Inter - Juventus

30a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 1/4/2013, 11:53) 
    Mi sa che Tosel è in ferie , di solito ci bastona pesantemente, io avrei dato tre giornate da ridurre a due perchè ha chiesto scusa

    tosel ti bastona se stai a 2 punti dalla juve non se stai a 15 ;)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bizza @ 1/4/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (robman85 @ 1/4/2013, 11:53) 
    Mi sa che Tosel è in ferie , di solito ci bastona pesantemente, io avrei dato tre giornate da ridurre a due perchè ha chiesto scusa

    tosel ti bastona se stai a 2 punti dalla juve non se stai a 15 ;)

    Adesso se ne esce con: "PESCE D'APRILE".........."Cambiasso 5 giornate"
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il giudice sportivo era Roy Keane altre risposte non me le so dare...avrà dato una giornata solo per via dell'espulsione...
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    "Il paradosso è che se dici un vaffa di troppo prendi tre giornate, mentre se rischi di spezzare una caviglia all'avversario ne prendi una. Secondo me dovrebbero mettersi un po' d'accordo coloro che danno queste giornate di squalifica. Tutto sommato è folle: dovresti punire un'attentato ad una carriera, non una parola che può scappare nel nervosismo".
    Trevisani, giornalista di Sky
     
    Top
    .
  5. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo quoto in pieno,grande Trevisani :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    La sentenza non è definitiva, ma potrà essere modificata in base al referto dell'arbitro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 1/4/2013, 20:18) 
    "Il paradosso è che se dici un vaffa di troppo prendi tre giornate, mentre se rischi di spezzare una caviglia all'avversario ne prendi una. Secondo me dovrebbero mettersi un po' d'accordo coloro che danno queste giornate di squalifica. Tutto sommato è folle: dovresti punire un'attentato ad una carriera, non una parola che può scappare nel nervosismo".
    Trevisani, giornalista di Sky

    Ad esempio Guarin per uno sguardo "intimidatorio" ha preso due giornate, Ranocchia per un "che c****o fischi" due giornate, idem Cassano
     
    Top
    .
  8. Aleez N4ß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 1/4/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (robman85 @ 1/4/2013, 11:53) 
    Mi sa che Tosel è in ferie , di solito ci bastona pesantemente, io avrei dato tre giornate da ridurre a due perchè ha chiesto scusa

    tosel ti bastona se stai a 2 punti dalla juve non se stai a 15 ;)

    Non ho capito se stai dicendo se Cambiasso ne meritava una, tre o cinque di squalifica... Non dimentichiamoci che poteva anche spezzargli la caviglia a Giovinco... ;)
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleez N4ß @ 1/4/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (Bizza @ 1/4/2013, 13:55) 
    tosel ti bastona se stai a 2 punti dalla juve non se stai a 15 ;)

    Non ho capito se stai dicendo se Cambiasso ne meritava una, tre o cinque di squalifica... Non dimentichiamoci che poteva anche spezzargli la caviglia a Giovinco... ;)

    io? secondo me doveva prendere 3 giornate. credo che i giudici abbiano tenuto conto del fatto che cambiasso in tanti anni di carriera sia sempre stato un giocatore molto corretto, in altro modo sinceramente non me lo so spiegare, è evidente che una giornata non è la punizione giusta.

    o che ci abbiano voluto "rimborsare" delle 5-6 giornate regalate a guarin cassano e ranocchia all'andata..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 2/4/2013, 12:18) 
    o che ci abbiano voluto "rimborsare" delle 5-6 giornate regalate a guarin cassano e ranocchia all'andata..

    Almeno sono stati coerenti i giudici
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che all'andata eravamo lanciati alla rincorsa della juve e ci hanno tagliato le gambe quelle squalifiche..
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Eh si siete a 18 punti solo per le squalifiche.
    Certo, come no.
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiaro che no. tanto quanto è chiaro che le squalifiche ci abbiano tagliato le gambe.
     
    Top
    .
  14. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che penso che la Juve avrebbe vinto a prescindere questo campionato io penso che la stagione dell'Inter sia stata condizionata dagli infortuni, purtroppo Stramaccioni puntava molto su Samuel che è stato per molto tempo fuori e su Milito che ora non avremo più, poi c'è mancato un centrocampo competente perché non abbiamo un buon gioco, abbiamo prestazioni altalenanti e non è pensabile che perdiamo pochi scontri con le big e perdiamo punti in casa come quelli persi con Bologna, Cagliari e Siena
     
    Top
    .
58 replies since 28/3/2013, 13:48   834 views
  Share  
.