Map per MEGA stadium server

Il map che ora vi posto è stato realizzato con enorme pazienza ed è in costante aggiornamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    boston c'è scritto tutto nel gameplay di Jenkey!!!... Poi l'italserver ha già il gameplay di Jenkey di sicuro...
     
    Top
    .
  2. bostongeorge87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/4/2013, 01:49) 
    boston c'è scritto tutto nel gameplay di Jenkey!!!... Poi l'italserver ha già il gameplay di Jenkey di sicuro...

    ho risolto finalmente..ora un ultima cosa...tutti gli stadi ke scarico li devo inserire nella cartella stadium dove c è il map..giusto??p.s. sei il mio salvatore!! :app:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Claro! Mi sa che vi scialerete parecchio con questo map!!! ;)
    Se ti piacce butta un like sul primo post del topic!...
     
    Top
    .
  4. bostongeorge87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/4/2013, 03:30) 
    Claro! Mi sa che vi scialerete parecchio con questo map!!! ;)
    Se ti piacce butta un like sul primo post del topic!...

    ho 2 problemi...se scarico altri stadi il nome è lo stesso quando li inserisco nella cartella..li copio e mantengo tutti i file??il secondo problema è che il gameplay mi esce quando sto giocando,ma non riescio a cambiare niente..i tasti jkli sono le frecce ma poi per cambiare spingo + o - ma non fa nulla...forse sono cose elementari ma non sono molto esperto di queste cose...aiutami in semplici parole..sono un po vecchietto per certe cose||| :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se scarichi ad esempio lo stadio del San Lorenzo per farti una cagata d'esempio tu vai nel map e guardi com'è nominato quello stadio che è il Nuovo Gasometro e rinomini la cartella in modo identico
    ...quella cartella la copi così come è strutturata in stadiums mantenendo al suo interno le sottocartelle day-fine, day-rain, night-fine e night-rain e tutti i files tipo 3dmodel, parameter... Dei files presenti nella cartella dello stadio non toccare mai nulla!!!...
     
    Top
    .
  6. bostongeorge87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/4/2013, 04:01) 
    Se scarichi ad esempio lo stadio del San Lorenzo per farti una cagata d'esempio tu vai nel map e guardi com'è nominato quello stadio che è il Nuovo Gasometro e rinomini la cartella in modo identico
    ...quella cartella la copi così come è strutturata in stadiums mantenendo al suo interno le sottocartelle day-fine, day-rain, night-fine e night-rain e tutti i files tipo 3dmodel, parameter... Dei files presenti nella cartella dello stadio non toccare mai nulla!!!...

    cavolo ora mi esce tutto perfetto!!ora ci metterò una vita a scaricarmi tutti gli stadi!!non ci credo!! grazie mille mio eroe!!! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie per il map..ma senti, anche se so benissimo che posso aggiungerlo, ti sei dimenticato dello stadio del Catania
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non mi sono dimenticato!...
    E' che per Juventus Stadium e Massimino preferisco utilizzare rispettivamente quello della Konami e l'Orione con le coreografie di Enzo7 inserite nell'Iso... se le inserite nel dt07.img crasha lo stadium server...
     
    Top
    .
  9. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/4/2013, 04:01) 
    Se scarichi ad esempio lo stadio del San Lorenzo per farti una cagata d'esempio tu vai nel map e guardi com'è nominato quello stadio che è il Nuovo Gasometro e rinomini la cartella in modo identico
    ...quella cartella la copi così come è strutturata in stadiums mantenendo al suo interno le sottocartelle day-fine, day-rain, night-fine e night-rain e tutti i files tipo 3dmodel, parameter... Dei files presenti nella cartella dello stadio non toccare mai nulla!!!...

    scusa crisstar la mia ignoranza in materia ma dove le trovo le sottocartelle?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    per sottocartelle si intende day-fine, day-rain, night-fine, night-rain che ti dicono in che condizioni atmosferiche giochi nello stadio...
     
    Top
    .
  11. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si quello lo so...è che non ho capito dove le trovo queste sottocartelle
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nella cartella dello staaaaaaaaadioooooo... XD :P
     
    Top
    .
  13. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in prima pagina è postato solo il map txt non vedo cartelle di stadio
     
    Top
    .
  14. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cristar, volevo chiederti se hai verificato qualche crash dopo aver rinominato nel map gli stadi di Forzaroma, perchè mi ricordo che lui ad esempio aveva problemi con gli stadi che avevano lo stesso nome, tipo Olimpico per Roma, Lazio e Torino... Se mi confermi che non hai crash inserisco subito il tuo map ;) Ah un suggerimento, lo stadio del Lille si chiama Grande Stade ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samedi81 @ 11/4/2013, 12:48) 
    ma in prima pagina è postato solo il map txt non vedo cartelle di stadio

    ma stai scherzando..

    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/4/2013, 12:05) 
    Non mi sono dimenticato!...
    E' che per Juventus Stadium e Massimino preferisco utilizzare rispettivamente quello della Konami e l'Orione con le coreografie di Enzo7 inserite nell'Iso... se le inserite nel dt07.img crasha lo stadium server...

    ah ok.. anche se tieni conto che magari non tutti preferiscono usar quelli di default con le coreografie
     
    Top
    .
52 replies since 10/4/2013, 22:33   1821 views
  Share  
.