, 17:02)
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 16:46) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 19/5/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 19/5/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 19/5/2013, 13:06) 
    Forte il numero 2

    parla di punti regalati all'Udinese per la salvezza ma non sottolinea che battendo la Reggina (l'Udinese) si è qualificata in Europa

    beh strano non pensare al doping leggendo quel giocatore

    era una battuta

    ma parli di Mbakogu? Ma se me lo hai consigliato tu... :ahah: :lol1:

    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 15:52) 
    E, come si vede dall'immagine, i tifosi entrano in campo da tutte le parti, quindi, ripropongo la mia affermazione dicendo che almeno uno ci sarebbe stato insieme ai giocatori!
    Ah, pensavo l'avessi simulata per crash! :(
    E' normale che non hai i soldi per pagare le bustarelle, quel poco che hai, lo usi per corrompere i fan della tua carriera, Stefano, gli arbitri e potrei continuare per altri dieci righi! :haha:
    Il dizionario della mia lingua deve ancora uscire e poi, mi dispiace dirtelo, ma ti ho preso per i fondelli fino ad adesso, la lingua zemoniana è simile al tedesco!

    :o: ma allora sei duro di comprendonio: gli stewart (o come si scrive :P ) sono entrati in campo e hanno allontanato i tifosi dai giocatori della Reggina e li hanno portati nel 75 % di campo (o forse pure più) non inquadrato. Loro non erano tanti, ma con loro c'erano i ragazzi mandati da blacksion e quelli mandati dal signor nessuno perchè voleva allenare la Reggina nella finale di EL, ma siccome non è successo, si è vendicato così
    Io non ho più soldi perchè li spendo tutti per comprare da mangiare alle renne Ti ricordo che c'era un certo stefano7915 che ha ricevuto pure più rigori di me :fischio: :lol1: . Io in questa stagione ho ricevuto a massimo 1 o 2 rigori (e menomale che mi seguivi -_- )
    Secondo me è una lingua aliena :alienff: :lol1:

    :o: Ho smesso di seguirti da quando ho sospettato del calcio scommesse, sarà almeno la centesima volta che te lo ripeto, anche se sono duro di comprendonio se io ho questa idea non me la toglie nessuno! :bured:
    Non mi costringere a mandare il TG1 in lingua zemoniana Danilo, non mi costringere! :lol1:

    Ma ti ho scritto mille volte che non centro niente con il calcioscommesse. Ti ho scritto anche delle motivazioni nelle pagine precedenti e tu continui...

    Se metti i sottotitoli in italiano, forse c'è qualche possibilità che qualcuno capisca :lol1:

    Continui a protestare, non mi lasci alcuna scelta e poi, comunque, l'avrei fatto a prescindere il TG per dimostrarti che la mia lingua sarà degna di diventare quella europea! :lol1:

    No basta mi arrendo, ci sono troppi OT qui. Ho capito che non so vincere onestamente. Per questo motivo ho deciso di abbandonare la carriera, imbroglio troppo non c'è gusto. Ciao ragazzi :addio:


    Parli tanto di OT dicendo che io ne faccio in abbondanza, però sei sempre tu quello che protesta e li riapre! :lol1:

    Edited by Zèmone® - 19/5/2013, 17:49
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    e tra un po che ritorneranno le carriere mie e di Stefano andremo ancora piu in OT :D
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 17:28) 
    e tra un po che ritorneranno le carriere mie e di Stefano andremo ancora piu in OT :D

    Solo che l'unica differenza è che Danilo continua a protestare all'impazzata sui miei OT, mentre nelle vostre ottiamo (nuova voce del verbo) con tranquillità e senza dover vedere un messaggio quotato per venti volte! :ahah: :rofl:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 17:28) 
    e tra un po che ritorneranno le carriere mie e di Stefano andremo ancora piu in OT :D

    Solo che l'unica differenza è che Danilo continua a protestare all'impazzata sui miei OT, mentre nelle vostre ottiamo (nuova voce del verbo) con tranquillità e senza dover vedere un messaggio quotato per venti volte! :ahah: :rofl:

    in realtà nelle nostre carriere ottiamo quando si parla della carriera :ahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 17:28) 
    e tra un po che ritorneranno le carriere mie e di Stefano andremo ancora piu in OT :D

    Solo che l'unica differenza è che Danilo continua a protestare all'impazzata sui miei OT, mentre nelle vostre ottiamo (nuova voce del verbo) con tranquillità e senza dover vedere un messaggio quotato per venti volte! :ahah: :rofl:

    ma non mi lamento dei tuoi OT , ma dei nostri OT che tu crei e io continuo
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputation
    +41
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E io che speravo chiudesse la carriera :(
    Scherzo ovviamente :D
     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran avvio in supercoppa e coppa italia ;)!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 19/5/2013, 17:44)
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 17:40) 
    Solo che l'unica differenza è che Danilo continua a protestare all'impazzata sui miei OT, mentre nelle vostre ottiamo (nuova voce del verbo) con tranquillità e senza dover vedere un messaggio quotato per venti volte! :ahah: :rofl:

    in realtà nelle nostre carriere ottiamo quando si parla della carriera :ahah:

    :qt:

    CITAZIONE (_Sconosciuto_ @ 19/5/2013, 17:55)
    E io che speravo chiudesse la carriera :(
    Scherzo ovviamente :D

    Sarebbe stato troppo bello per essere vero! :cry:
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un momento ho esultato alla chiusura della carriera ed invece si continua che noia che barba che noi....altre due vittorie e perdi una partita per favore :lol1:
     
    Top
    .
  13. 9cassa4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 19/5/2013, 18:16) 
    Gran avvio in supercoppa e coppa italia ;)!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milito8 @ 19/5/2013, 18:16) 
    Gran avvio in supercoppa e coppa italia ;)!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline


     
    Top
    .
1231 replies since 21/3/2013, 22:43   11662 views
  Share  
.