FNL PATCH v1.3 [XBOX360-DLC 5.0]

PATCH XBOX360 FINALE compatibile con nuovissimo DLC 5.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che se questo forum c'è molta gente scortese, senza gratitudine ma cosa più grave qualcuno che avanza pretese, sono stanco di comportamenti simili nei miei confronti. Cosa più grave è essere ripreso da un moderatore senza che abbia fatto nulla di male.
    Non basta che uno perde ore è giorni di tempo è condividere il proprio lavoro deve pure avere contro.
    NELLA VITA NON È TUTTO DOVUTO, quindi sappiatevi prendere con gentilezza quello che si offre.

    P.s. il thread ha modo di esistere perché ci sono contenuti di terze parti in prima pagina ..

    Dimenticavo il comando approvo e non approvo se pilotato dall'alto non ha motivo di esistere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    partendo dal presupposto che quello non era un richiamo, ma un "invito" a tornare in topic e mantenere la calma, visto che questo è il mio ruolo e non faccio favoritismi a nessuno.

    Che nella vita non sia tutto dovuto ti do pienamente ragione, ma se domandare è lecito e rispondere è cortesia, il gruppo degli scortesi sul forum lo guidi tu?

    Se li thread a modo di esistere oppure no lo decide lo staff.


    Per l'ultima frase, faccio finta di non aver letto.


    Buona continuazione e buona domenica.
     
    Top
    .
  3. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che ho messo a disposizione un lavoro gratuitamente sarei scortese ?? Ah ah OK.
    Buona domenica anche a te..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    carlo però ora la stai facendo più grossa di quanto sia.. tu non hai avuto nessun richiamo ma un semplice invito a proseguire col topic (normale amministrazione per un Mod dato che Mod significa "moderatore" e non "babysitter" o "colui che deve elargire torti o ragioni").. dici che su questo forum c'è molta gente scortese quando in veirtà al massimo c'è stato Collymore che al massimo è stato un po' insistente ma sempre educato (si può toppare qualche apertura di topic, succede a tutti, ma si vede quando è fatto con ingenuità)
    Forse sta patch ti sta stressando (Libertà più di tutti sa cosa significa stare troppo dietro una patch e sbroccare per inezie o fraintendimenti) quindi ti invito a prendere le cose con rilassatezza
     
    Top
    .
  5. simoanto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao senti se la patch la voglio mettere direttamente sul file immagine? come posso fare?
     
    Top
    .
  6. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoanto86 @ 2/6/2013, 16:51) 
    Ciao senti se la patch la voglio mettere direttamente sul file immagine? come posso fare?

    sinceramente nn ho capito cosa vorresti dire, hai consolle RGH ?
     
    Top
    .
  7. cacippo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho letto le info sulla patch...e sembra proprio sensazionale!!
    Chissà quante ore ci hai perso......
    Ma per il download è necessaria la passworD?
     
    Top
    .
  8. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cacippo @ 3/6/2013, 14:28) 
    Ciao,

    ho letto le info sulla patch...e sembra proprio sensazionale!!
    Chissà quante ore ci hai perso......
    Ma per il download è necessaria la passworD?

    Eh! Già. Peccato che non tutti apprezzano il lavoro svolto, cmq a breve ricerca invio la password per il download. A breve cmq ci sarà la versione 1.2
     
    Top
    .
  9. vitoforever2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carlo avrei bisogno dalla password gentilmente per scaricare la patch e compatibile con l ultimo aggiornamento
     
    Top
    .
  10. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitoforever2006 @ 3/6/2013, 16:54) 
    carlo avrei bisogno dalla password gentilmente per scaricare la patch e compatibile con l ultimo aggiornamento

    no la patch è per DLC 5.0 vuoi la password ugualmente ?
     
    Top
    .
  11. vitoforever2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato gli ultimi aggiornamenti ma ne stai facendo un altra patch per gli ultimi aggiornamenti
     
    Top
    .
  12. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitoforever2006 @ 3/6/2013, 19:47) 
    io ho scaricato gli ultimi aggiornamenti ma ne stai facendo un altra patch per gli ultimi aggiornamenti

    no per il dlc6 non rilascerò aggiornamenti, come dissi in precedenza non vale la pena perchè quest'ultimo aggiornamento konami non porta nessuna novità
     
    Top
    .
  13. mariogentile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO HAI FATTO UNA DELLE MIGLIORI PATCH DEL WEB.. ISTALLARLA SULLA MIA CONSOLE SAREBBE IL MASSIMO.. COME POTREI AVERE LA PASSWORD? GRAZIE IN ANTICIPO!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    Carlo è il Damon italiano :lol:
     
    Top
    .
  15. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariogentile @ 3/6/2013, 20:52) 
    CIAO HAI FATTO UNA DELLE MIGLIORI PATCH DEL WEB.. ISTALLARLA SULLA MIA CONSOLE SAREBBE IL MASSIMO.. COME POTREI AVERE LA PASSWORD? GRAZIE IN ANTICIPO!

    Grazie per tutti questi complimenti.. a breve riceverai la password :woot:

    CITAZIONE (Mazzuk @ 3/6/2013, 21:01) 
    Carlo è il Damon italiano :lol:

    :lol1: Ahaha troppo gentile.. stai pronto per l'aggiornamento 1.2 ????
     
    Top
    .
1261 replies since 24/4/2013, 13:47   21650 views
  Share  
.