Milan - Napoli

32° giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buon punto
    l'importante era mantenere invariato il distacco soprattutto perkè a loro mancava Balotelli
    e inoltre il presuntuoso Allegri credeva di vincerla preservando El Shaarawy in vista del prossimo big match di Torino.
    Peccato che Cavani a fine primo tempo si sia divorato la palla gol dopo uno stop al volo stupendo
    forse sarà stato bravo Abbiati, ma doveva e poteva matarlo.
    Vabbè avanti con la prossima e speriamo di raggiungere quanto prima il traguardo del secondo posto
    visto che a questo punto è alla nostra portata (Cavani permettendo)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    strano non ci siano commenti
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno nessuno commenta Dav :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :lol1:

    P.S Bello l'avatar nuovo ;)
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D

    comunque Champions o no, con la squadra non di qualità che abbiamo avuto questa stagione, arrivare tra le prime sei è già tantissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89® @ 17/4/2013, 22:40) 
    Grazie :D

    comunque Champions o no, con la squadra non di qualità che abbiamo avuto questa stagione, arrivare tra le prime sei è già tantissimo.

    sempre migliore della nostra però.. il problema è stato fare una brutta prima metà di campionato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 18/4/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 17/4/2013, 22:40) 
    Grazie :D

    comunque Champions o no, con la squadra non di qualità che abbiamo avuto questa stagione, arrivare tra le prime sei è già tantissimo.

    sempre migliore della nostra però.. il problema è stato fare una brutta prima metà di campionato

    Mica tanto.. :)
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/4/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 17/4/2013, 22:40) 
    Grazie :D

    comunque Champions o no, con la squadra non di qualità che abbiamo avuto questa stagione, arrivare tra le prime sei è già tantissimo.

    sempre migliore della nostra però.. il problema è stato fare una brutta prima metà di campionato

    Dipende da che punto di vista :) se andiamo ad analizzare reparto per reparto credo che :

    - in porta siamo quasi messi alla pari, Abbiati e De Sanctis hanno fatto errori e paratone allo stesso modo.
    - in difesa penso che il Milan (nelle ultime partite) abbia fatto meglio, però nel totale penso si eguaglino.
    - a centrocampo penso sia messo meglio il Napoli, basti pensare Hamsik, Dzemaili, Inler, Armero, Zuniga contro i Montolivo, Flamini, Ambrosini e Muntari
    - in attacco penso che il Milan abbia gli uomini ma il Napoli la sostanza, nel senso che, pur avendo El Shaarawy, Pazzini, Robihno, Bojan, Niang e Balotelli (da gennaio in poi) al Napoli basta solo Cavani per essere decisivo, se poi gli si accostano ottimi giocatori come Pandev, Insigne o lo stesso Hamsik è un ottimo attacco.

    Tutto sommato wik penso che al livello di uomini possa vincere il Milan, ma a livello di qualità penso che il Napoli abbia quel qualcosa in più.

    Edited by fampei89® - 19/4/2013, 16:41
     
    Top
    .
22 replies since 13/4/2013, 16:40   231 views
  Share  
.