Offerte da altre squadre nella carriera

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le offerte delle altre squadre (ovviamente a me come ALLENATORE, non ai giocatori) erano gestite molto meglio in Fifa 12, ora ti arrivano solo offerte (almeno A ME) da squadre importanti ma che si sono qualificate per l'Europa League o neanche quella (mi è arrivata per esempio l'offerta dell'Arsenal che era 12°...). Già non sopporto che mi arrivino offerte nel mercato di gennaio o ancora peggio ad aprile, per niente realistico...preferivo di gran lunga ricevere offerte (in base ai miei risultati ottenuti) a fine stagione da tutti i top club come in Fifa 12. Succede solo a me ? grazie.

    Edited by Steve410 - 1/4/2013, 14:17
     
    Top
    .
  2. Aleez N4ß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te. Io, personalmente, ho sempre avuto PES dove non si può cambiare squadra, il mio primo FIFA è stato questo. Anche a me mi scoccia quando arrivano offerte ad Aprile, mi è arrivata una dal Tottenham e una dal Manchester City ma le ho rifiutate perché se mi dedico ad un progetto voglio vedere i risultati. ;)
    In ogni caso non succede solo a te, d'altronde le offerte mi sono arrivate quando Spurs e City erano state eliminate dalla Champions...
     
    Top
    .
  3. Steve410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleez N4ß @ 1/4/2013, 18:27) 
    Concordo con te. Io, personalmente, ho sempre avuto PES dove non si può cambiare squadra, il mio primo FIFA è stato questo. Anche a me mi scoccia quando arrivano offerte ad Aprile, mi è arrivata una dal Tottenham e una dal Manchester City ma le ho rifiutate perché se mi dedico ad un progetto voglio vedere i risultati. ;)
    In ogni caso non succede solo a te, d'altronde le offerte mi sono arrivate quando Spurs e City erano state eliminate dalla Champions...

    già quest'anno non è stata gestita al meglio questa cosa, l'anno scorso quando finivi una stagione ti arrivavano varie offerte da vari club in base alla tua reputazione (che saliva man mano che vincevi partite e completavi obiettivi)...speriamo l'anno prossimo sia di nuovo così
     
    Top
    .
  4. Aleez N4ß
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che mi rompe è il fatto che alla Serie B non ci sono i play-off. È vero, non ha le licenze, però almeno quelli potevano metterli...
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2013, 11:36   184 views
  Share  
.