Fiorentina-Milan

Serie A, 31° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra1975 @ 7/4/2013, 15:29) 
    Cari milanisti non fate le vittime e non prendetevela con l'arbitro che alla fine non vi ha dato un netto calcio di rigore per fallo di mano se non sbaglio di Roncaglia
    quanti rigori facili vi hanno dati finora?

    Un rigore o c'è o non c'è, non centra nulla quanti rigori hanno dato prima o no, ogni partita è differente dalle altre.
    Stai tranquillo che io me la prendo in primis col Milan, che nel secondo tempo non ha giocato proprio. Come ho sempre detto gli errori a favore o contro in 38 partite girano da tutti. Qui se c'è una vittima e un accusatore sei tu, considerato che ogni partita te ne esce fuori con complotti e cose simili.
    CITAZIONE
    dov'era l'espulsione del primo tempo su Tomovic che ha falsato la vostra ennesima ''partita''?

    Se leggi i miei commenti, sono stato il primo a dire che l'espulsione di Tomovic non c'era, quel fallo non era nemmeno da giallo. Questo però non giustifica il fatto che quando un fallo c'è e basta, al di fuori di sbagli in precedenza. Tagliavento oggi è mancato nel carattere e questo ha influito sulle sue decisioni.
    CITAZIONE
    perchè i tifosi viola urlavano buffone ad Allegri all'inizio del secondo tempo?

    Perchè lo urlano a chiunque non sia Montella, ma questo non solo a Firenze ma in quasi tutti gli stadi d'Italia.
    CITAZIONE
    perkè l'arbitro ha dovuto compensare lo sgarro fatto?

    PERCHE' è stato un paraculo.
    CITAZIONE
    perkè zio Fester è dovuto scappare per l'ennesima e dico e ripeto l'ennesima volta da uno stadio?

    PERCHE' in Italia manca la cultura sportiva! e questo non li dico per Galliani ma per tutti i dirigenti che devono abbandonare il posto a sedere per colpa di quattro idioti che si fingono tifosi.
    CITAZIONE
    non è che forse tutto questo è stato fatto per combinare ''qualcosa'' stasera in Napoli Genoa e soprattutto nella partita di domenica prossima?
    se non vi interessa tutto ciò non me ne importa

    Questa proprio non l'ho capita. Ti sei fatto una domanda e ti sei risposto da solo?! Boh.
    CITAZIONE
    ma ricordatevi che chi semina vento raccoglie tempesta

    Ok allora mi raccomando copriti quando esci :D
    CITAZIONE
    Ah qualcuno me la chiesto: sono tifoso del Napoli

    Buon per te.
     
    Top
    .
47 replies since 7/4/2013, 11:03   400 views
  Share  
.