Commenti 32° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È con somma tristezza che comunico di aver perso la vetta finale di stagione tostissimo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 14:10) 
    È con somma tristezza che comunico di aver perso la vetta finale di stagione tostissimo!

    e io 7° sto salendo piano piano ....comunque non posso recuperare 60 punti dal primo :o:
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io della mia rosa non mi lamento, non posso visto la completezza, ma se non mi segna nessuno non è colpa mia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 14:42) 
    Io della mia rosa non mi lamento, non posso visto la completezza, ma se non mi segna nessuno non è colpa mia

    :wow: :wow: remuntada completata :wow: :wow: almeno, anche solo per una giornata ho l'onore di vedere tutti dall'alto :lol1:

    ora ci aspetta un finale di stagione durissimo, ma già il fatto di aver riaperto un campionato stradominato da te per me e per chi come me ha recuperato punti su punti a te, vale già una vittoria :D

    CITAZIONE (Fediuk @ 16/4/2013, 14:24) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 14:10) 
    È con somma tristezza che comunico di aver perso la vetta finale di stagione tostissimo!

    e io 7° sto salendo piano piano ....comunque non posso recuperare 60 punti dal primo :o:

    puoi però recuperne quasi 30 se ti impegni in 6 giornate vero Nico? :lingua1:
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, si è spento El Shaarawy, Hamsik fa solo assist, Jovetic si è rotto, faccio punti solo col modificatore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 18:00) 
    Ah beh, si è spento El Shaarawy, Hamsik fa solo assist, Jovetic si è rotto, faccio punti solo col modificatore

    ma non ne hai operazioni? sei come me che ne ha solo piu 1? :D

    hai un'ottima difesa allora :lingua:
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ho operazioni, se no avrei già provveduto a cambiare JoJo o Pirlo per Vidal e Muriel, due detti così e non perché hanno segnato in sta giornata :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 19:57) 
    No, non ho operazioni, se no avrei già provveduto a cambiare JoJo o Pirlo per Vidal e Muriel, due detti così e non perché hanno segnato in sta giornata :P

    ne abbiamo sprecate prima, troppe, magari alcune potevamo risparmiarle, ma gli infortuni e/o squalifiche hanno pesato molto sulle operazioni passate, ho visto che tu avevi sia Muriel che Di Natale ora con la crisi che hai in attacco ti starai mangiando le mani :lol1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Bianchi continua a essere la bandiera della mia squadra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 16/4/2013, 20:42) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/4/2013, 19:57) 
    No, non ho operazioni, se no avrei già provveduto a cambiare JoJo o Pirlo per Vidal e Muriel, due detti così e non perché hanno segnato in sta giornata :P

    ne abbiamo sprecate prima, troppe, magari alcune potevamo risparmiarle, ma gli infortuni e/o squalifiche hanno pesato molto sulle operazioni passate, ho visto che tu avevi sia Muriel che Di Natale ora con la crisi che hai in attacco ti starai mangiando le mani :lol1:

    Pensate che io Muriel ce l'ho, ma l'ho messo in panca sta giornata per il neoacquisto Denis (espulso)... che affare eh?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercartu @ 16/4/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (blacksion @ 16/4/2013, 20:42) 
    ne abbiamo sprecate prima, troppe, magari alcune potevamo risparmiarle, ma gli infortuni e/o squalifiche hanno pesato molto sulle operazioni passate, ho visto che tu avevi sia Muriel che Di Natale ora con la crisi che hai in attacco ti starai mangiando le mani :lol1:

    Pensate che io Muriel ce l'ho, ma l'ho messo in panca sta giornata per il neoacquisto Denis (espulso)... che affare eh?

    tu si che hai la tempistica giusta :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ero fatto praticamente la stessa rosa che ho fatto in un altro fantacalcio, con in attacco Vucinic, Destro, Cavani, Di Natale, Muriel e Pozzi.

    Poi con la possibilità di fare i cambi ho fatto la scommessa Di Natale, venduto, preso Jovetic, poi ho deciso di rinforzare il centrocampo quindi ho venduto Muriel, Destro e Vucinic e mi sono preso Hamsik a metà campo, in attacco visto che girava bene presi Osvaldo, Icardi e De Paula così poi ho ulteriormente rinforzato centrocampo e difesa prendendo quelli che ho ora, poi colpaccio El Shaarawy con la quale ho scalato la classifica e che ora mi tradisce :P

    Ma non mi pento dei cambi, alla fine mi giocano veramente tutti, ma se non mi portano bonus non è che ci posso far qualcosa, la rosa è buona

    PS: Nell'altro fantacalcio sono terzo in classifica con 53 punti, il primo è a +9 con una rosa infinitamente superiore alla mia, sta settimana ci scontriamo, sarà durissima e nell'ultima giornata ho pareggiato con il solo assist di Basta a favore, contro avevo: Lamela, Vidal e Hamsik. Ho fatto 3 punti in meno grazie al modificatore, 72 punti giusti giusti e 2-2 finale, che goduria
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/4/2013, 12:06) 
    Io mi ero fatto praticamente la stessa rosa che ho fatto in un altro fantacalcio, con in attacco Vucinic, Destro, Cavani, Di Natale, Muriel e Pozzi.

    Poi con la possibilità di fare i cambi ho fatto la scommessa Di Natale, venduto, preso Jovetic, poi ho deciso di rinforzare il centrocampo quindi ho venduto Muriel, Destro e Vucinic e mi sono preso Hamsik a metà campo, in attacco visto che girava bene presi Osvaldo, Icardi e De Paula così poi ho ulteriormente rinforzato centrocampo e difesa prendendo quelli che ho ora, poi colpaccio El Shaarawy con la quale ho scalato la classifica e che ora mi tradisce :P

    Ma non mi pento dei cambi, alla fine mi giocano veramente tutti, ma se non mi portano bonus non è che ci posso far qualcosa, la rosa è buona

    PS: Nell'altro fantacalcio sono terzo in classifica con 53 punti, il primo è a +9 con una rosa infinitamente superiore alla mia, sta settimana ci scontriamo, sarà durissima e nell'ultima giornata ho pareggiato con il solo assist di Basta a favore, contro avevo: Lamela, Vidal e Hamsik. Ho fatto 3 punti in meno grazie al modificatore, 72 punti giusti giusti e 2-2 finale, che goduria

    :lol1: ma infatti, la rosa è buona poi molto dipende dalla fortuna, il fatto che la tua formazione sta dominando qui e tiene testa nell'altro tuo fantacalcio fa capire che la tua è piu che un ottima rosa
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Analogamente a Nico, vi racconto una cosa divertente (per voi).
    A inizio stagione avevo la rosa sostanzialmente identica nella lega di oltreilcalcio e in un'altra mia lega.
    Durante la stagione ho fatto operazioni diverse da una parte e dall'altra. Risultato?
    Di là sono in testa con 2348 punti, ovvero un punteggio che mi darebbe il primo posto anche in OiC, qui ne ho 2310. Non tantissimi in meno, ma una differenza in grado di portarti comunque a vincere o meno un campionato.

    Questo per dire di quanto sia fondamentale la rosa iniziale per essere nei primi posti e di come invece poi siano i cambi a darti quelle poche decine di punti in più necessari per la vittoria!
     
    Top
    .
13 replies since 16/4/2013, 13:10   92 views
  Share  
.