Fiorentina-Milan

Serie A, 31° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra1975 @ 7/4/2013, 21:50)
    di tutto ciò che è stato fatto finora a vostro favore
    non è che anche il Napoli non sia stato favorito da qualche episodio sia ben chiaro
    ma voi però
    cmq zio fester è molto arrabbiato, non è che sta preparando il terreno per domenica prossima?
    ah ma come penso sempre male io
    ciao e stammi bene
    non voglio polemizzare dico solo che è un mondo (il calcio) abbastanza sporco
    e per questo mi dispiace perchè cmq come voi alla fine non riesco a stare senza
    però se si va avanti così ogni anno calcistico diventa molto brutto

    Sinceramente c'è poco da vedere o far finta di non capire. Che il Milan abbia avuto qualche favore pro non lo nego, ma quanti torti ha avuto da inizio stagione? se si contano tutti insieme penso si equivalgono, quindi non vedo il problema dove stia, oltre tutto anche il Napoli, la Juve o l'Inter hanno avuto lo stesso andamento. Il tuo pensiero ribadisco è macchiato a priori, in quanto la tua poca simpatia per le altre squadre ti porta a sognare mega complotti stellari dappertutto e puntare il dito contro persone (siano essi arbitri, dirigenti, giocatori o noi utenti che la pensiamo diversamente da te) che a tuo avviso non comprendono la realtà (fammi specificare però che è la TUA realtà, non quella assoluta).
    Che il calcio stia vivendo un momento delicato è vero, però fin quando ci saranno tifosi come te che non lo vivranno per quello che è, non usciremo mai da questo tunnel e continueremo coi cori razzisti, con la violenza negli stadi e con la presunzione di avere sempre ragione, purtroppo è questo il vero male del calcio (non sto dicendo che tu sei razzista o violento, però hai la presunzione di conoscere l'effettiva realtà delle cose). Io non so se tu sai cosa significa arbitrare una partita, io si, io dal mio primo messaggio in queste sezioni ho sempre detto che sbagliare è umano, se poi metti la pressione che si può avere in un incontro importante, il sapere di aver sbagliato qualcosa e di non voler più incappare in errori, fuoriescono le prestazioni da dimenticare come quelle di oggi, ma ribadisco, io la colpa la do solo ed esclusivamente al Milan, perchè ha sbagliato a farsi rimontare in quel modo, rigori o non rigori.
    Alla fine stiamo lottando per un posto in Europa non per lo scudetto, alla fine secondo o terzo a me non me ne frega niente, da inizio stagione dico sempre che l'importante è non perdere, perchè la squadra quest'anno è nettamente inferiore alle avversarie principali, lasciami però la possibilità di essere felice quando la mia squadra gioca bene e vince, errori o non errori, se poi ti prude, con tutto rispetto, grattati o fatti un bidè e vedi che ti passa ;)

    CITAZIONE (fra1975 @ 7/4/2013, 22:43)
    no a me di politica e di Berlusconi non me ne frega proprio un bel niente
    e non andrò mai a votare per nessuno

    ti dico solo che il calcio è malato
    e da tifosissimo del Napoli credo che se quest'anno dovessimo andare in Champions
    molto è dovuto soprattutto alla famosa farsa di Pechino
    se penso questo della squadra di cui sono tifoso figuriamoci delle altre

    Non c'è cosa più sbagliata, non andare a votare significa dare il proprio il culo a chiunque raggiunga quella poltrona, dargli libertà di ficcarlo liberamente quando gli gusta. Però vabbè, ognuno la pensa come vuole.
    L'unica farsa che riscontro io nella finale di Pechino è quella di disputare una competizione italiana, fatta per i tifosi italiani in culo al mondo! come la grande stronzata di giocare alle 12:30 solo per esportare il nostro calcio in oriente (se il risultato è PES della KONAMI è meglio giocare normalmente alle 3 tutti insieme la domenica, senza anticipi, posticipi, partite del venerdì o del lunedì, come si faceva una volta, e nessuno si è mai lamentato).

    Edited by fampei89® - 7/4/2013, 23:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fra1975 @ 7/4/2013, 22:43) 
    no a me di politica e di Berlusconi non me ne frega proprio un bel niente
    e non andrò mai a votare per nessuno
    ti dico solo che il calcio è malato
    e da tifosissimo del Napoli credo che se quest'anno dovessimo andare in Champions
    molto è dovuto soprattutto alla famosa farsa di Pechino
    se penso questo della squadra di cui sono tifoso figuriamoci delle altre

    Ma io non capisco...se dici che tutto il campionato è falsato perchè te la prendi solo e costantemente col Milan?
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli squalificato 3 giornate , per fortuna c'era il GomBlotto
     
    Top
    .
47 replies since 7/4/2013, 11:03   400 views
  Share  
.