La Máquina Celeste: Pangrazzi al Cruz Azul, si riparte dal Messico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png

    Inizia con una bella vittoria il campionato di Clausura del Cruz Azul, contro la blasonata squadra "Tigres". Dopo la pausa invernale i giocatori si sono fatti trovare pronti all'appuntamento.


    1. Bryan Cristante (cc-17 anni - VG63) ACQUISTATO dal Milan per 825.000€ + Torrado

    2. Mohammed Salah (ED - 21 anni-VG73) ACQUISTATO dal Basilea per 5.500.000€


    png

    Oltre al danno poteva esserci la beffa, ma per fortuna non è stato così: la Celeste vince questa difficile partita al 90esimo, ma perde un uomo chiave, Giannelli Imbula, per 3 mesi, a causa della frattura della caviglia sinistra. Una sconfitta nella vittoria. *meteo PIOGGIA


    1. Vidal (ED) venduto all'Hibernian per 575.000€

    2. Diego Rubio (ATT - 19 anni - VG71) ACQUISTATO dallo Sporting Lisbona per 3.700.000€


    png

    La vittoria della maturità: così potremmo definire questa rocambolesca partita vinta dal Cruz Azul, in 10 uomini praticamente per 70 minuti dopo un fallo da rigore (sbagliato poi da Benitez) di Gutierrez. Pangrazzi: "Vincere così, contro uno grande squadra quale il Club América, dà tantissime soddisfazioni. Mi sono congratulato ad uno ad uno coi miei giocatori, sono stati fantastici, soprattutto mentalmente"


    1. Ogenyi Onazi (cc-21 anni-73) ACQUISTATO dal Real Madrid per 4.300.000€

    2. Jang Hyun Soo (DC - 21 anni - VG61) ACQUISTATO a parametro 0 dagli svincolati



    png

    Quarta vittoria consecutiva per il Cruz Azul, questa volta in rimonta. Chi riuscirà ad arrestare la corsa della squadra di Pangrazzi?

    Il Cruz Azul aveva mirato ad un mercato un po' diverso (si pensava addirittura ad Insigne) ma purtroppo l'infortunio di Imbula ha complicato i piani di Pangrazzi, che ha dovuto sostiuirlo con Onazi. Il Cruz Azul ha comunque una squadra ancora più competitiva di prima.

    FORMAZIONE TIPO:

    703217_Club_Deportivo_Cruz_Azul

     
    Top
    .
  2. Cr7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! Bei risultati e bella squadra veramente!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Le vittorie ormai non mancano più, ottimo mercato fondato sui giovani davvero promettenti che fruttano davvero tanto con dei risultati che poi si vedono.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    certo che è complicato il campionato messicano, più o meno come quello belga e poi pensavo che apertura e clausura fosse solo in Argentina :unsure:

    Il tuo Cruz sta andando veramente bene, domina come pochi sanno fare

    Con Salah hai fatto un gran colpo, spero ti cresca tanto come è nella mia carriera dove è arrivato a 85, infatti nel mercato estivo ero indeciso se prendere lui o Scurrle
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Bellissima squadra, complimenti, dai arriviamo ai 10 risultati utili consecutivi :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 3/5/2013, 21:44) 
    Le vittorie ormai non mancano più, ottimo mercato fondato sui giovani davvero promettenti che fruttano davvero tanto con dei risultati che poi si vedono.
     
    Top
    .
  7. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/5/2013, 00:24)
    CITAZIONE (Zèmone® @ 3/5/2013, 21:44) 
    Le vittorie ormai non mancano più, ottimo mercato fondato sui giovani davvero promettenti che fruttano davvero tanto con dei risultati che poi si vedono.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ottime vittorie, peccato solo l'infortunio di Imbula
     
    Top
    .
  9. Sahaxx95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astrapollo @ 4/5/2013, 14:14) 
    ottime vittorie, peccato solo l'infortunio di Imbula
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Bella sfida, ti seguo! Avevo già sentito parlare di questa squadra ma non l'ho mai seguita :P
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibus @ 3/5/2013, 23:04) 
    Bellissima squadra, complimenti, dai arriviamo ai 10 risultati utili consecutivi :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon mercato, bella squadra! E inizio di stagione a dir poco perfetto...
     
    Top
    .
  13. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi adesso entro in "periodo esami" per un po' (devo studiare seriamente) quindi avrò meno tempo da dedicare al forum...entrerò saltuariamente (come saltuari saranno i miei aggiornamenti) ma vi seguirò :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_92 @ 5/5/2013, 11:31) 
    Ragazzi adesso entro in "periodo esami" per un po' (devo studiare seriamente) quindi avrò meno tempo da dedicare al forum...entrerò saltuariamente (come saltuari saranno i miei aggiornamenti) ma vi seguirò :)

    sono nella tua stessa situazione... :(
     
    Top
    .
  15. Amaro Romano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El_92 @ 5/5/2013, 11:31) 
    Ragazzi adesso entro in "periodo esami" per un po' (devo studiare seriamente) quindi avrò meno tempo da dedicare al forum...entrerò saltuariamente (come saltuari saranno i miei aggiornamenti) ma vi seguirò :)

    Bravo, scelta insolita il Cruz Azul ma ho letto tutto ed e' molto appassionante! mi raccomando dai priorita' allo studio :)
     
    Top
    .
91 replies since 29/4/2013, 21:07   1068 views
  Share  
.